Scampoli di resistenza venatoria

Posso suggerirvi un piccolo stratagemma per pubblicizzare in maniera positiva la nostra passione? Credo che tutti voi siate abbonati a riviste venatorie o di armi o, se non abbonati, le compriate all'edicola. Quando le avete lette, se non le avete comprate all'edicola ed hanno il vostro nome e indirizzo stampato o appiccicato sulla copertina, staccatelo o tagliatelo via con le forbici, e poi quando andate dal dentista, dal medico, dal barrbiere, o dovunque ci sia da aspettare e ci sono riviste e giornali messi a disposizione di chi aspetta, portatele con voi e lasciatele li' con le altre. Io lo faccio spesso con le due riviste della NRA, American Rifleman e American Hunter, che riceviamo come membri della NRA.

bellissima idea, inizierò a metterla in pratica!!
 
Cultura metropolita del ca@@o, i

Leggo ora....e concordo col buon Fabio Dt [thumbsup.gif] ! Cmq basta uscire di pochi km dal gra e gia' cambia la realta' : io quando vado a Palombara gia' respiro un altra aria...sede dell'afv in centro paese,bar accoglienti per noi Cacciatori,un bel vedere di Panda 4x4 e Jimny in giro,Festa del Cacciatore organizzata dalla pro loco, ecc.....insomma tutta gente che ha ancora un rapporto concreto con la propria terra ! Qua' ormai la maggioranza dei lobotomizzati di nuova generazione son convinti che i polli nascono nei supermercati in confezione da 4 cosce nel cellophane [14] ! Vabbe'......famo resistenza .

Un saluto.
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Siamo attaccati in ogni dove, sui media, sui social, nel bar all'angolo, nel condominio, nelle strade delle città quando scendiamo dalla macchina al nostro ritorno a casa da una passeggiata con fucile in spalla.
Cultura metropolita del ca@@o, inculcata dall'animalismo radical chic ben presente nei mezzi di diffusione di massa.
Poi ieri ... durante il consueto tour lavorativo della maremma, la voglia di un caffè mi spinge a fermarmi in un bar tra Manciano ed Albinia, zona molto frequentata turisticamente da villeggianti e abituè sicuramente conduttori di vita agiata, viste le proprietà esclusive della zona ed i mezzi con cui si muovono. Ebbene in questo Bar, anch'esso molto frequentato, sul banco di lettura al servizio dei consumatori, non c'erano i consueti quotidiani ( vedrei molto bene in quei contesti il sole24 ore ), non c'erano riviste mondane, ma c'erano ... riviste a noi care e c'erano anche i nostri facoltosi villeggianti in lettura interessata.
Insomma, l'animalismo è un male metropolitino dovuto ad una cultura becera ed ignorante lontana anni luce dalle realtà rurali, che poi molto piacciono a chi magari ci schifa solo perchè fà tendenza
 

Allegati

  • Bar Marsiliana.jpg
    Bar Marsiliana.jpg
    128.1 KB · Visite: 0
  • Bar Marsiliana.jpg
    Bar Marsiliana.jpg
    128.1 KB · Visite: 0
Posso suggerirvi un piccolo stratagemma per pubblicizzare in maniera positiva la nostra passione? Credo che tutti voi siate abbonati a riviste venatorie o di armi o, se non abbonati, le compriate all'edicola. Quando le avete lette, se non le avete comprate all'edicola ed hanno il vostro nome e indirizzo stampato o appiccicato sulla copertina, staccatelo o tagliatelo via con le forbici, e poi quando andate dal dentista, dal medico, dal barrbiere, o dovunque ci sia da aspettare e ci sono riviste e giornali messi a disposizione di chi aspetta, portatele con voi e lasciatele li' con le altre. Io lo faccio spesso con le due riviste della NRA, American Rifleman e American Hunter, che riceviamo come membri della NRA.
 
È vero essere animalisti o meglio anticaccia fa tendenza.Quando mi capita di affrontare l'argomento con queste persone ho notato che se non fai come loro,cioè li aggredisci come loro fanno con te e mantieni un tono di voce tranquillo, spesso si finisce il discorso con loro che ti fanno domande per saperne di più o vanno via con la coda tra le gambe perché gli fai fare certe figure di **** storiche,come dice Emilio Fede.
 
Ormai quei pochi che ci sono qui, li evito e farebbero bene a evitare anche me. E' tempo perso cercare un dialogo con loro, sono pieni di se che non ne vogliono sapere niente. Quindi, penso che non è con loro che bisogna parlare, ma con chi ha la facoltà di divulgare anche il nostro pensiero.
 
(Untitled)

E' noto che il terrorismo animalista mediatico e' messo in atto dalle solite poche persone o i soliti gruppi ormai ampiamente noti a tutti... basta vedere le firme sulle notizie web o le facce che girano le fiere lanciando insulti gratuiti a tutti..sono degli inetti, degli stupidi esseri insignificanti che non hanno la benché minima percezione di quali possano essere i reali problemi... penso che invece esista un mondo ben più numeroso di persone che abbia a cuore il destino del nostro maltrattato pianeta e delle specie che lo popolano... e la figura del cacciatore così come quella dell'ambientalista responsabile o del normale cittadino con senso di responsabilita' ne fanno parte a pieno titolo...credo che instaurare un dialogo costruttivo a questi livelli, con umilta', senso pratico delle problematiche ed esperienze acquisite sul campo possa portare giovamento a tutti e dare giusta visibilità e credibilità, quella che fondamentalmente c'è sempre spettata, alla figura del cacciatore....oggi più che mai il nostro apporto potrebbe essere propedeutico...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto