IL FORUM NON "TIRA" PIù' è ORA DI PASSARE AD ALTRO

(Untitled)

io ho conosciuto MYGRA dopo l'avvento degli smartphone... ho la repulsione dei PC... forse perché sto difronte 10 ore al giorno ai monitor dei cnc, programmazioni, numeri su numeri, conti, trigonometria... insomma quando torno a casa la connessione con lo smartphone e' una forma di intimita', tutta mia... forse perche', come da giovanotto... ma nemmeno piu' di tanto...avere la "situazione" sotto controllo con una sola mano, da sempre, m'ha reso le cose più facili... ora poi, con una bimba di quasi sei anni, sempre pronta a scassabubbolarti nonappena vede qualcosa di acceso.... insomma l'intimita' e' sempre l'intimita'... i social e' indiscutibile che penalizzino il forum... troppo piu' immediati e di facile utilizzo...su' uippeappe foto e file audio la fanno da padrone,i forum sono meno fruibili per tali servizi, almeno per me....credo che se venisse sviluppata una app per il nostro forum che vada a bomba la situazione sarebbe diversa, anche in questi momenti, notoriamente, di stanca...
 
E nun se po' ave' tutto : donne,cibo ,vita sregolata....qualcosina tocca pure pagalla ! Poi m'ero alzato alle 5 de domenica mattina pe' anna' a lavora' e venivo gia' da 5 turni de notte ....er selfie e' delle 22,30...e gia' tanto se so' tornato a casa ! Quando nun lavoro de solito me propongono de' fa' er bello in qualche fiction...ma io nun cerco distrazioni : sto' bene co' mi moglie.
 
Certe volte vorrei intervenire ma poi leggo i tuoi interventi e mi astengo...hai già detto quello che c'era da dire... oltretutto ti esprimi anche meglio.
 
Io le più volte scrivo e mi collego da smartphone senza app e solo da browser ... funziona molto bene persino la nuova chat.. se fate così evitate tutte le limitazioni delle app fino a che non si risolvono i problemi da tempo evidenziati e che marco ha più volte segnalato...
 
35 messaggi tutti con ottimi contenuti in 10 ore......non mi sembra che la gente latiti Mygra ( e questo è solo un'esempio) ci sono altri 3D, in questo periodo sopratutto sulla canna rigata che hanno decine di interventi ogni giorno....... era da oggi pomeriggio alle 16.00 che non mi connettevo e ora vedo che ci sono 23 tread dove ci sono nuovi messaggi....

Migra è viva e vegeta!!!!

poi ben vengano tutte le migliorie che Marco riuscirà a darci ( ricordo sempre che tutto costa.....) ma già così Mygra è e sarà il forum n° 1 del web italiano!!!

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto