la nostra Livia.........

Carissssssimi amici!!!! Giovanni! Sono qui sempre con voi. Niente è nessuno mai mi farà abbandonare il gruppo di persone più per bene che io abbia mai avuto la fortuna di incontrare.... Mica so scema! !!
E poi dopo questa preziosissima dimostrazione di affetto il mio attaccamento a voi è ormai basilare.
Ci sono per tutti momenti in cui è necessario rifugiarsi in un posto a leccarsi le ferite, lo fanno gli animali per istinto e capita anche agli esseri umani. E non a tutti, ma ai più forastici. Ma la spinta ad uscire me l avete data voi,, mi avete ricordato che fuori c è il sole e gli amici che ti vogliono bene .... Non potrò mai ringraziarvi e ripagarvi abbastanza.. Vorrei abbracciarvi e quello che mi fa, stare bene è che voi sapete che sono sincera. [hearts.gif]

-----------------------------------------------------------------
Mi avevi fatto preoccupare, comunque meglio così.....speriamo che queste ferite non lascino cicatrici![lol.gif]
 
anch'io come Walker avevo pensato a problemi di cuore e invece ero proprio sulla strada sbagliata... intanto vOglio farti un in bocca al lupo per tutto... per i capelli non preoccuparti voi donne siete tutte belle... bionde, more, alte, basse etc etc e anche senza capelli... quindi non pensarci e vai avanti come hai scritto nelle tue righe con coraggio e forza...

saluti
 
Oh Livia, ma cosa combini maremmamaiala??
Va bè, tanto lo sai che siamo tutti innamorati di te e ti si perdona tutto!
Però concedimi un commento, non posso sta zitto, deformazione professionale: a te non sembra ma di effetti collaterali ce ne hai eccome:
1 hai messo un nome a quel povero cane che non si può sentì.
2 hai comprato un automatico.
Non bastano?
Ok ok, la smetto col kazzeggio: Liviuccia, vedi di guarì presto, un bacione da me e dalla Gaia.
Ps: Felicetto.... non si può sentì!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto