annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pratica di rimborso incidente di caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pratica di rimborso incidente di caccia

Buongiorno,
    vi racconto un pò a metà novembre a caccia il mio bracco ha morso e ferito il cane di un altro cacciatore, naturalmente oltre a essere stato mortificato ho inoltrato tutta la pratica alla mia associazione venatoria, ho chiesto documenti da mandare e ho allegato tutto quello richiesto nei documenti, tutto questo a inizio dicembre avevano tutto, ora mi scrive la società che per fdc si occupa del rimborso e mi richiedono tutti i documenti che io ho mandato tra l'altro in originale perchè cosi avevano chiesto.
    Siamo a fine Marzo e ancora non si sa nulla, per fortuna il cane ferito non ha riporto lesioni permanenti, ma sono più di 17 anni che pago e mi sento non seguito per nulla quando c'è da prestare assistenza al assistito.
    Avete altre situazioni simili alla mia

Grazie

Informati perché quando i cani sono sciolti chi può stabilire chi abbia provocato chi? Io sapevo che in caso di zuffe ognuno cura le sue ferite; naturalmente tra cani; se uno di questi attacca una persona allora son guai: scatta il penale per omissione di custodia oltre che il risarcimento danni.
    setterman1

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X