Grazie per i consigli al grande Giovanni, che è per noi come un padre di famiglia.[Friends_emoticon.g:
________________________
Aggiungo solo due cose:
Allacciate bene le cinture di sicurezza se siete con l'auto o il fuoristrada, fari accesi anche di giorno e casco ben allacciato se andate col motorino[rire.gif].
Scherzi a parte, un grosso IBAL a tutti per la nuova stagione venatoria[5a]
 
Eccomi qua, la mia 29esima stagione..
L'entuasmo di qualche anno fa era diverso, forse sara' la scarsa presenza di tortore, forse qualche capello bianco in piu' ma in questa preapertura ho perso un pochino di appettito.
I momenti magici sono sempre e rimaranno quelli de passato, dove per andare a caccia bastava solo avere il pda valido , i versamenti in regola e non bisognava fare la fila per parcheggiare l'auto.
Va be scusate la nostalgia ....avete ragione l' importante è esserci anche quest'anno.....
IN BOCCA AL LUPO...
 
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo ma questo in Forum c'è sempre aria di casa.
Sembra ieri che ho preso la Licenza, mi sono iscritto a Mygra, ed oggi inizia la mia 11^ stagione venatoria.
Mattinata saltata causa lavoro, ma tempo permettendo si va nel pomeriggio.
Mi associo alle raccomandazioni di prudenza, che non sono mai troppe, e faccio a tutti un grande IBAL per questa nuova stagione.
Spero di riuscire ad essere un pò più attivo.
Saluti a tutti
Mirco
 
Messaggi
14,676
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Salve a tutti, questo appuntamento per me è diventato un obbligo.
Mi riferisco all'apertura della nuova stagione venatoria. Ci tengo agli amici e perciò sono qui a rompervi, come ogni anno, per le solite, ma importanti raccomandazioni.
Tutti noi, non vediamo l'ora che arrivi il 1° Settembre...be è arrivato, dopodomani ci siamo. Mi raccomando! Non fatevi prendere dalla frenesia, andate piano, sia con le emozioni che con l'auto. Massima attenzione nel maneggio dell'arma, controllate SEMPRE l'arma, aprendola e guardandoci dentro. Qualcuno ha detto che l'arma che uccide è quella scarica e ha ragione. Canne sempre al cielo. Non sparate MAI se non avete ottimo e libero campo visivo. Accertatevi dell'esatta posizione del vostro compagno o collega, (visto che si caccia da appostamento).
Siate sempre gentili e disponibili durante gli eventuali controlli, da persone autorizzate, nell'incertezza, usate il telefonino e chiamate carabinieri e polizia.
Non arrivate a litigi con eventuali colleghi Testediciolla....ce ne sono, ma girate le spalle e andate da altra parte.....non ne vale la pena!
So che sarà difficile, ma ad un eventuale banchetto, uno dei commensali si deve sacrificare a non bere, per poi guidare e se proprio dovete essere voi a guidare.....bevete coca cola:mrgreen:
Ognuno di noi ha qualcuno a casa che l'aspetta ed è felice per noi, che andiamo a praticare la nostra passione. Vi aspettano per dirvi: "com'è andata?" E voi lì a raccontare la giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia e della caccia, con tutto quello che essa comporta. Ma solo questo! Niente notizie cattive...non ne voglio sentire.
Non mi resta che augurarvi...BUON DIVERTIMENTO!
 
Salve a tutti, questo appuntamento per me è diventato un obbligo.
Mi riferisco all'apertura della nuova stagione venatoria. Ci tengo agli amici e perciò sono qui a rompervi, come ogni anno, per le solite, ma importanti raccomandazioni.
Tutti noi, non vediamo l'ora che arrivi il 1° Settembre...be è arrivato, dopodomani ci siamo. Mi raccomando! Non fatevi prendere dalla frenesia, andate piano, sia con le emozioni che con l'auto. Massima attenzione nel maneggio dell'arma, controllate SEMPRE l'arma, aprendola e guardandoci dentro. Qualcuno ha detto che l'arma che uccide è quella scarica e ha ragione. Canne sempre al cielo. Non sparate MAI se non avete ottimo e libero campo visivo. Accertatevi dell'esatta posizione del vostro compagno o collega, (visto che si caccia da appostamento).
Siate sempre gentili e disponibili durante gli eventuali controlli, da persone autorizzate, nell'incertezza, usate il telefonino e chiamate carabinieri e polizia.
Non arrivate a litigi con eventuali colleghi Testediciolla....ce ne sono, ma girate le spalle e andate da altra parte.....non ne vale la pena!
So che sarà difficile, ma ad un eventuale banchetto, uno dei commensali si deve sacrificare a non bere, per poi guidare e se proprio dovete essere voi a guidare.....bevete coca cola:mrgreen:
Ognuno di noi ha qualcuno a casa che l'aspetta ed è felice per noi, che andiamo a praticare la nostra passione. Vi aspettano per dirvi: "com'è andata?" E voi lì a raccontare la giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia e della caccia, con tutto quello che essa comporta. Ma solo questo! Niente notizie cattive...non ne voglio sentire.
Non mi resta che augurarvi...BUON DIVERTIMENTO!

Non so se anche gli altri anni avevi scritto qualcosa del genere comunque....complimenti !
Grazie del pensiero.
In bocca al lupo a tutti.
 
Non è molto che sono membro di questa bella comunità ed essendo la prima apertura che condivido, avevo in mente di scrivere un in bocca al lupo a tutti.
Bè sono stato anticipato con un pensiero ben più ampio e condivisibile del mio, quindi non mi resta che contraccambiare ed incrociare le dita insieme a tutti voi perchè sia una stagione memorabile!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto