Dove può arrivare la disperazione.

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Una notizia di cronaca che mi ha sconvolto. Gente disperata che per poche centinaia di euro si fà rompere un arto. Indipendentemente dalla truffa architettata da animali senza scrupoli, quello che ha dell'incredibile è il fatto che in Italia, ci sono persone disposte a tutto per tentare di tirare avanti. Secondo me, non è stato neanche dato il giusto rilievo a questa indagine dai risvolti che dovrebbero lasciar pensare assai i nostri governanti

https://palermo.gds.it/articoli/cro...lorrore-dacc57e3-f8ce-42cd-b56f-c41874f74458/
 
Tranquilli adesso con il reddito di cittadinanza si aggiusta tutto (secondo loro)……….Siamo ormai arrivati al punto di non ritorno e spero proprio di sbagliarmi.
 
dai risvolti che dovrebbero lasciar pensare assai i nostri governanti

Fabio.....ai nostri governanti ormai frega nulla di quel che accade al paese e alla gente heuuu.gif]! Credo che ormai il loro unico scopo sia quello di non lasciarci crepare del tutto affinche' con il nostro lavoro si possa garantire il sostentamento del sistema che per inciso non garantisce piu' quasi nulla a livello di servizi: vedi lo sfascio generale di sanita' ,trasporti e quant'altro....servono 'na 24ina de migliardi pe' settembre....Tria dice che aumentera' l'iva,Salvini&Di Maio negano...se vedra' [14] ! Certo il margine di disperazione con suicidi,episodi come quello postato e altri......aumenta : ma non e' ancora abbastanza rilevante per far aprire gli occhi a noi e preoccupare loro [14] !

La Juve e' uscita dalla champions......Messi ha segnato 'na doppietta..a Roma oggi c'e' il sole.....mejo de cosi'...che cazzzz volemo de piu' heuuu.gif]?!? Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto