annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL FORUM NON "TIRA" PIù' è ORA DI PASSARE AD ALTRO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
    Nei forum gli argomenti si ripetono nel corso degli anni e quindi tranne che non ci si è iscritti da poco non è che c'è tanto da cui trarre vantaggi e chissà quali informazioni.Molti di noi hanno i capelli (beati chi li ha ancora) grigi/bianchi ed esperienza a sufficienza per fare da soli.Il partecipare per me un momento ludico e di amicizia:se nel primo caso ormai non trovo più divertimento per miei problemi è vero che allo scrivere preferisco il telefono per chiamare,coltivare e mantenere le amicizie e di questo sarò sempre riconoscente a Migra.
    Se fosse come dici sarebbero crollati anche gli accessi....invece...specie durante il passo,le stanze dedicate ogni anno battono il record di visualizzazioni in positivo e il record di post....in negativo.
    Ottobre è.....

COMMENTA

Andrea è aumentato il passaggio nella via ... passano più persone davanti al bar del cacciatore, si fermano, guardano dentro le vetrine ma non entrano ... chissà perché....

parissiene piace questo post.
      Ciao
      Stefano

COMMENTA

Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio
        Andrea è aumentato il passaggio nella via ... passano più persone davanti al bar del cacciatore, si fermano, guardano dentro le vetrine ma non entrano ... chissà perché....

Mah...la sociologia non è il mio forte..
        La mia opinione è che chi entra durante il passo x cercare informazioni sul suo andamento....e ancora le trova..avrebbe il dovere morale di sare le sue....
        Se non lo fa....a mo avviso....è un "parassita" da forum....
        E lo stesso discorso vale anche per altri settori...
        A il migratorista, petretti e 2 altri utenti piace questo post.
        Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
          La mia opinione è che chi entra durante il passo x cercare informazioni sul suo andamento....e ancora le trova..avrebbe il dovere morale di dare le sue....
          A parte la frequentazione "costante" del Forum da parte d'alcuni,che puo' esser dimostrazione d'affetto, passatempo da relativo fancazzismo, cazzeggio virtuale o quant'altro

......... io ritengo che lo scopo primario e fondamentale d'un Forum e' la conoscenza e il diffondere questa secondo la propria esperienza : dallo specifico come puo' esser il possesso d'un arma e discuterne dei suoi pregi e difetti ad una forma di caccia di cui s'e' maturata una certa pratica e di cui si vuol testimoniare la propria esperienza,ovviamente passando per resoconti di viaggi venatori,conoscenza di operatori del settore,cinofilia ecc....fino all'esprimere il proprio parere su qualsiasi post venga aperto con civilta' e rispetto del pensiero altrui pur magari rimanendo alla fine delle proprie opinioni .

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
          è un "parassita" da forum..
          Lo e' infatti colui che magari tace qualsivoglia informazione sul passo... geloso dell'angoletto sotto casa o magari a 300 km da questa,ma anche colui che si reca piu' volte all'estero celando location, operatori,numeri e quant'altro.....sempre animato da un ancora piu' incomprensibile gelosia ! Poi magari te li ritrovi a chieder informazioni specifiche pur non avendone mai loro dispensata nemmeno mezza

Un saluto.
          A walker960walker, riccà e 4 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• riccà
            riccà commentata
            Modifica di un commento
            ce ne sono parecchi non solo sul forum..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

A parte la frequentazione "costante" del Forum da parte d'alcuni,che puo' esser dimostrazione d'affetto, passatempo da relativo fancazzismo, cazzeggio virtuale o quant'altro (omissis...)
          AHAIAIAIAIAIAIAIAIA!!!!!!!!!!! M'ha pijato foco la coda de paja!!!!!!!
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

....io sono qui da 7 anni 7....per carattere parlo poco e ascolto tanto....di fronte allo schermo sono più contemplativo che attivo, sono avarissimo da buon ligure anche nel postare.......e ultimamente per questioni logistiche ho meno possibilità di collegarmi con la dovuta calma...
            Sono diventato nel frattempo "consulente" per questioni inerenti la mia professione ( Med Vet)....e credo sia un modo per sdebitarmi parzialmente di tutto cio che Mygra mia ha dato in questi anni......ho partecipato a 3 fantastici raduni, un meraviglioso "passaggio a nord-ovest"....in una parola ho trovato amici Veri e Sinceri....
            Probabilmente è fisiologico che ci siano fluttuazioni nella partecipazione più o meno attiva al forum.....ultimamente tanti Nick illustri...gente con migliaia di messaggi.....è latitante.....non dobbiamo certo giudicarli.....solamente ci dispiace non leggerLi più......
            Personalmente vedo il Forum come un porto sicuro dove so che ognuno di Noi potrà Dare o ricevere Aiuto ogni volta ne avrà voglia e bisogno .....
            Grazie a Tutti....

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
              il mio era semplicemente un cercare di anticipare i tempi in una direzione inevitabile.che qualcuno voglia rimanere fermo ci sta,la società va da un altra parte e farci trovare pronti è importante.Da qui a 5-10 anni cambierà moltissimo,lavoro,alimentazione,modo di muoversi.È giusto farsi trovare pronti,far finta di nulla serve a poco,come dire si stava meglio prima,vuol dire rimanere mediocri e non adattarsi,invece bisogna migliorarsi costantemente aggiornarsi se no si rimane fermi.
              forse la prima volta dopo tanti anni che non sono d'accordo con te, gia' siamo rimasti in pochi, anziani e mezzicecati, non mi ci vedo a casa e tantomeno a caccia a guardare il telefono invece del cielo, la caccia, il bosco e gli animali non saranno mai al passo con la tecnologia, anzi non se la cacan proprio e io con loro, son rimasto obsoleto, come andrea e achille, del resto ormai l' abbiam visto, possiamo sapere con assoluta certezza il meteo che fara domani, i venti, se piove e quanto e dove, ma gli uccelli fan comuque come gli pare, per fortuna…….., personalmente inizio proprio ad odiare tutte queste condivisioni di tutto, prima i carnieri si raccontavano al ritorno da caccia e i racconti appassionavano piu' che sparare, ora si manda una foto su wattsup e tutto finisce li', non c'e' piu' poesia coi social, figurati con le app

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

io sono uno dei tanti latitanti, purtroppo, ma ho una buona scusa, cambiato lavoro, da comodo con pc sempre acceso e sottomano a magazziniere sudato e puzzolente senza pc, il tutto con orari da schiavitu', mi leggerete quando posso e quando la sera non saro' troppo lesso anche per accendere il pc, ma vi penso sempre cacciatori…..

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                  io sono uno dei tanti latitanti, purtroppo, ma ho una buona scusa, cambiato lavoro, da comodo con pc sempre acceso e sottomano a magazziniere sudato e puzzolente senza pc, il tutto con orari da schiavitu', mi leggerete quando posso e quando la sera non saro' troppo lesso anche per accendere il pc, ma vi penso sempre cacciatori…..
                  Lorenzo....che piacere rileggerti!!!!
                  Cerca di "lessarti" meno al lavoro che qui servono i tuoi scritti....
                  Ciao!!!!
                  Ottobre è.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X