annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che squallore!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (1%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che squallore!

    In un altro forum di cui non faccio il nome (ormai popolato soltanto da quattro pescivendole ignoranti, tre comari astiose, un moderatore senza cultura, e un direttore autocratico e sbruffone che ai raduni ama parlar male degli assenti) mi e' stato segnalato da amici che qualcuno si e' presentato sotto false spoglie, facendo finta di essere me. Ho mandato un'email al moderatore, chiedendogli in maniera perentoria ma civile di rimuovere i posts offensivi e bannare il misterioso nuovo membro, e in un suo intervento personale sul forum il moderatore ha si' confermato che i posts in questione si trattavano di un "fake," ma ha anche aggiunto arbitrariamente che la mia richiesta era "sgarbata." Che forum, eh? Meno male che--mi dicono--ormai e' al lumicino, abbandonato da membri di una certa raffinatezza e cultura che non amano restare in un forum del genere dall'atmosfera mefitica. Viva Mygra! Questo si' che e' un forum di qualita'!
    A jagher1, santo di francesco e 7 altri utenti piace questo post.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

  • #2
    Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
    qualcuno si e' presentato sotto false spoglie, facendo finta di essere me.
    Un pazzo......in tutti i sensi !?! Scherzi a parte........con quale finalita' ?!? Screditarti con interventi fuori luogo o ha cmq seguito la tua "linea editoriale" ?!? Cosi'.....giusto per capire le umane miserie !?! Ciao.....un salutone.

    "e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

    Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

    CIAO MAURE' !!!

    Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

    COMMENTA


    • #3
      Mah!........devono essere veramente alla frutta per accettare questi episodi, per non parlare dell atteggiamento del moderatore......
      giovannit. piace questo post.
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

      martino de michele

      " La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

      COMMENTA


      • #4
        Giovanni è stato purtroppo troppo eufemistico!
        "QUEL" forum in cui non si parla di condominio, di fiori e violette, etc. ma di caccia, ricarica, e soprattutto di armi e di tiro, è diventato purtroppo una vera "palude" per colpa di chi lo dirige, con spocchia e una forza di SANSONE! Peccato che come Sansone la sua forza risiede nei capelli! E questo novello Rodolfo LAVANDINO è totalmente PELATO! Tutto gli si può dire, tranne che essere imparziale! per il resto l'ha perfettamente descritto Giovanni!
        forse tutto sarebbe più comprensibile facendo un brevissimo sunto!
        Anni fa si stava bene, fino a quando un folle cominciò a sproloquiare volgarità sul forum: Anche se autoregolato, le regole obbligavano al rispetto della netiquette, per cui chiesi cortesemente a chi lo dirige, di intervenire! Ma siccome il forum era fondato sulla pubblicità, e quelle "follie" attiravano accessi a MIGLIAIA, lui rispose gelidamente che il forum era .... autoregolato! Mi limitai allora a restituir .... pen per focaccia Ma quando le sconcezze cominciarono ad interessare anche la sua persona, arrivò il ban per il folle: due pesi e due misure! Il folle continuava a reinscriversi e a pubblicare insulti e sconcezze a josa, per cui io educatamente chiesi di cancellare la mia inscrizione. Per ripicca, il gran condottiero del forum, il GattaPelata, mi bannò! Dopo un pò istituì un moderatore suo galoppino, del tutto inadatto; bannava a "simpatia", cancellava delle semplici osservazioni per nulla polemiche, ma che erano contrarie al suo insindacabile dictat, bannando l'autore, e lasciava i commenti offensivi contro il poveretto, scritti da parte dei pochi pecoroni rimasti! Erano .... I BULLETTI DEL LAGHETTO (così definiti perchè annualmente si radunano a casa di un loro degno compare, dove si trova un laghetto).
        Basti solo pensare che il "megagalattico direttore" ebbe la faccia tosta di farsi ritrarre con un magnifico trofeo di cervo abbattuto dal guardiacaccia scozzese, ma da lui solo malamente ferito. L'autore dell'articolo era un italo americano, originario della mia zona nativa: lo contattai e, da "paisà", mi raccontò come era andato veramente il fatto! Non ci fu nessuna smentita! Almeno questo ....!
        Il moderatore? Un suo degno compare! Il giorno prima mi banna per una semplice battuta su una vecchia doppietta a cani esterni, forse nemmeno sua! La sera dopo ha l'ardire di venire a cena a casa mia (allora non sapevo fosse lui il Catone Censore!). Prima della sua "elezione" di dichiarava amico mio, elargendo inviti a pesca e a cena, e ... mai concretizzati! (abitiamo a pochi chilometri di distanza!)
        Giovanni ??? Fu anche lui bandito soprattutto perchè ..... era mio amico!
        Anche io sono uscito da siffatta "palude" tranne a rientrarvi solo quando Giovanni mi segnala qualcosa degno di essere commentato dalla mia ironia ( mi hanno soprannominato LISCIU: termine siciliano difficile da tradurre!). Insomma si potrebbe creare un clan ... "Giovanni dai bannati neri" !
        Così io scrivo, loro cancellano, ma dopo che hanno letto. e mi bannano. Ma io sono paziente! essendo anche amante della pesca, con una canna in mano, mi siedo all'ombra di un ponte e aspetto che passi il cadavere del mio nemico!

        PS Dopo quanto segnalato da Giovanni, è successo di tutto, grazie anche alla stupidità del livello informatico che usano!

        ARS VENANDI dice.
        "Mah!........devono essere veramente alla frutta per accettare questi episodi, per non parlare dell atteggiamento del moderatore......" Io specificherei, aggiungendo alla frutta un solo aggettivo ...."DIGERITA" !!!

        COMMENTA


        • #5
          Azzzz .....e io che prendevo per il cu@o mia moglie perche' s'ostina a guardar "Beautiful "...la' stamo uguale !?!




          Vabbe' ....era pe' ride !?! Un saluto.

          "e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

          Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

          CIAO MAURE' !!!

          Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

          COMMENTA


          • #6
            Scusate ho fatto un doppione! chiedo venia ! non sono pratico: rispettate i miei capelli bianchi (almeno i pochi rimasti!)

            COMMENTA


            • arsvenandi
              arsvenandi commentata
              Modifica di un commento
              nessun problema😉

          • #7
            La cosa piu' divetente e' che io fui bannato per aver scritto un commento positivo, lusinghiero per il forum o per il moderatore, non ricordo bene. Ma lo avevo scritto in un'altra lingua ed il moderatore, ovviamente ignorante di quella lingua, credette che lo stessi insultando e mi banno'. Ammetto che lo feci apposta per farlo incavolare e farmi bannare, ben sapendo della sua permalosita' e della sua mancanza di cultura. A volte sono cattivello. Ma soltanto con certa gente.
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

            COMMENTA


            • #8
              No Giovanni allora sei stato bannato perchè avevi preso le mie difese e li avevi criticati! Severino Moderetti (così si firma il novello Rigoletto!) credo che conosca l'inglese, visto che per lavoro è sempre in giro per il mondo!
              Tu non sei cattivello, sei solo ....ROMANACCIO! (è una laudem inter nos! è la mia vendetta perchè da romano argutissimo A VOLTE mi frega nelle battute!)

              COMMENTA


              • #9
                Vabbe'. mi fermo qui, perche' credo che agli amici di Mygra in fondo non gliene freghi troppo di quell'altro forum. E in fondo ormai non me ne frega niente neanche a me.
                CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

                COMMENTA


                • #10
                  Non e che non ce ne frega niente.... si discute, ma dico io mica uno è obbligato a rimanere!? Dice le sue difese, motivi, chiarimenti ecc.... saluta e se ne va.
                  Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                  Sta il cacciator fischiando
                  sull'uscio a rimirar..........

                  COMMENTA


                  • #11
                    Infatti, carissimo conterraneo! E' quello che abbiamo fatto noi! Semplicemente che quando, almeno io, ho dato garbatamente motivi e chiarimenti si è scatenato il finimondo di insulti ed improperi, che regolarmente venivano lasciati in bella mostra, mentre i miei post venivano tagliati!
                    Per il caso attuale del "falso Giovanni", senza avere detto mezza sillaba, sono state fatte allusioni tutt'altro che velate nei miei confronti! Per di più da una persona che si dichiarava amico!
                    E' per questa tipologia di persone, che ho preferito abbandonare il "mondo dei forums"!
                    VADE RETRO FORUM!
                    già reputo "antipatico" l'uso del nick-name! Non vedo perchè tra persone civili ci si debba vergognare/spaventare di dichiarare il proprio nome!
                    A Palmi venivo con il mio ex-primario, il prof S.V. Musumeci (ex ... in tutti i sensi! purtroppo) che visitava proprio in questa ridente cittadina! Era solo ..... mezzo secolo fa!
                    Per cui stendiamo un velo pietoso e soprattutto "impermeabile" su quel forum e su questo discorso, e .... pensiamo alla salute!

                    COMMENTA


                    • walker960walker
                      walker960walker commentata
                      Modifica di un commento
                      Hai fatto più che bene. Vedi, (tu mi insegni), che le persone, per conoscerle si devono frequentare, hai toccato con mano con chi avevi a che fare e da persona intelligente hai cambiato aria. Qui ti posso assicurare che cose del genere non ne succedono. Buona permanenza.

                  • #12
                    E' lecito sapere il nome di questo Forum ? In fondo se è pubblico non vedo i motivi di nasconderlo
                    sigpic

                    ..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!


                    COMMENTA


                    • #13
                      Fabio ti ho risposto in M.P. Il forum è pubblico, ma i pettegolezzi (che in realtà sono tutt'altro che pettegolezzi!) vanno fatti a mio modesto parere in privato, anche se poi "il riso fa buon sangue" ed è .... il sale della vita!

                      COMMENTA


                      • #14
                        Originariamente inviato da santo di francesco Visualizza il messaggio
                        Fabio ti ho risposto in M.P. Il forum è pubblico, ma i pettegolezzi (che in realtà sono tutt'altro che pettegolezzi!) vanno fatti a mio modesto parere in privato, anche se poi "il riso fa buon sangue" ed è .... il sale della vita!
                        Non riesco ad aprire il tuo messaggio. Comunque non è importante per me, ma pensavo lo fosse per la nostra comunity, onde evitare a qualcuno di incappare negli stessi problemi
                        sigpic

                        ..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!


                        COMMENTA


                        • #15
                          Non sono pratico di questo forum|! Come si fa a visualizzare i messaggi inviati, sempre che sia possibile?

                          COMMENTA

                          Pubblicita STANDARD

                          Comprimi

                          Ultimi post

                          Comprimi

                          Unconfigured Ad Widget

                          Comprimi
                          Sto operando...
                          X