annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donate!!

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo!!! Io molto probabilmente rivado il prossimo mese, prima dell'apertura.
    Molto probabilmente dalle vostre parti in questo momento c'è carenza proprio di sangue gruppo B. Che se fosse B- se ricordo bene è il più raro in italia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

kim-lea piace questo post.
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Bravo ora mi ricordo b negativo ha detto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Ho prenotato giusto stamattina per Venerdì prossimo,con test sierologico incorporato....
        Se saltò fuori con gli anticorpi al covid mi sa che mi salta pure la preapertura....ma volontariamente ho deciso di dare il mio piccolo contributo allo studio di sto virusaccio maledetto.
        SPARTANO, Cimbellatore e kim-lea piace questo post.
        Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
          Ho prenotato giusto stamattina per Venerdì prossimo,con test sierologico incorporato....
          Se saltò fuori con gli anticorpi al covid mi sa che mi salta pure la preapertura....ma volontariamente ho deciso di dare il mio piccolo contributo allo studio di sto virusaccio maledetto.
          Se tu fossi positivo al sierologico può essere che, chissà quando, ti sei preso il virus. Ti farebbero un tampone che se negativo torni alla vita di prima ed alle tue centinaia di tortore 😀

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
            Se tu fossi positivo al sierologico può essere che, chissà quando, ti sei preso il virus. Ti farebbero un tampone che se negativo torni alla vita di prima ed alle tue centinaia di tortore 😀

Si lo so....il 28 e' Venerdì,la caccia qui apre il 3 Settembre cioè il Giovedì seguente.
            In caso di positività al sierologico debbo andare immediatamente in isolamento fino all'esito negativo del tampone...non credo che il tutto si possa svolgere in 3 giorni lavorativi...
            Meglio che sia negativo anche il sierologico va...
            😄😄
            Cimbellatore piace questo post.
            Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Si lo so....il 28 e' Venerdì,la caccia qui apre il 3 Settembre cioè il Giovedì seguente.
              In caso di positività al sierologico debbo andare immediatamente in isolamento fino all'esito negativo del tampone...non credo che il tutto si possa svolgere in 3 giorni lavorativi...
              Meglio che sia negativo anche il sierologico va...
              😄😄
              Da noi se risulti positivo al sierologico il tampone te lo fanno subito. Forse perché a Livorno c'è il personale ospedaliero più bravo ed efficiente di tutta la nazione 😉

riccà e ozannagh piace questo post.

COMMENTA

Giusto per non perdere il vizio, martedì dopo una bella apertura ed un buon "giorno dopo", sono andato a donare il solito mezzochiletto di sangue 😀.
                Magari se ne avesse bisogno un animalista, col sangue fresco di apertura avesse a rinsavire! 😎
                Ragazzi, DONATE, non costa niente e fate veramente un bel gesto!

kim-lea, Franuliv e piace questo post.

COMMENTA

Maledetta zona rossa e chi l'ha istituita, maledetti incompetenti che ci amministrano ecc ecc.
                  Fatto sta che avendo la giornata libera sono andato a donare, questa volta plasma.
                  Fatelo tutti!!!!
                  Ps: mentre noi migratoristi siamo chiusi in casa forse daranno il via libera ai cinghialai..... non avessero ad averne bisogno.....

COMMENTA

• riccà
                    riccà commentata
                    Modifica di un commento
                    complimenti per il nobile gesto..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

Maledetta zona rossa e chi l'ha istituita, maledetti incompetenti che ci amministrano ecc ecc.
                  Fatto sta che avendo la giornata libera sono andato a donare, questa volta plasma.
                  Fatelo tutti!!!!
                  Ps: mentre noi migratoristi siamo chiusi in casa forse daranno il via libera ai cinghialai..... non avessero ad averne bisogno.....

Bravo Gianluca, maremmampestata..

COMMENTA

s: mentre noi migratoristi siamo chiusi in casa forse daranno il via libera ai cinghialai..... non avessero ad averne bisogno.....
                    -------------------------------------------------------------------
                    Scusa Gianluca, non ho capito questa tua ultima frase. Comunque bravo per la donazione, (io non lo posso fare più), ti fa onore.
                    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                    Sta il cacciator fischiando
                    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio

-------------------------------------------------------------------
                      Scusa Gianluca, non ho capito questa tua ultima frase. Comunque bravo per la donazione, (io non lo posso fare più), ti fa onore.
                      Era per infamà un pò voialtri ammazzamaiali, della serie voi che potete andà vi potete anche fare male, ma vuol'essere gogliardica, spero si sia capito se no lo preciso ora: era un cazzeggio 😉
                      Cercavo di essere un pò meno in*****so che nell'altra discussione.

COMMENTA

• walker960walker
                        walker960walker commentata
                        Modifica di un commento
                        Ma perchè ce l'hai con i cinghialari? Mi sembra di capire che in Toscana i cinghialari siano un pò maleducati.

• Cimbellatore
                        Cimbellatore commentata
                        Modifica di un commento
                        Da altri post mi sembra di capire che da voi i cinghialai son gentiluomini.
                        Ti garantisco che in toscana arrivano e fanno come gli pare, dovunque e a qualunque ora. E rispetto per il singolo migratorista.... nemmeno un briciolo.

Fatelo tutti!!!!

I mie più sentiti complimenti Gianluca....io purtroppo non lo posso più fare ....quando potevo erano 6/7 donazioni di plasma/piastrine all'anno....
                      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Fatelo tutti!!!!

Ho donato sangue il 2 novembre alla CRI, quindi mi hanno fatto il sierologico Covid e il PSA oltre alle analisi complete,
                        Cimbella rode anche a me che la Toscana sia zona rossa, benchè nel Lazio si possa andare, i miei posti sono in bassa maremma e sti giorni in quei posti era da fare le canne rosse con i collaroni. porca*******!
                        ciao
                        O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

E pure questa volta è andata

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X