Ecchede' 'sto mortorio?

(Untitled)

anch'io partecipo meno attivamente al forum a causa di questa chat piuttosto macchinosa....la trovo scomoda poco intuitiva e a volte toglie la voglia di comunicare perché risulta una perdita di tempo notevole mentre prima bastava un ritaglio minimo di tempo e uno poteva dialogare... ora per utilizzare al meglio il forum necessario per forza utilizzare un PC.
 
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
9,555
Punteggio reazioni
7,048
Età
75
Località
Elba, Alabama.
Pensavo che adesso che s'e' chiusa la caccia avreste avuto piu' tempo per discussioni, diatribe, piacevolezze, posts informativi e consigli, domande ai veri o sedicenti "esperti," barzellette, seghe mentali, ecc., ma invece sono giorni che il forum langue. Oggi neanche la barzelletta giornaliera di Milandro! Aho' e svejateve!. Quine gnivvorta che scrivo 'n poste me pare da senti' n'eco, pe' quant' e' voto 'sto forumme!
 
Bho... io ancora non ho smesso di cacciare 😁
Piccioni in deroga, cornacchie in contenimento, cinghiali in battuta di protezione.... il 15 di aprile apre la selezione al cinghiale. Insomma caccio di più ora che durante la stagione 😝
 
Appena finita la caccia cado in letargo per qualche settimana, per riposarmi dopo le infinite levatacce, poi timidamente riprendo la vita sociale.. ma il picco di socievolezza ce l'ho sempre ad ottobre e novembre...non penso di essere l'unico..
 
Bho... io ancora non ho smesso di cacciare 😁
Piccioni in deroga, cornacchie in contenimento, cinghiali in battuta di protezione.... il 15 di aprile apre la selezione al cinghiale. Insomma caccio di più ora che durante la stagione 😝

Ciao, di che regione sei, che ancora sei alle prese con i nocivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

Ragazzi ho riportato le vostre indicazioni a Marco. Provate la APP adesso dovrebbe essere più veloce.[36]
Oh Livia! Non è un problema di velocità, è un problema di "funzionamento". Eventualmente al raduno se ne può parlare meglio, anche se mi sembra di ricordare che laggiù non c'è campo ( e menomale!) 😁
 
(Untitled)

quoto il cimbella, la nuova app nn va una sega e nn ho tempo di accendere il pc e stare li come facevo prima. la precedente app era molto immediata e veloce. questa x caricare una discussione c vuole una vita
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto