Regalo inerente la caccia

Facci sapere quanto puoi spendere, magari possiamo essere più precisi.
Che ruolo ha nella caccia al cinghiale, sta alle poste o va dietro ai cani?
Un suggerimento: se conosci o comunque puoi contattare qualcuno dei suoi compagni di caccia la domanda fatta a loro molto probabilmente avrà risposte più mirate.
Complimenti per l'iniziativa, la mì compagna sono anni ed anni che per compleanno e natale mi regala quasi sempre "roba di caccia"!
 
Per un cacciatore di cinghiali e per esperienza diretta, la cosa più importante sono i calzari. Si sta a caccia tutto il giorno e sempre in piedi. Si devono percorrere km. tra tutti gli impedimenti possibili, salite sdrucciolevoli, letti di fiumi pietrosi e con acqua. Insomma un regalo gradito sarebbe un bel paio di scarponi in gore-tex. Ci sono un sacco di marche che ne producono veramente degli ottimi. Io preferisco gli AKU, ma anche Crispi si è portata avanti nel campo. Con meno di 300 euro lo fai felice.
 
La mia ex-fidanzata italiana piu' di mezzo secolo fa mi regalo' un Wnchester Mod. 94 in .30-30 nuovo di zecca, ma dovetti andare io a ritirarlo, naturalmente, perche' lei non aveva il PdA. Luci, magari se il tuo ragazzo e' un cinghialaio io sceglierei un calibro diverso dal .30-30, un po' fiacchetto. Magari una Marlin Mod. 95 in .45-70 (se ricarica) o se non ricarica in .450 Marlin. Dai, su', non vorrai essere da meno della mia ex, che a parte quel bel regalo era un'emerita stronzetta! Poi se pensi che lui non valga un regalo cosi', abbastanza costoso, sono fatti vostri...:rolleyes:
 
Complimenti Luci per l'iniziativa! Qualsiasi regalo gli farai sarà ben gradito, puoi sempre conservare lo scontrino per un eventuale cambio ma ne dubito, hai la mia stima per quanto riguarda il "rispetto" della passione che ha il tuo ragazzo, cosa rara di questi tempi... [thumbsup.gif]
 

Luci909

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti, avrei dei consigli da chiedervi. Voglio fare un bel regalo al mio ragazzo cacciatore di cinghiale.
Inizialmente avevo pensato ad una giacca per l’inverno ma l’ha comprata qualche giorno fa 😅 ( quella che gli volevo fare costa un bel po’ di più rispetto a quella che ha comprato).
senno volevo optare per uno zaino impermeabile da sostituire a quello che possiede, ma non ho idea di quale zaino prendere ( consigli?)
Voi che regalo mi consigliate ? Grazie a tutti
 
Fagliela ugualmente quella giacca costosa, al limite la metterà nelle occasioni importanti ed ai raduni, finche quella che ha comprato non si disfa ed a cinghiale le giacche cadono a pezzi in poco tempo, anche lo zaino ma ce l'avrà sicuramente, in alternativa fagli un bel paio di pantaloni in cordura della Filson o Seeland oppure le gambule della Filson per coprire i pantaloni che stanno sulle 200€, apri il catalogo on-line BH per farti un idea.
Fortunato il tuo ragazzo non è da tutti.
ciao
gianni
 
Salve a tutti, avrei dei consigli da chiedervi. Voglio fare un bel regalo al mio ragazzo cacciatore di cinghiale.
Inizialmente avevo pensato ad una giacca per l’inverno ma l’ha comprata qualche giorno fa 😅 ( quella che gli volevo fare costa un bel po’ di più rispetto a quella che ha comprato).
senno volevo optare per uno zaino impermeabile da sostituire a quello che possiede, ma non ho idea di quale zaino prendere ( consigli?)
Voi che regalo mi consigliate ? Grazie a tutti

Le fortune solo agli altri......bravissima.....
 
Qualsiasi cosa gli farai sarà ben gradita specialmente se fatta dalla ragazza e si tratta di caccia,poi voi donne avete più occhio di noi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Qualsiasi cosa gli farai sarà ben gradita specialmente se fatta dalla ragazza e si tratta di caccia,poi voi donne avete più occhio di noi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao Luci. Complimenti a Te e al Tuo ragazzo.. Uomo fortunato! Il mio consiglio è di andare in una buona armeria. Considera il tuo budget e prendi il meglio che ti puoi permettere. Che sia zaino o coltello o ancora di più capi di vestiario spesso la spesa é proporzionata alla qualità. Certi capi durano anni.. Costano molto ma durano tantissimo e la spesa si ammortizzare da sola.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto