Si lo so....il 28 e' Venerdì,la caccia qui apre il 3 Settembre cioè il Giovedì seguente.
In caso di positività al sierologico debbo andare immediatamente in isolamento fino all'esito negativo del tampone...non credo che il tutto si possa svolgere in 3 giorni lavorativi...
Meglio che sia negativo anche il sierologico va...
😄😄
Da noi se risulti positivo al sierologico il tampone te lo fanno subito. Forse perché a Livorno c'è il personale ospedaliero più bravo ed efficiente di tutta la nazione 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ho sempre cercato di diventare donatore per "guadagnarmi" un giorno di ferie dal lavoro....
Malgrado le mie molteplici iscrizioni.....non sono stato mai chiamato. Mai !!!
Peccato perché se non erro..... sono donatore universale : RH 0 negativo.
L'ho preso come un segno divino. E così me lo tengo.
Ciao.
 
Altro giro altro aiuto dato alla collettività
9c504e694262b5ad6d559cb34aab5f66.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Credevo che se uno e' iperteso donare il sangue gli facesse bene--come far uscire un po' d'aria da una gomma gonfiata troppo. Spiegami, per favore. Anch'io sono iperteso.

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Si tratta per la pillola che prendo giornalmente. La medicina è in circolo nel sangue, quindi andrebbe nel sangue del paziente e non è cosa buona. Poi è il medico che stabilisce se puoi donare o no, in certi casi, dove la pillola è a basso dosaggio, potresti donare, diversamente, come nel mio caso no.
 
Giusto per non perdere il vizio, martedì dopo una bella apertura ed un buon "giorno dopo", sono andato a donare il solito mezzochiletto di sangue 😀.
Magari se ne avesse bisogno un animalista, col sangue fresco di apertura avesse a rinsavire! 😎
Ragazzi, DONATE, non costa niente e fate veramente un bel gesto!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Maledetta zona rossa e chi l'ha istituita, maledetti incompetenti che ci amministrano ecc ecc.
Fatto sta che avendo la giornata libera sono andato a donare, questa volta plasma.
Fatelo tutti!!!!
Ps: mentre noi migratoristi siamo chiusi in casa forse daranno il via libera ai cinghialai..... non avessero ad averne bisogno.....
018af4fccb3a7101569720fc11e4e88f.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Maledetta zona rossa e chi l'ha istituita, maledetti incompetenti che ci amministrano ecc ecc.
Fatto sta che avendo la giornata libera sono andato a donare, questa volta plasma.
Fatelo tutti!!!!
Ps: mentre noi migratoristi siamo chiusi in casa forse daranno il via libera ai cinghialai..... non avessero ad averne bisogno.....
018af4fccb3a7101569720fc11e4e88f.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bravo Gianluca, maremmampestata..
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Si tratta per la pillola che prendo giornalmente. La medicina è in circolo nel sangue, quindi andrebbe nel sangue del paziente e non è cosa buona. Poi è il medico che stabilisce se puoi donare o no, in certi casi, dove la pillola è a basso dosaggio, potresti donare, diversamente, come nel mio caso no.

Grazie. Adesso capisco. Io poi prendo due dosi giornaliere di una medicina per l'ipertensione (Lisinopril) e una dose giornaliera di un'altra medicina pure per l'ipertensione (metoprolol), ed una terza ogni tanto se la pressione sale alla faccia delle due medicine di cui sopra. Quindi non potrei donare.
 
Grazie. Adesso capisco. Io poi prendo due dosi giornaliere di una medicina per l'ipertensione (Lisinopril) e una dose giornaliera di un'altra medicina pure per l'ipertensione (metoprolol), ed una terza ogni tanto se la pressione sale alla faccia delle due medicine di cui sopra. Quindi non potrei donare.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anch'io ne prendo due tipi, a giorni alterni, una con diuretico e una senza e purtroppo non possiamo più donare.
 
s: mentre noi migratoristi siamo chiusi in casa forse daranno il via libera ai cinghialai..... non avessero ad averne bisogno.....

-------------------------------------------------------------------
Scusa Gianluca, non ho capito questa tua ultima frase. Comunque bravo per la donazione, (io non lo posso fare più), ti fa onore.
 
-------------------------------------------------------------------
Scusa Gianluca, non ho capito questa tua ultima frase. Comunque bravo per la donazione, (io non lo posso fare più), ti fa onore.
Era per infamà un pò voialtri ammazzamaiali, della serie voi che potete andà vi potete anche fare male, ma vuol'essere gogliardica, spero si sia capito se no lo preciso ora: era un cazzeggio 😉
Cercavo di essere un pò meno incazzoso che nell'altra discussione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Maledetta zona rossa e chi l'ha istituita, maledetti incompetenti che ci amministrano ecc ecc.
Fatto sta che avendo la giornata libera sono andato a donare, questa volta plasma.
Fatelo tutti!!!!
Ps: mentre noi migratoristi siamo chiusi in casa forse daranno il via libera ai cinghialai..... non avessero ad averne bisogno.....
018af4fccb3a7101569720fc11e4e88f.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I mie più sentiti complimenti Gianluca....io purtroppo non lo posso più fare [19][19]....quando potevo erano 6/7 donazioni di plasma/piastrine all'anno....
 
Un'altra donazione fatta ora colazione abbondante con cornetto al cioccolato fette biscottate con marmellata alla fragola succo di frutta è caffè x chiudere è via alla prossima
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto