Messaggi
14,661
Punteggio reazioni
2,711
Punti
363
Vediamo se qualcuno mi può aiutare, specialmente i "veterani": Anni fa, il buon Mauretto, (mimetico), in un post, (che non trovo) mise un paio di occhiali da sole, mimetici e mimetici anche le lenti, vi ricordate?
Ecco ora io li sto cercando, ma non riesco a trovarli su internet. Qualcuno più efferato di me può farlo? Oppure se si riesce a trovare il post di Mauro.
Grazie mille a chi si adopererà.
 
Tempo fa li cercavo pure io ma di mimetico ho trovato solo la montatura, altri modelli li ho trovati su un sito di occhiali americano tutti neri come quelli delle forze armate con lenti grigio fume che al sole non specchiavono

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Tempo fa li cercavo pure io ma di mimetico ho trovato solo la montatura, altri modelli li ho trovati su un sito di occhiali americano tutti neri come quelli delle forze armate con lenti grigio fume che al sole non specchiavono

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Tempo fa li cercavo pure io ma di mimetico ho trovato solo la montatura, altri modelli li ho trovati su un sito di occhiali americano tutti neri come quelli delle forze armate con lenti grigio fume che al sole non specchiavono

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
O mimetici con le lenti come sopra

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Di questi ne ho trovato anch'io. Quelli avevano anche le lenti mimetici esternamente, ma si vedeva normale per chi li indossava. Se non sbaglio erano a forma di goccia, tipo Loza.

Se non ricordo male li postò anche Achille (Erchiappetta) almeno 3/4 anni fà parlando di caccia alle cornacchie.... Potresti chiedere a lui !!
 
https://www.amazon.it/Wiley-WX-Valor-montatura-Montatura/dp/B01C8YGUNQ

Guarda questi li usano le forze armate

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Io a settembre a colombacci uso un paio che li avevo comprati quando lavoravo al porto contro il riflesso del sole nel mare e ti devo dire che rendono mi vengono sopra girano solo quando alzo il fucile ma li avevo pagati cari e salati però la sera gli occhi non mi bruciavano e si vede ottimo
 
Li ho visti ad un cacciatore di anatre, avevano anche le lenti mimetiche, so che sto tizio di cui ho perso i contatti acquistava molto da Cabelas e credo che queste cose le trovi solo negli USA, prova su questo sito.
 
Vediamo se qualcuno mi può aiutare, specialmente i "veterani": Anni fa, il buon Mauretto, (mimetico), in un post, (che non trovo) mise un paio di occhiali da sole, mimetici e mimetici anche le lenti, vi ricordate?
Ecco ora io li sto cercando, ma non riesco a trovarli su internet. Qualcuno più efferato di me può farlo? Oppure se si riesce a trovare il post di Mauro.
Grazie mille a chi si adopererà.[/QUOTE
Trovato il sito dove puoi comprarli:
http://www.voguesunglasses.top/Products.aspx?classname=camo+sunglasses+with+camo+lenses
 
Vediamo se qualcuno mi può aiutare, specialmente i "veterani": Anni fa, il buon Mauretto, (mimetico), in un post, (che non trovo) mise un paio di occhiali da sole, mimetici e mimetici anche le lenti, vi ricordate?
Ecco ora io li sto cercando, ma non riesco a trovarli su internet. Qualcuno più efferato di me può farlo? Oppure se si riesce a trovare il post di Mauro.
Grazie mille a chi si adopererà.[/QUOTE
Trovato il sito dove puoi comprarli:
http://www.voguesunglasses.top/Products.aspx?classname=camo+sunglasses+with+camo+lenses

---------------------------------------------------------
Non avevo letto, grazie mille per l'interessamento. Non ci sono quelli che cercavo, ma questi possono andare.
In-stock-Shooting-glasses-with-camouflage-lenses.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto