Auguri dallo staff di migratoria.it

E abitudine e buon costume augurare buon anno a tutti... L' augurio e' quello che tutti possano trascorrere 365 giorni nella maniera che meglio sperano... Lo Auguro con tutto me stesso a tutti... Lo faccio qui su questo bellissimo Forum ai conoscenti, ai nuovi e vecchi amici... Cosa che facciamo un po' meno oltre agli auguri e ringraziare... vi ringrazio per l' anno che ho trascorso con voi... Grazie per aver reso parte del vostro 2018.Grazie ai miei amici... Grazie ai miei conoscenti... Grazie a chi mi vuole bene e anche a chi non mi sopporta... a chi mi ospita. a chi mi guida.. a chi mi ostacola.. ma una cosa che facciamo ancora meno e chiedere scusa ...se magari abbiamo commesso qualche errore e abbiamo regalato un po' di tempo meno felice... faccio anche questo e chiedo scusa a tutti voi Se sono stato poco presente.... Se Dio vuole passerà un altro anno, un altro tempo... Facciamolo insieme come sempre.. resettare e andare avanti questa e il mio vivere... il mio regalo che faccio e il mio tempo e sarà sempre un piacere viverlo con voi..Buon 2019 ALLO STAFF MYGRA ....HDT........SUZIGARGANO
 
(Untitled)

salve un saluto allo staff di mygra e un abbraccio a tutti quelli che vivono la mia stessa passione sono un nuovo iscritto nella grande famiglia dei cacciatori
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
Migrauguricielorosso-1.jpg


Le parole possono sembrare sempre le stesse, l’augurio però è sincero. Un grande abbraccio e un felice Natale.
 

Allegati

  • photo65514.jpg
    photo65514.jpg
    47.2 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto