la nostra Livia.........

Forza Livia, siamo tutti con te!!! In quest'anno, per me, di alti e bassi (più bassi che alti: in 2 mesi ho perso, in ordine cronologico, uno zio, il suocero ed il babbo con altre 3 cose positive: matrimonio del figlio, laurea della figlia e matrimonio del cognato) ci mancava anche questa!!! Forza bionda ritornerai (anche se è difficile perchè lo sei già) più bella di prima!!!
 
Te l'ho già detto che ammiro la tua forza d'animo, sarà senz'altro la carta vincente per allontanare e sconfiggere l'alieno che ti ha fatto visita. Ciao

P.S. eri così contenta delle tue tette nuove......
 
Ciao Livia solo ora ho saputo il perché della tua assenza dal Forum, mi dispiace che tu abbia avuto questo grosso problema e sono contento che lo stai risolvendo alla grande, ti faccio i miei migliori In bocca al lupo. Un abbraccio.

Gianni
 
Il praticare la caccia aiuta a sviluppare la capacità di affrontare gli imprevisti e di combattere per riuscire nel proprio intento. Sono sicuro che questa battaglia la vincerai alla grande e dopo sarai più forte di prima. IBAL
 
Aaaahhh finalmente a Casa a a a a a!!!!! Mai e poi mai avrei immaginato parole più sincere. Ne ho sentite tante di frasi di circostanza che fanno male come schiaffi e temevo tanto questo confronto. Invece tutti ,ed è qui la cosa che mi commuove, avete espresso a modo vostro secondo il vostro carattere un meraviglioso reale interesse. Vi conosco un po' ed avrei colto qualsiasi incoerenza. Sono fiera di essere entrata nei vostri cuori. E ancora una volta me lo avete dimostrato. Sul lato del foglio COSE belle ci metto voi e poi un paio di altre cosette.... E si anche FELICETTO!!!!
L ho chiamato così perché a vederlo e sentire il suo nome la gente si mette a ridere e non gli da na lira.......poi però lo vedi cacciare e.......
beh un po' come me al percorso caccia!!!!

Considero questa malattia come uno sgradevole inconveniente che mi fa perdere un sacco di tempo, ma allo stesso tempo una imprevista opportunità .
Per esempio rasarmi la testa mi piace da morire è una sensazione che non avrei mai vissuto manco pagata che però è fighissima.
Lottare per le cose scontate ti fa fare pace con il mondo e fa diventare trasparenti le persone che si lamentano per il nulla.
Quando sono serena è un reale stato di grazia perché è una serenità senza pretese e senza orpelli e condizioni.....

Cmq ciance a parte, datemi tempo di abituarmi al mio orribile automatico azzurro e vi sfido al Tav!!!!!
 
IMG_20190609_113735.jpg

Carissimi amici miei, vi scrivo solo ora perchè ho dovuto trovare il giusto stato d'animo . E' un pò che lo cerco ma ora l ho trovato ed è in questa foto.
Questa foto mi è stata scattata da Fabio , a giugno poco tempo prima che mi cadessero tutti i capelli.
La amo, non solo perchè finalmente Fabio è riuscito lì dove neanche Achille riuscì[Trilly-77-24.gif], e cioè a farmi una foto decente, ma perchè in essa vedo me già consapevole di quello che dovevo affrontare ed avevo già affrontato, ma sorridente e forte dell amore che mi circondava......Non a caso il cucciolo, figlio della mia Teti , che avrei dovuto cedere, l ho tenuto e chiamato Felicetto!![hearts.gif]

Vabbèh....senza andare troppo per le lunghe, sto bene e non sono sparita . Devo solo affrontare un piccolo inconveniente chiamato cancro al seno.
Per farla breve ho subito una mastectomia , dopodiché ho subito altri due interventi perchè la protesi che mi avevano messo è andata in necrosi........porca paletta, mi tocca aspettare la fine del protocollo terapeutico per avere una simmetria[Trilly-11-11.gif] !!!! l'altra comunque gode di buona salute :)

Adesso la situazione è stabile, sto facendo la chemioterapia che sopporto senza conseguenze o quasi. vado a lavorare anche perchè non riesco a star ferma visto che piuttosto incautamente mi bombano di cortisone non sapendo che a me fa un effetto doping esagerato!!![7]
il 28 agosto ho fatto un ciclo di chemioterapia e sotto gli effetti di questo cocktail sono andata in armeria ed ho comprato un fucile automatico.[36]

I chirurghi plastici mi dicono che non è opportuno che io spari per via del rinculo, ma avendo levato la causa del divieto e non avendo loro nessuna preparazione nella pratica di questo sport, ho pensato che se il rinculo è il problema questo è risolto da un fucile che quando spara pare una sparatappi.[5a]
Così per ricompensarmi dell accanimento che la sorte pare riservarmi ed anche per il mio compleanno , mi sono comprata un A400 xcel.....


Molti di voi mi hanno visto scrivere di là....lo so è difficile da comprendere. ci provo a spiegare. fondamentalmente di là non frega niente a nessuno ne di me, ne di quello che ho da dire....anzi quando mi sono reiscritta ci hanno pensato un mese prima di riammettermi[Trilly-77-24.gif] per bannarmi dopo tre giorni a causa di un pollice verso[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif].
Proprio per questo non dovevo fingere che andasse tutto bene e quindi mentire a persone che so tengono a me.

Ecco penso di avervi tutto. Vi ho pensato tutti i giorni mettendovi tra le cose positive della mia vita. Capita di doverle richiamare alla mente quando sembra che non vi capiti mai nulla di bello[hearts.gif]
 
I tuoi complimenti per il " felice "scatto al tav Lazio non sono nulla in confronto alla lettura del tuo bellissimo intervento. Conoscendo la tua schiettezza e sincerità ho anche tirato un sospiro di sollievo. Il percorso per la completa riabilitazione sarà lungo e non sempre sereno, ma con noi presenti, con quel fuciletto e felicetto ..... sarà una passeggiata.
Sei unica
Sallo
 
Sei un esempio, sei salita sul ring non volendo, tutti i giorni nei tuoi alti e bassi, le prendi e le dai, ma non molli e non mollerai, ne sono sicuro. Nel tiro mi hai dato buoni consigli, e spero di riceverne altri. Sei tu la più forte. Noi tutti ci siamo sempre, siamo cacciatori!!! 😉
 
Carissssssimi amici!!!! Giovanni! Sono qui sempre con voi. Niente è nessuno mai mi farà abbandonare il gruppo di persone più per bene che io abbia mai avuto la fortuna di incontrare.... Mica so scema! !!
E poi dopo questa preziosissima dimostrazione di affetto il mio attaccamento a voi è ormai basilare.
Ci sono per tutti momenti in cui è necessario rifugiarsi in un posto a leccarsi le ferite, lo fanno gli animali per istinto e capita anche agli esseri umani. E non a tutti, ma ai più forastici. Ma la spinta ad uscire me l avete data voi,, mi avete ricordato che fuori c è il sole e gli amici che ti vogliono bene .... Non potrò mai ringraziarvi e ripagarvi abbastanza.. Vorrei abbracciarvi e quello che mi fa, stare bene è che voi sapete che sono sincera. [hearts.gif]
 
Garantisco io che Livia sta bene ... è solo impegnata nel suo lavoro.. Giovanni non andrà mai via da Mygra!! È troppo innamorata di tutti noi utenti ... soprattutto del forum e della caccia!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto