Pure oggi rinnovato l'appuntamento con il centro avis di Reggio Calabria
e740d3a90d148f92e4cb4b6e1a218006.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
dal 91 che dono alla CRI [37]quest'anno 2 volte, siccome ho passato i 60 mi hanno fatto fare la visita cardiologica, ECC e il PSA oltre alle solite analisi del sangue di routine.
Forza ragazzi Donate, fate del bene agli altri, vi controllate la salute e se non ne risentite dopo la donazione ve ne andate a caccia.[spocht_2.gif]
 
bravo!!!
però toglimi una curiosità: qui da noi puoi prenotare il giorno e l'ora oppure presentarti direttamente al centro trasfusionale, non ti chiamano loro. Da voi mi sembra di capire che invece è così, no?

Si qua ti chiamano e ti dicono sono passati i tre mesi che fate venite volete venire in questi giorni X y o in altro giorno oppure ti scarichi l'applicazione e ti prenoti tu dopo i tre mesi ti dà le date quando puoi o vorresti andare
 
Donatore fratres pure io....lo fatta poco tempo fa'....ci sente sempre bene quando ci si alza dal lettino,perche' si ha la consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono per il prossimo....
 
Maledetta zona rossa e chi l'ha istituita, maledetti incompetenti che ci amministrano ecc ecc.
Fatto sta che avendo la giornata libera sono andato a donare, questa volta plasma.
Fatelo tutti!!!!
Ps: mentre noi migratoristi siamo chiusi in casa forse daranno il via libera ai cinghialai..... non avessero ad averne bisogno.....
018af4fccb3a7101569720fc11e4e88f.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho donato sangue il 2 novembre alla CRI, quindi mi hanno fatto il sierologico Covid e il PSA oltre alle analisi complete,
Cimbella rode anche a me che la Toscana sia zona rossa, benchè nel Lazio si possa andare, i miei posti sono in bassa maremma e sti giorni in quei posti era da fare le canne rosse con i collaroni. porcaputtana!
ciao
 
(Untitled)

stamattina mi sono recato presso avis ha fare la mia donazione di sangue,oggi c'era una Dottoressa è si è letta tutta la cartella si è soffermata sugli hobby è abbiamo parlato Lei fa a funghi è di come parlava delle zone dell'aspromonte lo sia veramente poi si è soffermata molto sul gruppo sanguigno b e non ricordo dice dovrei pensare a donare il plasma xché con il gruppo sanguigno che ho è molto importante di questi periodi qualcuno di voi ha notizie ha riguardo
 
Bravo!!! Io molto probabilmente rivado il prossimo mese, prima dell'apertura.
Molto probabilmente dalle vostre parti in questo momento c'è carenza proprio di sangue gruppo B. Che se fosse B- se ricordo bene è il più raro in italia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ho prenotato giusto stamattina per Venerdì prossimo,con test sierologico incorporato....
Se saltò fuori con gli anticorpi al covid mi sa che mi salta pure la preapertura....ma volontariamente ho deciso di dare il mio piccolo contributo allo studio di sto virusaccio maledetto.
 
Ho prenotato giusto stamattina per Venerdì prossimo,con test sierologico incorporato....
Se saltò fuori con gli anticorpi al covid mi sa che mi salta pure la preapertura....ma volontariamente ho deciso di dare il mio piccolo contributo allo studio di sto virusaccio maledetto.
Se tu fossi positivo al sierologico può essere che, chissà quando, ti sei preso il virus. Ti farebbero un tampone che se negativo torni alla vita di prima ed alle tue centinaia di tortore 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Pensa tu come si incazzerebbe un animalZista a sapere che lui o un membro della sua famiglia ha ricevuto una trasfusione di sangue di cacciatore! Proprio come un suo antesignano nazista si sarebbe sentito a ricevere una trasfusione di sangue ebraico... Agli animalZisti il sangue dei cacciatori piace soltanto sul selciato o sparso fra i rovi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto