Re: RESIDENZA

Scotti ha scritto:
Chiedo a tutti gli iscritti ed in particolare a coloro che non l'hanno ancora fatto, di inserire nel proprio profilo il luogo di residenza, o quantomeno la regione di provenienza, in maniera di poter capire meglio il senso dei messaggi.
Siccome è un libero forum, non vogliamo rendere obbligatoria la cosa, ma ci stiamo pensando. Messaggiare e dire di aver visto un branco di colombacci e non scrivere di dove si è, non serve a nessuno. Spero di essermi spiegato bene.
Grazie a tutti quelli che collaboreranno.

Ciao

Io oltre alla residenza ripristinerei anche il vero nome e l'età,ovviamente questi da inserire come dati facoltativi......La residenza invece obbligatoria.....

Saluti.
 
Re: RESIDENZA

strano,dimmi un po come fai?? cioè vai li dove ti ho detto poi ti si apre la finestra,a sinistra trovi modifica profilo,apri e poiriempi i campi obbligatori in basso ?
 
Re: RESIDENZA

Anacleto non ti preoccupare noi siamo quelli che hanno più esperienza e sopratutto hanno vissuto la vera caccia da Agosto a Maggio.
Ciao e a presto, Franco.
 
posso dire una cosa?? dalle mie parti si dice spesso però che ne ssuno si offenda!!!
allora:CHI NN METTE LA RESIDENZA C'HA LA MAMMA MAIALA!!
20.gif
 
Re: RESIDENZA

Non solo è lecito e giusto inserire città e regione di residenza, ma è indispensabile per capirci in un forum in cui si parla di migratoria, ne va della buona riuscita de forum.
Capisco viceversa che qualcuno non voglia inserire dati personali, anche se io non avrei nulla in contrario a farlo.
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,833
Punteggio reazioni
72
Punti
198
Chiedo a tutti gli iscritti ed in particolare a coloro che non l'hanno ancora fatto, di inserire nel proprio profilo il luogo di residenza, o quantomeno la regione di provenienza, in maniera di poter capire meglio il senso dei messaggi.
Siccome è un libero forum, non vogliamo rendere obbligatoria la cosa, ma ci stiamo pensando. Messaggiare e dire di aver visto un branco di colombacci e non scrivere di dove si è, non serve a nessuno. Spero di essermi spiegato bene.
Grazie a tutti quelli che collaboreranno.

Ciao
 
D'accordissimo, l'ideale sarebbe mettere tutti sia la regione che le provincia, ma almeno la regione dovrebbe essere obbligatorio altrimenti nelle discussioni non si capisce nulla.
E' nell'interesse di tutti farlo.
 
Re: RESIDENZA

Scusate ma credo si debba riempire la casella "località" in modifica profilo, perchè questa appaia nella finestra messaggi sotto l'avatar.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto