buona stagione a tutti gli amici di mygra, un abbraccio sincero e sentito, io fremo per vedere in campo il nuovo amico Kikko che sia degno sostituto di Pako e Dream che porto e porterò sempre nel cuore e che sono sicuro che il 15 saranno con noi a giro per la campagna ............IN BOCCA AL COCKER!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • kikko4.jpg
    kikko4.jpg
    53.5 KB · Visite: 0
  • insieme.jpg
    insieme.jpg
    17.3 KB · Visite: 0
Messaggi
14,676
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Eccoci qui anche quest'anno, tra ricorsi e contro-ricorsi, appelli e sentenze, tra poco iniziano le danze! Speriamo almeno di ballare bene. Come ogni anno, sono qui a farvi le solite raccomandazioni. La sicurezza prima di tutto, in mano abbiamo strumenti che danno la morte, non scordiamocelo mai! Un a distrazione può essere fatale e da quell'attimo non si torna indietro, non c'è appello.
Divertitevi quanto e come volete, ma al momento che sfoderate il fucile, siate seri e attenzionatevi al massimo, cercando di prevenire le vostre mosse.
MAI sparare ad altezza uomo, tenere sempre il fucile con le canne al cielo... sempre! Non sparare mai se non si vede dove finisce la fucilata, guidate con prudenza, mangiate tanto ma bevete poco. A casa vi aspettano e saranno felici di vedervi ritornare, stanchi, ma contenti.
Non intraprendete diatribe con alcuno, ma girate le spalle e andate da un'altra parte.
Insomma... vi voglio bene e voglio che vi divertite e che lo raccontiate su questo Forum.
Un IBAL a tutti.[5a]
 
E l'unica cosa generalmente considerata non buona ma accettabilissima in questo contesto e' il contare frottole dopo la cacciata!

IBAL a tutti! Io ancora devo aspettare un po' e non so neanche se faro' l'apertura alle tortore a meta' Settembre. Voglio aspettare che rinfreschi parecchio. L'anno scorso a momenti mi prese un colpo di calore. Tanto qui le tortore sono stanziali, e se non caccio sul mio terreno e' possibile che dopo le sparatorie tutt'intorno le superstiti vengano a soggiornare da me. Divertitevi, e come vi ha detto Walker, sicurezza innanzitutto!
 
.... e intanto invecchiamo. Una volta sembrava non arrivare mai l'agoniata apertura, ora invece arriva troppo in fretta. Ibal a tutti e chissà se l'anno prossimo potremmo ancora sperare di cacciare dal primo settembre o i grullini metteranno in pratica l'odiata mentalità anticaccia in compagnia di chi certo preferirà accontentare i compagni di merende contro la nostra passione piuttosto che farlo contro i propri interessi ( tipo riduzione dei parlamentari .... di cui sembra non si parli più )
 
(Untitled)

dajeeeee che ce semoooo!....quest'anno senza i colombaccini di pre apertura non mi pare nemmeno d'esse in preparazione... e vabbe'!... s'andra' a vede' di tira' a du' gazze... almeno si fa' un' opera bona.... sperando che i nocivi e i maialacci, con questo governo giallo rosso che a differenza da'a'magica Roma di magico un c'ha una sega nulla, rimangano le uniche specie cacciabili....staremo a vedere.... intanto pare che il generalone de li miei cojoni se lo semo levato dalle p a l l e... lui e quella zecca di Mamone capria.... vero che ci tocchera' all'ambiente la Moroni di leu ex presidente di legambiente Lombardia e all'agricoltura Lerc della famiglia Addams... ma tra Lipu e Legambiente mi tengo Legambiente tutta la vita...
 
Scusa Fabio ma che si sia dato in toto alle papere non ci credo....magari fara' anche quella di caccia ma che abbandoni completamente le "curate" per me e' impossibile.....senza "l'effetto" della "curata" son sicuro che andrebbe in astinenza!!!!
Un salutone
Alberto
 
E, tornando alla sicurezza, come diceva mio babbo: il fucile non conosce padroni. Quindi occhio sempre!!! Via fra 2 giorni siamo a vedere di tirare 2 botte a 2 tortoline. Domani ultima perlustrazione (per vedere sia dove son rimaste 2 tortore che dove i bischeri son piazzati) e domenica si inizia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto