Quello che non avrei mai voluto scrivere

Condoglianze per tuo padre comprendo il dolore- Io ancora riesco a godermelo (94 anni) e ogni due tre giorni quando lo vedo si parla sempre di caccia e pesca generalmente- Due giorni fa lo cerco al bar che di solito frequenta per un caffe" e mi chiede quando si apre la caccia e gli rispondo che ancora non si sa, ribadisce "ecche c.... e giu" tutti in una risata- Gia" ho tanti ricordi che potrei scrivere un libro----- - Un abbraccio
 
(Untitled)

ma il giorno dopo spellava con la stessa semplicità cinghiali o conigli che aqueitempi nella zona sud da Pomezia a Anzio erano numerosi Il suo ricordo e ancora vivo per me specialmente quando ritorno in quei pochi posti ancora libero dove ho passato bei momenti.Spero che mio padre insieme a tanti altri papà come il tuo sia capitato in un posto pieno di voli
 
Purtroppo io non solo ho perduto Papa' nel 1976, otto mesi dopo aver lasciato l'Italia, ma ho anche lasciato nel mondo dei ricordi di un tempo felice i posti dove cacciavamo insieme. Nel Montana, dove c'erano starne e lepri in quantita' incredibili, quanto avrei voluto che Papa' fosse con me per cacciare in quel paradiso. Eppure, anche se cacciavo dove Lui non era mai stato, ancora me lo sentivo vicino, a volte, complimentandomi per una coppiola alle starne, o ammirando il mio primo cervo. Ma tu che hai la fortuna di poter frequentare ancora i posti dove cacciavate insieme lo sentirai ancora piu' vicino di quanto io sentissi il mio in quelle lande a lui sconosciute e da me appena scoperte.
 
(Untitled)

sentite condoglianze. il mio l'ho perso ormai 13 anni fa ma quando caccio nei posti che percorreva insieme i ricordi sono vivi come fosse ieri, anch'io ho iniziato ad andare a caccia prima di andare a scuola e gli insegnamenti che mi ha tramandato non li ho mai dimenticati. Purtroppo più il tempo passa e più mi manca.... Un abbraccio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto