Quando dice: "Sto operando," e' meticolosissima, non fa niente di affrettato, apre con gran cautela, opera con calma e lentezza , e poi richiude, annodando attentamente ogi punto, cauterizzando dove e' necessario, pulendo bene e disinfettando il taglio, applicando garza, bende e cerotto con pazienza da certosino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mygra e' un chirurgo eccezionale
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Mygra e' un chirurgo eccezionale
sterminator e jagher1 piace questo post.CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!Tag: Nessuno
- 2 mi piace
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Situazione richiami 2019da Davide.M86Salve a tutti, sono un principiante con la tecnica del fotoperiodo, fino ad agosto ho effettuato la chiusa tradizionale poi ho cominciato con il pro 2000...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 22:29 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da rugulo76Fine settimana che farò in atc3 umbria visto che sono da mia suocera....Oggi Buon movimento di tordi...Allo spollo visti una ventina fatti 12 mentre...Ieri, 22:24
-
Rispondi a doppia alba si..doppia alba no?da Cesena83Personalmente ho allineato l’alba della stanza con quella esterna.. e mi trovo bene
Poco tempo fa mi è stato suggerito di prendere i richiami...-
Ieri, 22:18 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da gufo2007Terza uscita settimanale: stavolta un gran nebbione ricopre di umidità fossoni, macchie e uliveti incolti.
Se sfiori una frasca, sei fradicio da...Ieri, 22:06 -
Rispondi a Clever Mirage Piccioneda Franky@me l'avete chiamata:ho alzato uno stuolo di germani - tutti maschi poi. a circa 40m.
Ho sparato del piombo 7 perché ero a caccia di altro, esito:...Ieri, 21:37 -
Rispondi a Radio capanno 2019-2020da sassellinoMattinata nebbiosa umida e con le piante che gocciolavano a causa della pioggia caduta fino a pochi minuti prima dello
spollo.
Fatto...-
Ieri, 21:28 -
-
Rispondi a Radio migratoria sud 2019/20da vegaGiornataccia!Oggi sembrava che sparavo a salve...Ieri, 21:06
-
Commenta in Radio migratoria sud 2019/20Grazie della segnalazione ma domani provo a Rosarno ho trovato un posticino poco frequentato dove qualche tordo si spara ovviamente faccio gli scongi...Ieri, 20:31
-
Rispondi a mutada Cesena83Purtroppo avendo tenuto i richiami in stanza un po’ ne hanno risentito per cambio penne..
Comunque oramai qua a nord le somme x i Ts si possono...-
Ieri, 20:31 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi