Scusate ma che senso ha iscriversi a un forum e non dire l'eta , è una casa che viene matematica se uno non ha niente da nascondere , quando si compila il profilo è una delle prime cose che si compila , questi ho e purtroppo me li tengo , magari poter tornare indietro

ciao massimo
 
VICENZA 2011

VICENZA 2011

Salve a tutti,qualcuno va a Vicenza il 20/02 magari potrebbe essere una occasione x conoscerci. Chi è interessato può contattarmi in mp x scambiarci il n. di cell. Ciao Angelo.
 
marco83 ha scritto:
posso dire una cosa?? dalle mie parti si dice spesso però che ne ssuno si offenda!!!
allora:CHI NN METTE LA RESIDENZA C'HA LA MAMMA MAILA!!
20.gif

Se la mamma non è mai la, allora dov'è????? :twisted: :twisted: :twisted:
 
Re: RESIDENZA

albertonoha ha scritto:
residenza obligatoria e prima di scrivere un post che si passi prima dalla stanza delle presentazioni qui c'e' gente che entra e scrive chiede senza essersi nemmeno presentato. :twisted:

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RESIDENZA

Vedo che il problema e' rimasto tale e quale... Molti utenti scrivono ma...non si sa' da che parte di mondo risiedono.... Mica vogliamo "scovarli" :wink: ... vogliamo solo capire da che parte dello stivale arrivano le notizie venatorie del nostro amico che interagisce con noi. Sta' un po' anche a tutti noi del Forum, con gentilezza, avvertire gli utenti privi della citta' a farlo non appena possibile e magari se qualcuno e' in difficolta' spiegare lui come fare....
Saluti
 
Innanzitutto un Ben ritrovati a tutti!!!
E' più di un mese che manco causa........vacanze :D
Daccordo in tutto ma..........e chi come me vive a Roma ma caccia esclusivamente in toscana? Se vedo un branco di colombacci, magari qualcuno se lo ricorderà, ma i più crederanno che li ho visti nei dintorni di roma e invece erano a 200 km.

Ciao Mauro
 
l età cosa importa ?
tenendo sempre presente che uno può scrivere 25 e averne 80
ciao

L'età è per capire se sei un vecchio oppure un nuovo cacciatore.. :D

E' vero puoi scrivere quello che vuoi ma che senso avrebbe non dire la verità?.. ;-)
 
Re: RESIDENZA

Caro Marco,
Ti ripeto il bentornato che ti ho dato in un altro post.
Circa il problema in questione io mi ci sono impegnato, insieme ad altri, a dire ai nuovi e vecchi iscritti di indicare almeno la residenza. Il risultato è stato che una parte lo ha fatto subito, mentre un'altra parte, più restia, ha chiesto dopo diverso tempo come fare. Gli è stato spiegato passo per passo, dopo molto tempo hanno detto che non ci riuscivano. Conclusione la residenza di molti manca.

Abbiamo anche cercato di suggerire all'Amministratore di rendere la sola residenza obbligatoria (non mi sembra che chiediamo troppo), ma senza costrutto. Prova a suggerirlo anche tu che sei un Moderatore, forse Marco si convince, altrimenti è una battaglia persa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto