Noi non abbiamo di questi problemi, mai nessuno ci autorizzerà a dare il colpo di grazia a un rapace con un'ala rotta. Il colpo di grazia, ufficialmente non lo possiamo dare neanche a un capriolo investito e moribondo. Il colpo di grazia lo possiamo dare solo se il capriolo o qualsiasi altro animale cacciabile è stato ferito con un atto legittimo di caccia.
 
Noi non abbiamo di questi problemi, mai nessuno ci autorizzerà a dare il colpo di grazia a un rapace con un'ala rotta. Il colpo di grazia, ufficialmente non lo possiamo dare neanche a un capriolo investito e moribondo. Il colpo di grazia lo possiamo dare solo se il capriolo o qualsiasi altro animale cacciabile è stato ferito con un atto legittimo di caccia.
Ci pensano la miriade di volpi che abbondano nel territorio a dare il colpo di grazia???

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto su Internet che la pena per chi uccide illegalmente un avvoltoio consiste di 15mila dollari di multa e sei mesi di carcere. Ho fatto bene a ottenere il permesso prima di finire quella povera bestia...
E qui in detto italiano casca a fagiolo, chi si fa gli affari suoi campa 100 anni ??...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto