Scandalo partite truccate

Re: Scandalo partite truccate

ecohunter ha scritto:
cecchino ha scritto:
Ridatemi il calcio sempre di domenica alle 14,30....
Ridatemi il Totocalcio di una volta.....
Ridatemi Paolo Valenti e 90° Minuto.....
Ridatemi Ameri ....Bubba...Vasino ....Strippoli....
Ridatemi striscioni ...bandiere ..tamburi...
Toglietemi la tessera del tifoso.....
Toglietemi Sky...Mediaset Premium...
Toglietemi anticipi e posticipi.....
Toglietemi Better....Punto Snai...Match Point....



Ridateci il calcio di una volta!!!!


Ridatemi il Beppe Signori dei bei tempi a Foggia..........spero si riveli infondata l'accusa a suo carico! Per il resto Marco, nessuna sorpresa sulle irregolarità sportive, nel cacio (afflitto dalla piaga scommesse) come nel ciclismo (afflitto dalla piaga doping) e tanti altri sport di ampia visibilità. Per fortuna, la caccia non è uno sport!
solo il ciclismo ha la piaga del doping???lascia stare che e' meglio....gli altri sport vanno avanti a caffelatte!
 
Re: Scandalo partite truccate

Ridatemi il calcio sempre di domenica alle 14,30....
Ridatemi il Totocalcio di una volta.....
Ridatemi Paolo Valenti e 90° Minuto.....
Ridatemi Ameri ....Bubba...Vasino ....Strippoli....
Ridatemi striscioni ...bandiere ..tamburi...
Toglietemi la tessera del tifoso.....
Toglietemi Sky...Mediaset Premium...
Toglietemi anticipi e posticipi.....
Toglietemi Better....Punto Snai...Match Point....



Ridateci il calcio di una volta!!!!
 
Re: Scandalo partite truccate

E' un film già visto. Poi dopo un po non se ne parla più e tutto ricomincia. Per questo non seguo più il pallone, e da un pezzo. Molto meglio il Rugby. Meno soldi, meno manfrine in campo, meno violenza sugli spalti. E poi c'è il terzo tempo: massimo rispetto per la squadra avversaria e per l'altra tifoseria!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Scandalo partite truccate

cipolla ha scritto:
Io spero davvero che si faccia giustizia subito ! Che mandino in 3' categoria le squadre coinvolte e che i calciatori interessati vengano radiati dal mondo del Calcio e si facciano mesi di galera. Dopo lo schifo Juventus credevo che avessimo gia' toccato il fondo invece non e' cosi'.
Poi penso al Giro d' Italia dove un atleta e' deceduto per uno stipendio di 3mila euro al mese e a ciclisti piangere per la sofferenza fisica per lo sforzo quasi disumano dopo 7 ore in sella . .
Il Calcio mi fa sempre piu' skifo . .

Hai detto bene marco, il tutto poi fatto da gente che qualche soldo lo ha anche guadagnato in carriera........ [censored.gif]
 
C

cipolla

Io spero davvero che si faccia giustizia subito ! Che mandino in 3' categoria le squadre coinvolte e che i calciatori interessati vengano radiati dal mondo del Calcio e si facciano mesi di galera. Dopo lo schifo Juventus credevo che avessimo gia' toccato il fondo invece non e' cosi'.
Poi penso al Giro d' Italia dove un atleta e' deceduto per uno stipendio di 3mila euro al mese e a ciclisti piangere per la sofferenza fisica per lo sforzo quasi disumano dopo 7 ore in sella . .
Il Calcio mi fa sempre piu' skifo . .
 
Re: Scandalo partite truccate

Citavo il ciclismo ad esempio (non volevo offendere la categoria, se sei un ciclista) xkè spesso è nel mirino, ma body building, atletica, il calcio stesso......altro che caffellatte!
Spingere le prestazioni oltre i limiti fisici dell'atleta è diventata una necessità per esser competitivo; altrimenti, meglio darsi all'ippica (almeno si **** solo il cavallo)!
 
Re: Scandalo partite truccate

mi ricordo da ragazzino quando entrai a far parte di una squadretta locale gli allenatori prima di tutto mi insegnarono:
rispetto per gli avversari, rispetto per l'arbitro, rispetto per i compagni di squadra, rispetto per il corredo, puntualià, lealtà, insomma tutte quelle regole che ti dovevano accompagnare nella vita e nello sport per essere una persona ed un atleta onesto,
oggigiorno se vai a vedere una partita di bambini gli stessi genitori si scannano sugli spalti,perciò quando entrano in palio milioni di euro questo non può che essere il risultato è triste ma è così..........vado molto ma molto più volentieri a caccia che a vedere una partita........in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Re: Scandalo partite truccate

ecohunter ha scritto:
Citavo il ciclismo ad esempio (non volevo offendere la categoria, se sei un ciclista) xkè spesso è nel mirino, ma body building, atletica, il calcio stesso......altro che caffellatte!
Spingere le prestazioni oltre i limiti fisici dell'atleta è diventata una necessità per esser competitivo; altrimenti, meglio darsi all'ippica (almeno si **** solo il cavallo)!
ok allora sono con te.ciao
 
Re: Scandalo partite truccate

ci sono persone che a stento riescono con il loro stipendio ad arrivare a fine mese.
e ad un tizio che tira un calcio ad un pallone lo riempono di soldi (che bel mondo)

ogni tanto bisogrebbe resettare tutto e ricominciare da 0
 
Re: Scandalo partite truccate

cecchino ha scritto:
Ridatemi il calcio sempre di domenica alle 14,30....
Ridatemi il Totocalcio di una volta.....
Ridatemi Paolo Valenti e 90° Minuto.....
Ridatemi Ameri ....Bubba...Vasino ....Strippoli....
Ridatemi striscioni ...bandiere ..tamburi...
Toglietemi la tessera del tifoso.....
Toglietemi Sky...Mediaset Premium...
Toglietemi anticipi e posticipi.....
Toglietemi Better....Punto Snai...Match Point....



Ridateci il calcio di una volta!!!!


Ridatemi il Beppe Signori dei bei tempi a Foggia..........spero si riveli infondata l'accusa a suo carico! Per il resto Marco, nessuna sorpresa sulle irregolarità sportive, nel cacio (afflitto dalla piaga scommesse) come nel ciclismo (afflitto dalla piaga doping) e tanti altri sport di ampia visibilità. Per fortuna, la caccia non è uno sport!
 
Re: Scandalo partite truccate

Per i soldi si fa questo e altro pensa che parlavano di cifre stasera
Uno ha preso quasi 100.000 euro per una partita "azzeccata"
 
Re: Scandalo partite truccate

Spetta a noi niente sky mediaset e altri [6] [protesta.gif] [violent.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Scandalo partite truccate

Io farei fare ai calciatori VENDUTI la tappa piu' dura del giro d'Italia cosi' capiscono la sofferenza nello sport, il sacrificio, il rischio VERO. Non questi calciatori signorine del cavolo che si vendono anche le pertite ! !
VERGOGNA !
 
Re: Scandalo partite truccate

cipolla ha scritto:
Io farei fare ai calciatori VENDUTI la tappa piu' dura del giro d'Italia cosi' capiscono la sofferenza nello sport, il sacrificio, il rischio VERO. Non questi calciatori signorine del cavolo che si vendono anche le pertite ! !
VERGOGNA !
GRANDE! [20] [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto