la nostra Livia.........

E io che credevo problemi di cuore, nel senso di sentimenti.... Porca la miseria! Una notizia più brutta non potevi darmela, ma mi sento sereno per il tuo futuro, nel senso che la medicina ha fatto passi da gigante nel campo. Certo dovrai lottare, ma lo spirito e la forza non ti manca e sono certo che con amici come Fabio, Achille e tanti altri Romani ti staranno vicino marcandoti stretto. Mi dispiace che non possa esserci anch'io e tanto, ma sappi che ti sono vicino e naturalmente chiederò a forza a nostro Signore che ti supporti e metta sapienza nei medici che ti curano. Se hai di bisogno noi siamo sempre qui...
Felicetto è bellissimo, come la madre e la padrona. Complimenti per la scelta dell'automatico... non te ne pentirai. Ti abbraccio, facendoti un bocca al lupo per tutto, ma sopratutto volevo chiederti di tenerci informati sugli eventi.... ciao.
 
Ragazzi non vi preoccupate della Livia perché tra sessioni di tiro a volo[5a],ristoranti [birra.gif] di Roma e dintorni (mi chiede sempre novità),uscite con i cani e codazzo di corteggiatori vari sembra la protagonista di un remarke della " Dolce vita" di Fellini[11]...
 
Ciao Tesoro : ben tornata [spocht_2.gif] ....ci si vede dove vuoi per un "balayage" [thumbsup.gif]
5cb47d2eb097ede51708cbd0_Balayage_Biondo_by_Giuseppe_Prico_Parrucchieri_03.jpg



9k=


Offro io :mrgreen:....un abbraccio grande [Friends_emoticon.g:
 
Un grosso IBAL Livia! Con la tua storia mi hai fatto strappare una lacrimuccia... ma nello stesso tempo leggendo si intuisce la voglia di vivere, che è la cosa più importante! Non mollare mai! Ti aspettano giorni migliori;). E complimenti per felicetto! Che bello che è! [thumbsup.gif]
 
Achi.... ti aspetta un compito arduo o meglio, una missione impossibile....mi devi fare una foto decente , ma da pelata, ovvero diversamente bionda.
Non si può chiedere a Fabio, ha esaurito il tocco magico con quella bellissima che mi ha fatto!!!
 
Voi donne siete molto più forti di noi. Lo si sa in generale e lo si percepisce oggi anche da quello che hai scritto. Tu poi sei anche cacciatrice, quindi a tutte le altre manco le vedi.
Un immenso in bocca al lupo.
 
Un grosso IBAL Livia! Con la tua storia mi hai fatto strappare una lacrimuccia... ma nello stesso tempo leggendo si intuisce la voglia di vivere, che è la cosa più importante! Non mollare mai! Ti aspettano giorni migliori;). E complimenti per felicetto! Che bello che è! [thumbsup.gif]

Perchè io non ti sembro " felicetto " ? Tav Lazio.jpg
 
A queste latitudini non mi spingo quasi mai. Meno male che ogni tanto vado a curiosare in sezioni da me poco frequentate, altrimenti sarebbe mancato il mio "mi piace". Comunque voglio ricordare che se avete Livia lo dovete anche al sottoscritto, che prima di presentarvela ha parlato a Livia molto bene di voi. Gli ho detto che siete tutti [ange2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto