annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecchede' 'sto mortorio?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecchede' 'sto mortorio?

Pensavo che adesso che s'e' chiusa la caccia avreste avuto piu' tempo per discussioni, diatribe, piacevolezze, posts informativi e consigli, domande ai veri o sedicenti "esperti," barzellette, seghe mentali, ecc., ma invece sono giorni che il forum langue. Oggi neanche la barzelletta giornaliera di Milandro! Aho' e svejateve!. Quine gnivvorta che scrivo 'n poste me pare da senti' n'eco, pe' quant' e' voto 'sto forumme!
    @milandro piace questo post.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

Bho... io ancora non ho smesso di cacciare 😁
    Piccioni in deroga, cornacchie in contenimento, cinghiali in battuta di protezione.... il 15 di aprile apre la selezione al cinghiale. Insomma caccio di più ora che durante la stagione 😝

COMMENTA

è l'andazzo dei forum che vengono sovrastati dai vari F.Book e W.Ap ...lì i gruppi proliferano e così le discussioni e le caz*ate.
      Stamme bene Giovanni
      livia1968, Cimbellatore e fabio d.t. piace questo post.
      Azz...

COMMENTA

Poi ci vuole anche un motivo per comunicare.
        setterman1

COMMENTA

A me sembra che il forum sia vivo, Poi certo, chi è in pensione ha anche più tempo per scrivere qualcosa....😂

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

livia1968 piace questo post.
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Originariamente inviato da Forasacchi Visualizza il messaggio
            Bho... io ancora non ho smesso di cacciare 😁
            Piccioni in deroga, cornacchie in contenimento, cinghiali in battuta di protezione.... il 15 di aprile apre la selezione al cinghiale. Insomma caccio di più ora che durante la stagione 😝
            Ciao, di che regione sei, che ancora sei alle prese con i nocivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Non voglio essere il criticone di turno ma io trovo un po' deleterio il fatto che la nuova app sia così poco efficiente....
              E non è che tutti hanno la possibilità di usare per i fatti propri il pc a lavoro!
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

quoto il cimbella, la nuova app nn va una sega e nn ho tempo di accendere il pc e stare li come facevo prima. la precedente app era molto immediata e veloce. questa x caricare una discussione c vuole una vita

COMMENTA

Ragazzi, vi assicuro che Marco ci sta lavorando. Se venite al raduno potrete farlo bere a sufficienza e..picchiarlo di persona!!!! .
                  sterminator e Mikylales piace questo post.
                  "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Ragazzi ho riportato le vostre indicazioni a Marco. Provate la APP adesso dovrebbe essere più veloce.
                    erchiappetta piace questo post.
                    "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Non so' per quanto riguarda l'app per smartphone.....ma da Pc gira tutto ottimamente come prima !Ed e' anche riapparsa la chat........che per coloro poco social fa' sempre piacere ! Un saluto.
                      ozannagh e livia1968 piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da livia1968
                        Ragazzi ho riportato le vostre indicazioni a Marco. Provate la APP adesso dovrebbe essere più veloce.
                        Oh Livia! Non è un problema di velocità, è un problema di "funzionamento". Eventualmente al raduno se ne può parlare meglio, anche se mi sembra di ricordare che laggiù non c'è campo ( e menomale!) 😁
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

anch'io partecipo meno attivamente al forum a causa di questa chat piuttosto macchinosa....la trovo scomoda poco intuitiva e a volte toglie la voglia di comunicare perché risulta una perdita di tempo notevole mentre prima bastava un ritaglio minimo di tempo e uno poteva dialogare... ora per utilizzare al meglio il forum necessario per forza utilizzare un PC.
                          Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Anche per me qest'app e' troppo lenta e macchinosa, da rivedere....
                            saluti Enrico

COMMENTA

Peccato per il raduno sarebbe stata una ottima occasione per parlarne. Ma non vi preoccupate le vostre segnalazioni sono sempre raccolte e considerate. Parola di bionda!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X