Buon Ferragosto

Auguro un grandioso Ferragosto a tutto il Forum.....Infermieri e non (Cimba....[Friends_emoticon.g:) ......e soprattutto a chi, purtroppo e per vari motivi, non ha la possibilita' di trascorrerlo in famiglia!!!!!

Un salutone [Friends_emoticon.g: [thumbsup.gif] [birra.gif]
Alberto
 
Buon ferragosto a tutti.......per domani sera ho 2 fiorentine da mettere sulla griglia. più altro "becchime vario"......vediamo che ne esce.................

Naturalmente si beve solo acqua minerale............ahhahahaahhaahhahahh

Ciao,Marco,

Qui se metto due fiorentine sulla griglia fuori casa non devo neanche accendere il fuoco sotto per cuocerle... Basta che le lascio al sole.

Buon Ferragosto a tutti, e se siete al mare, ricordatevi: bagno almeno tre ore dopo mangiato!
 
Ed i poveri ammalati, cosa farebbero senza di voi ?
AUGURI DOPPI A TE E A TUTTA LA CATEGORIA !
 
Ecco la prima vittima di agosto, oca di produzione propria, ripiena di interiora e zampe della stessa, orecchie di maiale, picchettata con battuto di lardo con rosmarino, sale e odori vari, pronta per domani da cuocere sul forno rigorosamente a legna, come faceva la mia nonna..since 1950.. e la tradizione continua.😎

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1565800983.7233.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1565800983.7233.jpg
    40.6 KB · Visite: 0
Ecco la prima vittima di agosto, oca di produzione propria, ripiena di interiora e zampe della stessa, orecchie di maiale, picchettata con battuto di lardo con rosmarino, sale e odori vari, pronta per domani da cuocere sul forno rigorosamente a legna, come faceva la mia nonna..since 1950.. e la tradizione continua.😎

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk
Maremmamaiala, il prossim'anno ferragosto in umbria!!!! 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ecco la prima vittima di agosto, oca di produzione propria, ripiena di interiora e zampe della stessa, orecchie di maiale, picchettata con battuto di lardo con rosmarino, sale e odori vari, pronta per domani da cuocere sul forno rigorosamente a legna, come faceva la mia nonna..since 1950.. e la tradizione continua.😎

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

Che spettacolo.....si denota la cura, l'arte e l'amore per le tradizioni culinarie!!! Una gran bella "natura morta"!!!....al solo guardare la foto mi viene da sbavare come un mastino napoletano......complimenti vivissimi!!!!!!

Un salutone rinnovando un grandioso Ferragosto (come in questo caso...) a Tutto il Forum [Friends_emoticon.g: [35] [2]
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto