Auguri al nostro Mod Turdus

Augurissimi, Maurizio!

(Pero', sebbene io capisca che il tuo nickname significa "tordo" in italiano, ti consiglierei di cambiarlo se tu volessi mai partecipare in un forum dove si scrive nella lingua della Perfida Albione. Gli altri utenti probabilmente non ti accorderebbero la stima e l'attenzione che meriti a causa di tale nickname....)
 
Caro Giovanni, ti ringrazio per l'apprezzamento, ma mi sa che anche in qualsiasi altro forum in cui si parla la lingua di Dante se mi presentassi con quel nick name probabilmente godrei di poca simpatia, ma ormai qui mi conoscono così ed in seconda battuta rappresenta la mia vocazione venatoria.

A dir il vero essendo un utente di primissima data, uno dei primi iscritti quando Marco ebbe la brillante idea di creare questo sito, il mio primo nickname era Turduspilaris, poi a seguito di un incidente del sito tutti gli utenti dovettero registrarsi nuovamente e non riuscii a farlo con quello originale, virando su Turdus.
 
Caro Giovanni, ti ringrazio per l'apprezzamento, ma mi sa che anche in qualsiasi altro forum in cui si parla la lingua di Dante se mi presentassi con quel nick name probabilmente godrei di poca simpatia, ma ormai qui mi conoscono così ed in seconda battuta rappresenta la mia vocazione venatoria.

A dir il vero essendo un utente di primissima data, uno dei primi iscritti quando Marco ebbe la brillante idea di creare questo sito, il mio primo nickname era Turduspilaris, poi a seguito di un incidente del sito tutti gli utenti dovettero registrarsi nuovamente e non riuscii a farlo con quello originale, virando su Turdus.

Quindi sapevi gia' che cosa significa la parola "turd" in inglese? Allora chiedo venia per avertelo fatto presente. Di nuovo, auguri!
P.S.
Quando ero in Italia il tordo era la mia preda preferita, sia come caccia che in cucina.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto