Le Mamme .... quelle gaiarde !!!

Ovviamente l'intento di repubblicatv ,che segue la linea editoriale della testata cartacea ,non era quello di voler esaltare la figura di questa giovane e bella Madre 35enne che professa un suo stile di vita tramandatogli dal Padre e che cerca poi di trasmetterlo ai propri Figli , ma bensi' d'evidenziare la contrarieta' degli integralisti animalari che mai riconoscerebbero un qualsivolgia valore alla Caccia heuuu.gif] ! I commenti al video non si leggono......ma e' facile immaginarli [14] ! "Noi" la prendiamo ad esempio senza esitazioni: ce ne fossero di donne cosi' [thumbsup.gif] !?!

Un saluto.
 
Una maestra d'asilo alla richiesta di fare un disegno di un pesce , si è vista sfornare da alcuni bimbetti la riproduzione di confezioni di surgelati! Non ne avevamo mai visto uno vero, nelle foto che appaiono della cacciatrice britannica, in una la mano di un bimbo o bimba aiuta a spennare un volatile.
La trovo bella e poetica , il tramandare tradizioni e spiegare cose normalissime un tempo e oggi considerate reati, dovrebbe essere la norma!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto