Re: RESIDENZA

residenza obligatoria e prima di scrivere un post che si passi prima dalla stanza delle presentazioni qui c'e' gente che entra e scrive chiede senza essersi nemmeno presentato. :twisted: :twisted: :twisted:
 
Re: RESIDENZA

mirko ha scritto:
io invece sono in contro tendenza, non vedo giusto l'inserimento di dati personali, in particolar modo del cognome, sono invece perfettamente d'accordo con l'inserimento della Regione e della città d'appartenenza.

Parere personale
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] pienamente daccordo
 
Re:

Re:

alessandro ha scritto:
Lo trovo giusto, anzi anche io opterei per aggiunge citta provincia età e soprattutto il proprio nome e cognome.
Non vedo cosa ci sia di male nel sapere chi si ha di fronte.
Trovo molto fastidiosa la situazione attuale, dove la maggior parte degli utenti non inseriscono proprio nulla.

D'ACCORDISSIMO :D :D :D
 
Chiedo a tutti gli iscritti ed in particolare a coloro che non l'hanno ancora fatto, di inserire nel proprio profilo il luogo di residenza, o quantomeno la regione di provenienza, in maniera di poter capire meglio il senso dei messaggi.
Siccome è un libero forum, non vogliamo rendere obbligatoria la cosa, ma ci stiamo pensando. Messaggiare e dire di aver visto un branco di colombacci e non scrivere di dove si è, non serve a nessuno. Spero di essermi spiegato bene.
Grazie a tutti quelli che collaboreranno.

Ciao

giusto detto bene..
 
Re: RESIDENZA

io invece sono in contro tendenza, non vedo giusto l'inserimento di dati personali, in particolar modo del cognome, sono invece perfettamente d'accordo con l'inserimento della Regione e della città d'appartenenza.

Parere personale
 
Luchy ha scritto:
ivan ha scritto:
Nel vecchio forum era manzionata l'età!!!!
Infatti sarebbe giusto inserirla .....magari x moderarsi nel scrivere alcune frasi ,un po pesantucce nei con di chi e piu' grande di eta. '
nn so se mi sono spiegato :)

L'età si potrebbe anche scrivere, ma non deve essere un vincolo, si dovrebbe avere rispetto degli altri indipendentemente se più grandi o più piccoli di chi scrive... esprimere sempre e comunque la propria opinione o pensiero ma rispettare gli altri....

Non vorrei però che, scrivendo l'età con la presunzione di essere più anziani, si pretenda di avere ragione rispetto ai più giovani che scrivono su questo forum, in altri forum, mi è capitato di avere discussioni con gente, che pretendeva di avere ragione solo perchè più anziana di me, è un grave errore questo, concordo che gli anziani hanno maggiore esperienza, ma a volte sono anche "stagionati" nel fargli cambiare idea, soprattutto se dicono qualcosa e sbagliano.

Nessun riferimento a fatti accaduti su questo forum, ovviamente, ma solo un pensiero che mi sentivo di esprimere e come tale spero che lo prendiate....

cordialità...
 
L'età si potrebbe anche scrivere, ma non deve essere un vincolo, si dovrebbe avere rispetto degli altri indipendentemente se più grandi o più piccoli di chi scrive... esprimere sempre e comunque la propria opinione o pensiero ma rispettare gli altri....

Non vorrei però che, scrivendo l'età con la presunzione di essere più anziani, si pretenda di avere ragione rispetto ai più giovani che scrivono su questo forum, in altri forum, mi è capitato di avere discussioni con gente, che pretendeva di avere ragione solo perchè più anziana di me, è un grave errore questo, concordo che gli anziani hanno maggiore esperienza, ma a volte sono anche "stagionati" nel fargli cambiare idea, soprattutto se dicono qualcosa e sbagliano.

Sono d' accordo su quanto asserisce Brenno... capita spesso nei forum di trovarsi in persone che spesso "Cantano dal pulpito" .... e si prendono troppo sul serio!! :D :D :D .... pero credo che i moderatori vigileranno anche se non possono insegnare l'educazione alle persone. :D :D :D
Il nostro mi sembra un Forum tranquillo tutto sommato.
 
Re: RESIDENZA

vedo che anche se non è obbligatorio gli ultimi iscritti non lo mette quasi nessuno
io sono daccordissimo nel inserire città e regione di appartenenza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto