Un'altra sciagura targata made in Italy

Son vicino a tutti i cittadini di Genova (dove ho parenti e amici) e di tutta la Liguria.
Queste tragedie ti lasciano senza parole e con un senso di impotenza generale.... che dire?
Però lasciamo stare la politica, ci sarà il momento anche per questo, adesso stringiamoci alla gente comune distrutta dal lutto.
 
Mi unisco al cordoglio.
È assurdo che succedano certe cose, specialmente quando non sono del tutto imprevedibili, ma è pur vero che le leggi e la burocrazia rendono impossibili anche le cose ovvie urgenti e necessarie.
in sicilia qualche anno fa è crollato un tratto di viadotto che era già stato segnalato più di venti anni addietro ma le pastoie burocratiche avevano bloccato tutto.
Altro che semplificazione e trasparenza, .....gli ambientalistj anzichè pensare a salvaguardare lo storno o la tortora ... dovrebbero pensare a salvaguardare la specie umana.......
 
Devono succedere queste tragedie per aprire dibattiti sulla sicurezza delle nostre strade dei nostri viadotti, non possono pensarci prima i nostri politici sono troppo impegnati a dividersi i soldi e le poltrone.I maggiori azionisti di questo tratto autostradale sono sicuramente in vacanza in uno dei posti più belli del mondo alla faccia di coloro che vi hanno perso la vita. Mah! Non resta che il rispettoso silenzio.....HDT...SUZI
 
società autostrade guadagna milioni di euro l'anno facendo pagare i pedaggi più salati d'Europa ora paghino fino all'ultima lira e all'ultimo giorno di galera............un abbraccio a chi è stato colpito da simile disgrazia..........percorri mille km e sei puntuale ad un appuntamento col destino sulla A10 a Genova, difficile non credere al destino.....:cry:..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
per certa gentaglia la vita degl'altri non vale nulla.una preghiera per quei poveri morti,che potevamo essere chiunque di noi.
 
Mamma mia che tragedia. Anch'iu da quel ponte ci sono pasatao minimo una trentina di volte e mi ha sempre fatto paura passarci sopra, come sdi dice in Toscana "un m'è mai garbato". Condoglianze a tutti i familiari delle vittime e un grosso in bocca a lupo a tutti i Genovesi, specialmente a quegli che abitavano lì vicino e che dovranno lasciare per sempre le proprie case.

per sbaglio mi e partito un non mi piace.pardon
 
Mamma mia che tragedia. Anch'iu da quel ponte ci sono pasatao minimo una trentina di volte e mi ha sempre fatto paura passarci sopra, come sdi dice in Toscana "un m'è mai garbato". Condoglianze a tutti i familiari delle vittime e un grosso in bocca a lupo a tutti i Genovesi, specialmente a quegli che abitavano lì vicino e che dovranno lasciare per sempre le proprie case.
 
Non si può morire nel 2018 perché è caduto un ponte!!
Non si può non fare i dovuti controlli al ponte Morandi quando sono stati segnalati probabilita di crollo!!
Non si può non essere vicino alle famiglie delle vittime ed ai feriti a cui va il mio più grosso augurio di pronta guarigione !!
Un grazie infinte a chi ha dato e/o presta i soccorsi per salvare i malcapitati... un grazie ai Vigili del Fuoco... protezione Civile .. forze di polizia e volontari .. che senza il loro operato non si potrebbe farne a meno.. Un grazie ai medici e paramedici che stanno facendo il loro dovere salvando e curando i feriti che arrivano agli ospedali .. insomma non può accadere una strage del genere nel 2018 con tutte le tecnologie che oggi il progresso ci da.
Un grosso IBAL a tutti gli abitanti di Genova
 
Un'altra strage che si poteva evitare
Quel ponte poteva stare altri 100 anni in piedi e non avrebbe avuto nessun controllo...
Contro la caccia è cosa facile.....
fare controlli in italia è difficile.
 
Sono un vero flagello di Dio questi grillini. Speriamo che la sospensione della vaccinazione obbligatoria non sia applicata dai Dirigenti scolastici e che pretendano che i bimbi che entrano nei loro istituti siano vaccinati al fine di costituire quell'immunità di gregge a protezione di coloro che non possono vaccinarsi. Altrimenti causeranno altri disastri oltre a quello del ponte le cui responsabilità in primis sono, credo, di quelle figure professionali che l'hanno costruito.
setterman1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto