annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

XXII campionato Europeo di chioccolo

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

XXII campionato Europeo di chioccolo

Si e' concluso il XXII campionato Europeo di chioccolo, ospiti della splendida cittadina Portoghese di Alijo', immersa nella valle del fiume Douro, famosa per la produzione del rinomatissimo Moscatel, un vino liquoroso niente male... qua la vita e' scandita da dei ritmi incredibilmente blandi, un silenzio per le numerosissime viuzze quasi religioso, interrotto raramente da qualche sparuta automobile... quasi viene da chiedersi se realmente si possa essere in Europa... incredibile... Oggi pero' i silenzi sono stati interrotti anche dalle primavere che hanno riecheggiato per diverse ore, prima nelle vie per inevitabili prove e poi in un auditorium per il vero e proprio concorso... tre delegazioni a fronteggiarsi sulle tre cat dei turdidi, merlo bottaccio e sassello e sulla categoria dei diversi... Spagna, Francia ed Italia... squadra Francese molto forte dotata di ottimi imitatori,...Spagna detentrice dello scorso Europeo ed Italia composta con una new entry nella cat diversi,il giovanissimo Denny Bassega ed i chioccolatori nella cat turdidi, il Veneto Ettore Scabin, ed i due Toscani Graziano Manganelli e Pasqualetti Paolo....... oh raga, 'nsomma via, non ve la voglio fa' tanto lunga.... ho vinto l'Europeo! 😜😜😜... sfiamma ha fatto il 1 ass nella cat sassello, il 1 ass. nella cat. merlo e il 3 ass. nella cat. bottaccio ed il tutto mi ha valso della vittoria del campionato europeo... trionfa pure il giovane Denny nella cat. diversi ma rimane la delusione per non essere riusciti a portare a casa la vittoria assoluta a squadre... secondi a 4 punti. Sono entusiasta perche' il mio risultato ripaga tutto il lavoro fatto in questi mesi fatto di prove, riprove , ore ed ore ad ascoltare la natura, studio delle migliori battute e la ricerca della melodia piu' vera.... soddisfazione implementata poi dall'aver ricevuto gli onori di tutta la delegazione Francese, nostri cugini d'oltralpe, acerrimi nemici quando si tratta di chioccolo...condivido con tutti voi, popolo di MYGRA, questo splendido risultato, con la speranza che questa meravigliosa arte, vera e propria quint'essenza dell'ars venandi, possa tramandarsi alle future generazioni... Www il chioccolo!
    A dotto, riccà e 16 altri utenti piace questo post.

• Zoom Testo
    Complimenti

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
      Congratulazioni vivissime! Se te sente er gatto mio te zompa addosso e te se magna!
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Paolo sei immenso.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Zoom Testo
          Congratulazioni Paolo!!!!!!

Ciao,Marco
          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            complimenti Paolo tutti i sacrifici che hai fatto sono stati premiati dalla tua vittoria

COMMENTA

• Zoom Testo
              Complimentsss!!!!!

Devozione unica..
              La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

COMMENTA

• Zoom Testo
                Complimenti Paolo ... il tuo sacrificio e la dedizione a questa disciplina è ancora una volta premiata con un grande titolo che ti meriti e che spero ti darà lo stimolo per mantenerlo .. migliorarlo ( magari campione del mondo!!) e magari tramandare questa tua nobile tradizione!!!!
                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Grande Paolo!!
                  CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Complimenti per chi ai tempi dell'elettronica, con tanta dedizione, mantiene usi e costumi arcaici,pressocchè estinti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Grande Paolino!!
                      Poi ci si meraviglia se quando 'un c'è nulla te porti a casa sempre un mucchio di uccelli!!
                      Lo ridico anche quest'anno: orgoglio di Mygra!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Bravo come sei, ti dovresti affittare ai capannisti, ad almeno 100 Euro l'ora, piu' colazione al sacco e 30% del carniere.
                        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
                          Si e' concluso il XXII campionato Europeo di chioccolo, ospiti della splendida cittadina Portoghese di Alijo', immersa nella valle del fiume Douro, famosa per la produzione del rinomatissimo Moscatel, un vino liquoroso niente male... qua la vita e' scandita da dei ritmi incredibilmente blandi, un silenzio per le numerosissime viuzze quasi religioso, interrotto raramente da qualche sparuta automobile... quasi viene da chiedersi se realmente si possa essere in Europa... incredibile... Oggi pero' i silenzi sono stati interrotti anche dalle primavere che hanno riecheggiato per diverse ore, prima nelle vie per inevitabili prove e poi in un auditorium per il vero e proprio concorso... tre delegazioni a fronteggiarsi sulle tre cat dei turdidi, merlo bottaccio e sassello e sulla categoria dei diversi... Spagna, Francia ed Italia... squadra Francese molto forte dotata di ottimi imitatori,...Spagna detentrice dello scorso Europeo ed Italia composta con una new entry nella cat diversi,il giovanissimo Denny Bassega ed i chioccolatori nella cat turdidi, il Veneto Ettore Scabin, ed i due Toscani Graziano Manganelli e Pasqualetti Paolo....... oh raga, 'nsomma via, non ve la voglio fa' tanto lunga.... ho vinto l'Europeo! 😜😜😜... sfiamma ha fatto il 1 ass nella cat sassello, il 1 ass. nella cat. merlo e il 3 ass. nella cat. bottaccio ed il tutto mi ha valso della vittoria del campionato europeo... trionfa pure il giovane Denny nella cat. diversi ma rimane la delusione per non essere riusciti a portare a casa la vittoria assoluta a squadre... secondi a 4 punti. Sono entusiasta perche' il mio risultato ripaga tutto il lavoro fatto in questi mesi fatto di prove, riprove , ore ed ore ad ascoltare la natura, studio delle migliori battute e la ricerca della melodia piu' vera.... soddisfazione implementata poi dall'aver ricevuto gli onori di tutta la delegazione Francese, nostri cugini d'oltralpe, acerrimi nemici quando si tratta di chioccolo...condivido con tutti voi, popolo di MYGRA, questo splendido risultato, con la speranza che questa meravigliosa arte, vera e propria quint'essenza dell'ars venandi, possa tramandarsi alle future generazioni... Www il chioccolo!
                          Paolo, lo sai che sei entrato nella leggenda, vero? Immensa soddisfazione per te, prima di tutto, poi per la tua famiglia che partecipe ai sacrifici vede raggiungere quei risultati che pongono l'autore nei più alti podi. Per far sì che l'arte si tramandi, però, andrebbe insegnata, istituendo scuole ad hoc. Potremmo coinvolgere le associazioni che con finanziamento raccolto tra gli interessati potrebbero dar vita a questi corsi.
                          setterman1

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Le batterie Paolo ..... ricorda di ricaricarle. Complimenti per il successo !!
                            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                              Le batterie Paolo ..... ricorda di ricaricarle. Complimenti per il successo !!
                              Lui non usa il registratore... fa la chiusa tradizionale mi ha detto 😂😂😂
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X