Se l'ha pagata non lo so', o almeno non si vede nel filmato....per quanto riguarda gli altri crostacei invece presumo che, almeno per la Paladina, non siano stati degni della sua attenzione perche' appartenenti a specie meno nobile......
Un salutone Giova'
Alberto
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Prima che inizi la stagione venatoria e si parli solo di caccia volevo mettè dù fotine.
Quest'anno, grazie al turno favorevole, son riuscito a tornarci dopo tanti anni e per tutte e due le date, 2 luglio e 16 agosto.
Avendo parenti contradaioli doc lo vivo tutti gli anni con molto interesse, complice mì padre appassionatissimo.
Gioiamo per le vittorie della contrada di famiglia, l'Istrice, malediciamo le vittorie dell'acerrima nemica, la Lupa.
A luglio vittoria di un soffio della Giraffa, ad agosto vittoria della Selva col cavallo "scosso" (il fantino era caduto) anche qui per pochi cm!
W le vere e forti tradizioni italiane, W il Palio di Siena!
ef6fd78e7b377078188a51078a316ce2.jpg
0dfc4bcf0c6e6a2e4ba115222079d86e.jpg
b4d338a5cd61b0b6c564be104f5291f1.jpg
89c093cd3915eb827b91102ba4f2fd5b.jpg
adca228c2db8100588e6a7b31a985df5.jpg
d5dfa563609f46634078ff8d9bbb63bb.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

grande Gianluca!... non sapevo di un Livornese a trazione Senese.... il Palio di Siena rimane una delle manifestazioni che identificano le tradizioni Italiane nel mondo... e noi dobbiamo difenderle ed esserne orgogliosi
 
Ma i vostri animalZisti stanno ancora cercando di mettere fine al Palio? Speriamo che non ci riescano mai! Siena senza Palio non e' Siena--la mia citta' italiana preferita.
Ci hanno provato in passato (quei dementi proposero anche una corsa di uomini) e ci provano. Ma non ci riusciranno MAI.
La rai, che non si smentisce mai, questo agosto gli ha fatto un bel servizio sottolineando i pericoli per i cavalli ecc ecc....
Ma il Palio rimarrà sempre il Palio!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ma i vostri animalZisti stanno ancora cercando di mettere fine al Palio? Speriamo che non ci riescano mai! Siena senza Palio non e' Siena--la mia citta' italiana preferita.

Hai voglia se ci provano a mettere fine a questa stupenda tradizione ......ci provano anche con gli asini (e non solo):

http://www.bighunter.it/Home/Blog/ta...gli-asini.aspx

La nostra "amica" sta' rialzando la testa in odore delle prossime elezioni (sempre se ci saranno....!!!)

Un salutone
Alberto
 
A proposito di mettere fine al Palio.....ma lo sapete di cosa e' stata capace la nostra "SOLERTE PALADINA"?....guardate questo filmato:

http://www.bighunter.it/Natura/Archi...4/Default.aspx

Non so' a Voi, ma a me, questo filmato, ha veramente commosso....gia' mi immagino la scena...... un qualunque bagnante, armato magari di una maschera e boccaglio che, alla vista di quella povera aragosta e percepito la gravita' della situazione, ha pensato bene di soccorrerla e portarla a casa creandogli un giusto giaciglio d'emergenza formato da "Tagliolini all'Uovo".......giusto per rendere "OMAGGIO" alla gravita' della situazione........e vissero TUTTI felici e contenti!!!!! [10] [36] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Un salutone
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto