annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove può arrivare la disperazione.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • erchiappetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    dai risvolti che dovrebbero lasciar pensare assai i nostri governanti
    Fabio.....ai nostri governanti ormai frega nulla di quel che accade al paese e alla gente ! Credo che ormai il loro unico scopo sia quello di non lasciarci crepare del tutto affinche' con il nostro lavoro si possa garantire il sostentamento del sistema che per inciso non garantisce piu' quasi nulla a livello di servizi: vedi lo sfascio generale di sanita' ,trasporti e quant'altro....servono 'na 24ina de migliardi pe' settembre....Tria dice che aumentera' l'iva,Salvini&Di Maio negano...se vedra' ! Certo il margine di disperazione con suicidi,episodi come quello postato e altri......aumenta : ma non e' ancora abbastanza rilevante per far aprire gli occhi a noi e preoccupare loro !

    La Juve e' uscita dalla champions......Messi ha segnato 'na doppietta..a Roma oggi c'e' il sole.....mejo de cosi'...che cazzzz volemo de piu' ?!? Un saluto.

    Lascia un commento:


  • onyx
    ha risposto
    Tranquilli adesso con il reddito di cittadinanza si aggiusta tutto (secondo loro)……….Siamo ormai arrivati al punto di non ritorno e spero proprio di sbagliarmi.

    Lascia un commento:


  • fabio d.t.
    ha iniziato la discussione Dove può arrivare la disperazione.

    Dove può arrivare la disperazione.

    Una notizia di cronaca che mi ha sconvolto. Gente disperata che per poche centinaia di euro si fà rompere un arto. Indipendentemente dalla truffa architettata da animali senza scrupoli, quello che ha dell'incredibile è il fatto che in Italia, ci sono persone disposte a tutto per tentare di tirare avanti. Secondo me, non è stato neanche dato il giusto rilievo a questa indagine dai risvolti che dovrebbero lasciar pensare assai i nostri governanti

    https://palermo.gds.it/articoli/cron...-c41874f74458/

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X