Re: che scarpe usate??

un mio compagno di caccia, usa scarponi in goretex e poi sopra l' allacciatura, usa le ghette del decathlon di quelle da equitazione.....in pratica copre mezza coscia con le ghette......
 
Re: che scarpe usate??

Uso stivali di gomma con doppio calzino e paglia al posto delle suolette! ...vecchio trucco del nonno! zero piedi freddi!!!
..o anfibi da paracadutista! morbidi e comodi!
 
Re: che scarpe usate??

A parte gli scherzi :) ......io ho comprato un paio di scarponcini "Zamberlan" favoloso che mi propose il mio armiere di fiducia e mi ha soddisfatto in pieno. Dopo tutto ho notato che sul sito big hunter costavano 60 - 70€ in più (circa 160€).
Ringrazio ancora il mio caro Giovanni (l'armiere più famoso del sud)!!! ;)
 
Re: che scarpe usate??

Stivali termici per quando c'è fango ed è molto umido, e scarponcini Kalibro.. mi trovo benissimo con entrambi..
 
Re: che scarpe usate??

zamberland...comodissimi,tengono il piede caldo anke con temperature fredde e senza usare calzettoni in lana,oltretutto il battistrada è uno dei migliori provati finora
 
Re: che scarpe usate??

I posti che frequento con le pioggie autunnali e invernali sono sempre pieni di fanghiglia e spesso mi tocca attraversare corsi d'acqua quindi preferisco specie in inverno preferisco stivali alti in gomma con 2 paia di calzettoni, uno di lana ed un altro di spugna. E poi mi porto i ricambi per il periggio quando rimango a ccaccia tutto il griono.
Saluti.

zipzipzip.............
 
Re: che scarpe usate??

Crispi kanada, piede sempre asciutto e caldo. prima di queste ho avuto le head ottime anche quelle. gli stvali li uso solo in presenza di molta acqua in quanto reputo che tengano i piedi un po freddi, quindi se non vi è la necessita non li uso
 
Re: che scarpe usate??

Stivali in gomma, ne ho di due tipi, uno economico buono finchè non fa troppo freddo ed uno con rivestimento in neoprene, comprate alla decathlon e mi sono trovato benissimo.
 
Re: che scarpe usate??

io ho sempre usato stivali.......vorrei comprare gli scarponi, ma solo un dubbio mi assale!!!!In inverno tengono i piedi caldi?????con gli stivali avoglia a mettere calzettoni :D
 
Re: che scarpe usate??

Io uso stivali quando piove.. AIGLE... come scarponi dipende da cosa vuoi spendere io ne ho acquistato un paio su big hunter pagati circa 100 Euro e mi trovo bene.
 
Re: che scarpe usate??

scarponcini in gorotex AKU,costo dai 100 a 140 a secondo del modello,accezionali puoi stare un giorno nel fango,se non entra accqua di sopra non ci sono problemi.
ciao mario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto