Offri un caffè Mygra 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi offrirà un caffè a Mygra regalerò un piccione svezzato pronto da essere addestrato (o mangiato, volendo, ma sarebbe un pevcato mortale 😣).
Sono i piccioni più belli del mondo (e ci dispiace per gli altri).
Fino esaurimento scorte.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

Un grazie sincero a tutti per gli aiuti che state inviando a Mygra. E tramite persone come voi che siti come questo possono continuare ad essere presenti in rete anno dopo anno.. La caccia ora come ora va difesa con forza soprattutto sul web. Mygra continuerà ad essere uno degli strumenti più usati anche nel 2019 grazie ai continui aggiornamenti, allo staff sempre presente e a tutti voi che utilizzate gli strumenti che mettiamo a disposizione
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,735
Punteggio reazioni
7,857
Punti
650
Come ogni anno si apre questo post ... ringraziando tutti gli utenti che hanno offerto un caffè a questo Sito/Forum per la gestione delle spese relative alla manutenzione online.
Lo staff ringrazia anticipatamente chi vorrà contribuire anche quest’anno .
Io l'ho fatto adesso offrendo un caffè .. e te?
Un saluto e Buon 2019 a tutti.
Lo Staff di Migratoria.it

Per fare una donazione clicca qui:
:arrow: https://www.migratoria.it/forum/vbdonate/index
 
In data odierna sono state aggiornate tutte le Utenze Premium 2019 con le donazioni pervenute sino ad oggi 3 Febbraio 2019.

Nel caso che qualcuno avesse offerto il caffè a Mygra e non si ritrova l' account PREMIUM 2019 di colore Arancione/Oro puo':
  1. Segnalarlo su questo topic
  2. Oppure a me tramite Messaggio privato
  3. Inviando una mail a [email protected]
  4. Tramite 5 segnali di fumo alternati con intervalli di 4 secondi.. :rolleyes:
MYGRA RINGRAZIA :eek:
 
volevo offrire ora ma il cod iban non viene riconosciuto ??????????????? se per caso è errato inviatemi il giusto altrimenti lunedì poste pay...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

ma usi questo!?

IT77L3608105138275855675859
 
Cominciano i Tam tam delle varie " radio Migratoria ".
Nessuno come il nostro Forum è frequentato e partecipato negli aggiornamenti dell'andamento della migrazione grazie ai contributi da Nord a Sud degli amici che scrivono, ma il più grande contributo è dell'amministrazione , soprattutto economico per il mantenimento delle licenze, le migliorie e le collaborazioni informatiche.
Le donazioni languono quest'anno. Un piccolo riconoscimento, basta un caffè per aiutare il Forum a rimanere quel gran contenuto qual'è in materia venatoria.
Daje un pò !!! basterebbe prendere lezioni di tiro seguendo i consigli di Centro 67 e con i soldi risparmiati in cartucce, perchè si padella meno, si potrebbe offrire una bella colazione a Migra
 
Come ogni anno si apre questo post ... ringraziando tutti gli utenti che hanno offerto un caffè a questo Sito/Forum per la gestione delle spese relative alla manutenzione online.
Lo staff ringrazia anticipatamente chi vorrà contribuire anche quest’anno .
Io l'ho fatto adesso offrendo un caffè .. e te?
Un saluto e Buon 2019 a tutti.
Lo Staff di Migratoria.it

Per fare una donazione clicca qui:
:arrow: https://www.migratoria.it/forum/vbdonate/index

A Francè ..... bello il tuo primo pensiero dell'anno nuovo .... ma manco hai mannato giù le lenticchie e digerito il panettone :mrgreen: !!!
Auguri Mygra ..... presto il mio contributo !!!
 
Oggi anch'io ho offerto un bel caffè ... con correzione di grappa 33 anni Barile ovviamente degustato in piazzetta a Capri.
Una donazione piccola o grande che sia, a Migra, è un atto di amore verso questa grande famiglia che mantiene vivo lo spirito della nostra passioone anche a fucili " spenti ". Grazie ragazzi.
 
Fatto pure io [thumbsup.gif]

2PMgk.jpg

TRIBUTE
FOR
MYGRA


dajeeee......contribuite che er Gattini butta er server a valvole che ormai e' obsoleto e col nuovo 5G ve connetterete pure dall'Himalaya....volendo [Trilly-77-24.gif]!

Un saluto.
 
Già fatto, pic indolor....
eseguito all'ufficio postale perché i tabacchi non ricevono più i pagamenti post pay (così mi hanno detto).
E' sempre un piacere condividere con gli amici del forum, e un consiglio da dare/ricevere da chi ha piu' esperienza non ha prezzo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto