A Giovà non me fa il pensionato fancazzista che non sa come passare il tempo e va a guardare gli operai che fanno i lavori per strada e magari li fa anche incazzare perché cerca di dare anche dritte sui lavori.[smash.gif]:mrgreen:
 
A Giovà non me fa il pensionato fancazzista che non sa come passare il tempo e va a guardare gli operai che fanno i lavori per strada e magari li fa anche incazzare perché cerca di dare anche dritte sui lavori.[smash.gif]:mrgreen:

A Gia', ma io SONO un pensionato fancazzista. E sapessi come e' bello esserlo! Se non fosse che quando uno e' in pensione e' troppo vecchio per fare le cazzate e gli spropositi di gioventu', il pensionamento sarebbe la parte piu' bella della vita. Ma te ancora lavori? Mi dispiace!:rolleyes::)
 
Messaggi
9,610
Punteggio reazioni
7,098
Punti
218
Stavo ammirando il nuovo sfondo del forum, ispirato da petroglifici preistorici. Molto attraente, molto chic. Dopo tutto i neo-romantici vedono nei trogloditi l'essere umano (o umanoide) immerso nella natura, rispettandola, non rovinandola con gli effluvi delle auto, le scorregge delle vacche d'allevamento, detersivi, antiparassitari, fungicidi, residui di antibiotici e di ormoni scaricati dalle fogne nei fiumi, ecc. ecc. Ma c'e' un particolare che non quadra in questo sfondo. Guardate attentamente: le figure stilizzate di esseri umani scagliano lance e scoccano frecce verso gli erbivori fuggenti, e l'aere e' ridondante di tali strali. Ma non c'e' neanche un animale trafitto. Tutte padelle. Dico, ma questo e' uno sfondo adatto a un forum di caccia, o a un club di padellari cronici? Ma almeno un animale a pancia all'aria irto di frecce come un riccio di mare non ce lo potevano mettere? O forse si tratta di un cedimento alla pressione di gruppi animalisti che tollerebbero la caccia soltanto se non comportasse l'uccisione di animali? Boh!? Ma pensateci bene: se i nostri pro-pro-pro antenati fossero stati cosi' inetti a caccia, oggi la Terra non sarebbe popolata da esseri umani. Tutti morti di fame un milione o due di anni fa. O forse per sopravvivere i nostri progenitori sarebbero divenuti tutti vegetariani, col nefasto risultato di scorreggiare come gli erbivori e creando un riscaldamento globale di proporzioni megagalattiche. E poi, mangiandosi tutte le piante, avrebbero rovinato l'equilibrio ecologico perche' poi non ci sarebbero state piante verdi a convertire anidride carbonica in ossigeno. E se poi fossero sopravvissuti come iene e avvoltoi cibandosi di cadaveri di animali morti di vecchiaia, accidente o malattia, o degli avanzi di predatori, senza il progresso che derivo' in gran parte dall'invenzione di armi sempre piu' efficaci ad uccidere animali ed esseri umani antipatici saremmo ancora cavernicoli puzzolenti dalla vita bruta, corta, e spiacevole.
Ad ogni modo, questo sfondo mi fa pensare ad una parola del linguaggio Algonquiano, un ceppo omonimo di tribu' di Nativi Americani. La parola e' molto condensata, come lo erano quasi tutti i linguaggi Nativi, che esprimevano concetti complicati in maniera etremamente succinta. "Veh-jeh taryan": "Imbecille che non sa cacciare e muore di fame deriso dal resto della tribu' la cui pancia e' piena di ottima carne di animali uccisi."
 
A Gia', ma io SONO un pensionato fancazzista. E sapessi come e' bello esserlo! Se non fosse che quando uno e' in pensione e' troppo vecchio per fare le cazzate e gli spropositi di gioventu', il pensionamento sarebbe la parte piu' bella della vita. Ma te ancora lavori? Mi dispiace!:rolleyes::)

Lavoro Giovà non mi ammazzo de fatica ma lavoro, almeno altri 3-4 anni me tocca, senza la Fornero alla fine dell'anno ero un pensionato anche io, ma sticazzi timbro il tesserino venatorio anche 60 volte a stagione, quindi il tempo per la caccia :mrgreen:non me manca.[5a]al Vallone sé riempito de colombacci stanziali.
 
Lavoro Giovà non mi ammazzo de fatica ma lavoro, almeno altri 3-4 anni me tocca, senza la Fornero alla fine dell'anno ero un pensionato anche io, ma sticazzi timbro il tesserino venatorio anche 60 volte a stagione, quindi il tempo per la caccia :mrgreen:non me manca.[5a]al Vallone sé riempito de colombacci stanziali.

Se po' caccia' a u Vallone?
 
Tranquillizzati Giovanni, il nostro Chef non fa concessioni agli animalisti, quello che vedi è solo un particolare di una pittura rupestre ripetuta per tutto lo sfondo, perché abbia scelto quel “particolare” e non altri dove ci sono prede abbattute non saprei dirlo.
 
Tranquillizzati Giovanni, il nostro Chef non fa concessioni agli animalisti, quello che vedi è solo un particolare di una pittura rupestre ripetuta per tutto lo sfondo, perché abbia scelto quel “particolare” e non altri dove ci sono prede abbattute non saprei dirlo.

Parecchie riviste U.S. (non di settore venatorio) non accettano piu' le cosiddette D.A.P.'s (Dead Animal Pictures, foto di animali morti). Anche qui, dove il 74% della popolazione supporta la caccia se etica e sostenibile, ci sono tanti ai quali vengono gli "infantijoli" alla vista di un cervo abbattuto o di un fagiano appeso a testa in giu'.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto