pratica di rimborso incidente di caccia

Informati perché quando i cani sono sciolti chi può stabilire chi abbia provocato chi? Io sapevo che in caso di zuffe ognuno cura le sue ferite; naturalmente tra cani; se uno di questi attacca una persona allora son guai: scatta il penale per omissione di custodia oltre che il risarcimento danni.
setterman1[28]
 

giuseppe_gr

Utente Registrato
Messaggi
270
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Buongiorno,
vi racconto un pò a metà novembre a caccia il mio bracco ha morso e ferito il cane di un altro cacciatore, naturalmente oltre a essere stato mortificato ho inoltrato tutta la pratica alla mia associazione venatoria, ho chiesto documenti da mandare e ho allegato tutto quello richiesto nei documenti, tutto questo a inizio dicembre avevano tutto, ora mi scrive la società che per fdc si occupa del rimborso e mi richiedono tutti i documenti che io ho mandato tra l'altro in originale perchè cosi avevano chiesto.
Siamo a fine Marzo e ancora non si sa nulla, per fortuna il cane ferito non ha riporto lesioni permanenti, ma sono più di 17 anni che pago e mi sento non seguito per nulla quando c'è da prestare assistenza al assistito.
Avete altre situazioni simili alla mia

Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto