Info licenza di caccia

Grazie per le informazioni. A questo punto sarò costretta a seguire i corsi perché il materiale reperibile privatamente non è molto soddisfacente.
 
Patty segui i corsi organizzati dalle AAVV della tua zona, ogni regione ha le sue “regolette” restrittive rispetto alla normativa nazionale regolata dalla legge 157/92, avrai tutto il materiale che ti occorre e in più conoscerai altri cacciatori oltre agli aspiranti come te , e questo per un neofita è sempre un vantaggio😉
 

Patty

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti, sono un'aspirante cacciatrice. Ad aprile sosterrò l'esame per la licenza. Qualcuno sa consigliarmi un manuale da cui poter studiare?
On line il più recente che trovo è scritto da Incerpi e Todeschini. L'ultima edizione è del 2008 per cui sono certa che è superato a livello legislativo
Ringrazio in anticipo chi risponderà.
 
(Untitled)

Ciao, dovresti andare a sentire nelle varie associazioni venatorie se organizzano dei corsi in preparazione...io solamente con gli appunti presi al corso l ho passato senza problemi...comunque all' inizio del corso che ho fatto mi é stato fornito un libro con dei quiz e un cd con dei powerpoint e immagini ma penso cambi da regione a regione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto