CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

grifonenero ha scritto:
Io dico sceglietene 4 ma SCEGLIETE e FATE, qui si è discusso fin troppo !


---------------------------------------------------
Hai perfettamente ragione. Ho pregato blaster di farne 4 con le specie di selvagina che più ci interessa. Uno lo ha scelto Marco ed è quello a pag. 23 il penultimo cioè quello con i setter e la beccaccia, quindi questo è uno. Ora vediamo cosa mette in ultimo blaster e cosi diamo mandato a jabril di farli. Ovviamente prima vediamo quanti ne vogliamo a testa.
Per i cappellini, ho detto a jabril di postare i modelli, sia da caccia che per il tempo libero, ha detto che stasera li posta.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

marconet ha scritto:
Gattini
E' la volta buona che Mygra fara' soldi per acquistare un canale criptato a pagamento......
P.s. dopo ricordati degli amici..... [allah.gif]
:mrgreen:


Un canale criptato a pagamento... perchè no!!! io sono disponibile a questo...

Per i cappellini va bene come va bene magliette e gilet avanti chi è in grado di organizzare il tutto...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
cecchino ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Mi piace grifone, ma c'è uno sul forum che conosco, che ha idee strepitose.....speriamo venga!!!!
[lol.gif]


Blaster!!
Number [spocht_2.gif]


--------------------------------------------------------------------
ESATTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
[lol.gif]


Quoto al 100%.....dai ragazzi ho proprio voglia di indossare la maglietta e il cappello di Migra!!!!!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Attualmente con photoshop sono un po' arruginito,sono fermo dall'inizio della caccia, prometto che gia' da stasera incomincio ad allenarmi.
La 1° Domenica di chiusura la passo a crere qualche idea per Migra.
Fare un logo non e' un problema, le idee partoriranno, nel logo che selvativo da adottare??????????'
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Io dico sceglietene 4 ma SCEGLIETE e FATE, qui si è discusso fin troppo !


---------------------------------------------------
Hai perfettamente ragione. Ho pregato blaster di farne 4 con le specie di selvagina che più ci interessa. Uno lo ha scelto Marco ed è quello a pag. 23 il penultimo cioè quello con i setter e la beccaccia, quindi questo è uno. Ora vediamo cosa mette in ultimo blaster e cosi diamo mandato a jabril di farli. Ovviamente prima vediamo quanti ne vogliamo a testa.
Per i cappellini, ho detto a jabril di postare i modelli, sia da caccia che per il tempo libero, ha detto che stasera li posta.


Walker960Walker perchè poi non fai un sondaggio per la scelta a parte quello che ha già scelto MARCO ?
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Bene tutti tranne il cinghiale "migratorio" che rispedisco al mittente.
.
Ne manca uno con tordi e colombacci, che detto tra noi è la caccia PU' PRATICATA IN QUESTO FORUM !!
 

Allegati

  • migratoria.it.jpg
    migratoria.it.jpg
    99.6 KB · Visite: 0
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Per il capo va bene, l'ho scritto prima.
Io direi onde evitare confusione, di fare scegliere a Marco i 4/5 loghi da mettere sia sui cappellini che sulle magliette e adesivi. Così facendo si snellirà la cosa e saremo tutti contenti e felici.
Naturalmente il cappellino e la maglietta che siano di buona fattura.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Concordo con walker960walker.... bravo!!! Ottima idea io ci stò... fuori il prototipo... iniziamo a buttare giù il modello almeno... diamo una mano a chi poi lo deve mettere in pratica.. [eusa_clap.gif] [up.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

I loghi di Blaster soprattutto quello con il cinghiale e la becca sono bellissimi, anche quello di grifonenero è bello come adesivi, come abbigliamento mi piace l'idea della t-shirt di Mimmo Tursi, però per quanto riguarda cappelli e abbigliamento una cosa è certa: DEVONO ESSERE PERSONALIZZABILI CON IL NICKNAME!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Creare un immagine e' facile,come ho detto alll'inizio il difficile e' scegliere il selvatico.
E' stato cosi' anche l'anno scorso se si continua' avremo il solito inutile post pieno di immagini ...
Per fare il logo decente ci vuole un immagine ad alta risoluzione,ho tante richieste lepre,allodole.tordi....ecc.ecc,personalmente non possiedo un archivio fotografico venatorio e quelle scaricate in rete hanno una pessima qualita'.
Inviterei i colleghi del forum di trovare prima un d'accordo sul tipo di selvatico ( :mrgreen: compreso pasta e ceci ) e poi continuare.
concentrandoci su un solo selvatico potremo creare un logo all'altezza.
Inoltre gentilmente chi possiede materiale ad alta qualita' potrebbe inviarlo in allegato a:
[email protected]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto