altra **** su di noi

(omissis)
Ovvio che il pensiero di salire in terrazza condominiale con bel un fusto d'olio bollente o un set completo di sampietrini m'ha sfiorato piu' d'una volta...specie quando dovevo alzarmi alle 4.55 per il turno di mattina...e anche se un condominio da 30 famiglie garantiva un certo anonimato...poi sei razionale, pensi alle conseguenze e lasci perdere.
(omissis)

[42].

Un bel secchio dii piscia e mer6a sarebbe stato meglio di olio bollente e sampietrini... Anche meno costoso e non letale. Lo svuoti e poi scappi giu' per le scale e ti chiudi a casa. E quando ti trovano? Pero' la piscia e la mer6a devono essere prese altrove, magari di vacca, in una stalla.. Oggi con l'esame del DNA ti fregherebbero se usassi la "roba" tua e della tua famiglia..
 
Secondo me li pagano a stronzaggine. Piu' ce ne mettono e piu' gli pagano l'articolo. Hanno anche dei manuali di stronzaggine. Sotto la voce "pistola" trovi le seguenti stronzaggini:
A. Revolver automatico
B. Pistola di grosso calibro (22 centimetri Long Rifle)
C. Glock, una pistola costruita esclusivamente di plastica, invisibile ai raggi X del controllo passeggeri
D. Pistola automatica d'assalto a tamburo cal. .38 Special che usa pallottole parabellum FMJ che trapassano i giubbotti antiproiettile


Sotto la voce "arsenale":
A. Arsenale: 2 fucili a.c., una scacciacani col numero di serie limato, e due scatole di cartucce esplosive per i fucili a.c.

B. arsenale: 5 coltelli da macellaio e una Browning Baby cal. .44 Magnum con tre cartucce FMJ "Hollow Point" per la medesima

Sotto la voce "bracconiere":
Cacciatore

Sotto la voce: "cacciatore":
Bracconiere

Quando i giornalettisti scrivono un pezzo su armi caccia, cacciatori, delitti commessi con armi da fuoco, consultano un manuale cosi', e trovano tutte le stronzaggini adatte al caso. Poi ci sono anche suggerimenti del genere:

"Se stai scrivendo un articolo su un marito che ha ammazzato la moglie a martellate, accertati se abbia una licenza di caccia, e se ce l'ha assicurati di usare la parola "cacciatore" almeno cinque volte nell'articolo."
 
Secondo me li pagano a stronzaggine

Ti diro' di piu'.....senza timore di venir smentito heuuu.gif] : quelli che scrivono per determinate testate c'hanno proprio la laurea in "stronzaggine" gia' da prima che entrino nell'ordine....alcuni addirittura conseguono pure dei master in "cojonologia" ......quindi...c'e' poco da fare [14].
 
Chissà perchè quando muore uno era un brav'uomo, amico e sempre pronto. Nemmeno una parola sul pensionato di 83 anni, che doveva essere una persona a posto, visto che aveva il PD e armi regolarmente denunciate. Arsenale! Come se avere armi in casa denunciate fosse chissà che cosa! Un terrorista! io penso a chissà quante notti passate insonni per il casino prodotto nel chiosco e chissà quante volte si saranno lamentati con "l'amico Peppe...pace all'anima sua". Chissà in che stato d'animo era il pensionato e chissà da quanto andava avanti questa storia! E chissà se vi erano state denunce o interventi delle forze dell'ordine. E chissà chi ha dato le autorizzazioni affinché quel chiosco stia lì.
Queste cose non le cita nessuno, si cerca il boom della notizia....si sa!
Questi locali dovrebbero ubicarsi fuori dalla città o quantomeno, renderli insonori, mai all'aperto!
A volte la colpa di quello che succede, non è della mano che spara.........
 
Quando ero ragazzino erano i cocomerari che non mi facevano dormire la notte, giocando a carte e a morra e schiamazzando fino all'una di mattina. Percio', attraverso le fessure fra i listelli degli avvolgibili cominciai a spaccargli i cocomeri con una carabina a.c. e i diabolo a punta piatta. Facevano un bel rumore quando si spaccavano, i cocomerari non riuscirono mai a capire da dove venivano i piombini, e dopo due o tre notti di perdite ingenti si trasferirono altrove--e io ritornai a dormire bene la notte. Ma non mi venne mai in mente di sparare ai cocomerari stessi. C''e' una bella differenza fra sparare ai cocomeri e sparare ad esseri umani. Una differenza che il vecchio non ha compreso. Avrebbe potuto fare tante altre cose, ma no--ha sparato per uccidere. Molti anni dopo ebbi problemi simili con un supermercato che mi fu costruito vicino casa. L'immondizia accumulata fuori dietro l'edificio mi veniva sparsa sulla mia proprieta' dal vento, da gabbiani, corvi e gazze. Chiesi educatamente al manager di ovviare al problema, ma non fece nulla. Cosi' un giorno raccolsi due enormi buste di plastica (tipo quelle della Nettezza Urbana) di cartacce, contenitori di uova, frutta marcia--tutta la roba che veniva dal supermercato--entrai dalla porta principale dall'altro lato dell'edificio, chiesi ad una delle cassiere di chiamare il manager, e quando stava scendendo dalla scala che menava al suo ufficio, gli gridai: "Ti ho riportato qualcosa che ti appartiene!" E giu' immondizia... Entro tre giorni fece riparare la condotta che si svuotava nel cassonetto, e che scaricava in terra decine di kg d'immondizia quando il camion della nettezza urbana sollevava il cassonetto per svuotarlo nel suo capace ventre. Da allora niente piu' problemi. Se uno e' pazzo, o senile al punto di ammazzare alla chi cojo cojo gente che come in questo caso non c'entra niente, non solo bisognerebbe togliergli le armi, ma non si puo' neanche provare troppa compassione per lui e sbatterlo in galera o in un manicomio criminale. Ci sono mezzi civili per ovviare a tali problemi. Lo stesso supermercato di cui sopra comincio' a parcheggiare i rimorchi frigoriferi a una quindicina di metri da casa mia. Non si riusciva piu' a dormire. I motori della refrigerazione facevano rumore e vibrazioni pazzesche. Sono forse entrato nel supermercato col mio AR 15 a fare una strage? No. Mi ci e' voluto un po' di tempo, ma quando ho contattato il comune, la polizia, e la sede centrale della catena di supermercati, i pezzi da novanta hanno chiamato lo stesso manager (quello dell'immondizia) e gli hanno imposto di tenere quei rimorchi dall'altro lato dell'edificio, dove non c'erano abitazioni residenziali.
 
E chissà se vi erano state denunce o interventi delle forze dell'ordine. E chissà chi ha dato le autorizzazioni affinché quel chiosco stia lì.

Sicuramente si...la storia andava avanti da anni ! Il chiosco era "storico" ....c'era gia' quando l'omicida acquisto' l'appartamento sovrastante,almeno cosi' han detto gl'intervistati ! Resta l'incivilta' degli avventori specie se di nuova generazione ! Sotto la palazzina dove abito fino a qualche anno fa' c'era un "Roma store" ora fortunatamente son andati a fanc@lo da altra parte e lo dico da simpatizzante romanista!

Orbene quando c'erano le prevendite dei biglietti per qualche coppa si faceva nottata perche' i fenomeni pernottavano in attesa dell'apertura del giorno dopo e oltre a rompere i cojoni con schiamazzi d'ogni genere ,organizzavano partitelle con le saracinesche dello store come porta e i boati sulla lamiera ad ogni pallonata ti facevano sobbalzare dal letto [14]!
Sia la polizia che i cc venivano chiamati puntualmente ,ma si limitavano ad un passaggio d'una volante a lampeggianti accesi tra gli insulti da stadio di 40/50 facinorosi e se ne andavano per non incorrere in disordini maggiori heuuu.gif]!

Ovvio che il pensiero di salire in terrazza condominiale con bel un fusto d'olio bollente o un set completo di sampietrini m'ha sfiorato piu' d'una volta...specie quando dovevo alzarmi alle 4.55 per il turno di mattina...e anche se un condominio da 30 famiglie garantiva un certo anonimato...poi sei razionale, pensi alle conseguenze e lasci perdere.
Certo che se la cosa fosse stata continua e sistematica e apparentemente senza soluzione civile....la razionalita' s'offusca e qualcuno che sbrocca puo' sempre saltar fuori...purtroppoheuuu.gif].

Sono forse entrato nel supermercato col mio AR 15 a fare una strage? No.

Non voglio entrar nel merito di questo caso.......certo lo scender con la cal. 9 gia' in tasca in una discussione che sicuramente sapeva sarebbe degenerata non ha di certo giovato heuuu.gif] ! Poi se e' sceso apposta per sparare.....allora e' matto vero e se ne assume le conseguenze [42].
 
IHIHIHIH pensa se i cocomerari ti avessero sgamato! O se il manager del supermercato non avesse accettato che gli buttassi la spazzatura dentro il negozio! Magari ti prendeva a sganassoni, allora che facevi? porgevi l'altra guancia? Denunciare prima e se continua ridenunciare a più autorità e se continua ancora chiamare le televisioni che magari quando si rende pubblico il fatto, qualcuno si muoverà. Si prenderanno provvedimenti, anche drastici. Siamo in Italia..... magari dopo qualche mese ti ritrovi la macchina bruciata. Pensa che bella cosa, magari hai fatto un finanziamento a 60 mesi.Si l'assicurazione te la paga..... ma chè manco un quarto di quanto vale!
O magari una sera mentre rincasi trovi 3/4 elementi ad aspettarti e ti gonfiano bene bene. Allora ti scatta una molla, una molla malefica come quella che è scattata al pensionato, dopo tante angherie, (credo), ha sparato, ha fatto male, ma credo che il morto non era uno stinco di santo......Pace all'anima sua.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto