Ora solare o ora legale? This is the problem...

, perchè di contro la mattina d'inverno verrà chiaro alle 9 e la sera verrà comunque buio verso le 18, quindi quando la maggior parte di noi sta rientrando dal lavoro e di fatto non si avvantaggia, mentre con l'ora solare in primavera estate verrà chiaro alle 03:30-4:30.

Punti di vista ! Alle 9.00 d'inverno mi par eccessivo,io son comodo e l'alba alle 7.00 per andar a caccia mi sta' benissimo :mrgreen:, in estate con un turno pomeridiano me ne posso andar pescando a spinning,o qualsiasi altra cosa, la mattina presto col fresco e tornar a casa comodamente [thumbsup.gif],per il resto faccio i turni e di quando fa' buio frega poco e come dice Gianni non e' che ci mandan a caccia quando diciamo noi....mettice che con la vecchiaia me so' fatto pure 'n tantinello egoista [Trilly-77-24.gif]....ecco che ritornamo all'ora solare tutta la vita [marameo.gif].

Si scherza......un saluto.
 
Quell'oretta in più di caccia..... mmmmh..... a me mi fa gola, e nemmeno poco!!!
Proprio perché faccio i turni, andà a caccia "un'ora prima" quando poi devi venire via alle 11 perché alle 14 devi lavorà.... è na bella cosa!
La sveglia suona "prima", è vero, ma che ce frega, siamo cacciatori!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto