maglia calzamaglia big hunter

Re: maglia calzamaglia big hunter

mimetico ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Pepo ha scritto:
http://www.bighunter.net/shop/it/art/53/251/caccia-maglia-zip-kalibro-double-green.html
Girando su Big Hunter mi sono inbattuto in qyuesto articolo...ualcuno di voi ce l ha???
Ripara veramente dal freddo???(ovviamento con altro abbigliamento sopra :) ) ?
grazie a chi risponderà
Io ne ho presa una simile un paio di stagioni fa'!Non e' quella della Kalibro,ma di un'altra marca che non ricordo(Ristop???,boh),simile a quella che hai postato tu!E' un ottimo capo,io l'indosso sotto il pile,quando fa' freddo,e faccio caccia d'apostamento!Per la vagante magari non ci metti il pile,ma qualcosa di piu' traspirante,io metto le camicie in cotone pesante,quelle tedesche con la bandiera sul braccio per intenderci o un giaccone in cotone pesante della Beretta!Io l'ho pagata una 30ina d'euro!La mia un inconveniente ce l'ha:se chiudi tutta la zip del collo e hai la barba di 2/3 giorni e' un continuo impigliarsi dei peli con la trama del tessuto interno!E per uno come me che ruota la testa di 360° ad ogni minimo zip......e' una bella rottura di cojoni Un saluto.

Achille all'età nostra quella è na mano santa :mrgreen: io ne ho una simile,ma uso soltanto la parte di sotto, sopra maglietta di cotone a manica lunga, pile, e giacca....mimetica sintende :mrgreen:
Ma...voi.... :mrgreen: "vecchietti"..come fate quanno dovete annà...si!!...insomma!!!lì...wc!! :mrgreen: tocca che ce fate er bucooooo!!davanti e dietro!!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

io davanti sulla mia de calzamaglia già ce l'ho davanti....per dietro invece mi scarico bene la mattina prima di uscire di casa....e poi se nè riparla la sera al ritorno
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

mimetico ha scritto:
Pepo ha scritto:
Avete detto che l avete, ma non avete detto se funziona bene oppure no :D

Si si , almeno la mia funziona, non è della stessa marca, ma funziona, poi sai cosè Pepo, il detto è "meglio prevenire che curare", tutto quello che fai adesso in gioventù, te lo ritroverai in vecchiaia

maurè a te ho già preso un bel maglioncino scollato a v...con camicia coreana [Trilly-77-24.gif]

cmq quando correvo in moto, e avevo necessità di un completo sottotuta per far si che il sudore non si appiccicasse con la tuta di pelle, usavo un completo tecnico ma costava quasi 200 euro :wink:

questo per dirti che lo spacciano per un capo tecnico, ma ovviamente è di media/bassa qualità, a stò punto o ti compri qualcosa della Beretta o d-tec o x-bionic, oppure da decathlon lo paghi qualcosa in meno o te lo fai andar bene :wink:
Per chi lo sa apprezzare è meglio di una maglia in cotone, io metto spesso quel tipo di maglia tecnica con lo stesso sotto pantalone tecnico, in inverno, ma leggermente felpata, e funziona :wink:
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

Pepo ha scritto:
Avete detto che l avete, ma non avete detto se funziona bene oppure no :D
C'hai ragione Pepo [Trilly-77-24.gif] !Come ha detto qualcuno...semo vecchietti :D !Cmq me n'ero accorto della lacuna nella risposta,ma con sta grafica nuova nun ho ancora capito se e come si puo' modificare il messaggio!Va be'...pe' falla breve :si funziona,almeno la mia tiene caldo e traspira abbastanza bene!Come ha detto Pippo6 c'e' di meglio ma i costi lievitano!Sempre pe rimarca' i post precedenti,io porto solo la maglietta,non la calzamaglia ma se la portassi in caso d'evaquazione campestre,tirerei giu' tutto come faccio sempre....con l'accorgimento di tenere le chiappe riparate e sottovento onde evitare l'impallinamento da parte della sparatore avventato che magari crede nell'esistenza del famoso cinghiale bianco [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s. su un sito americano vendono delle ottime creme camuflage,delicate e anallergiche,consigliate per chi ha chiappe poco abbronzate...e vuol evitere il succitato rischio :D !
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

Gia che ci sonop, un altra cosa...Che voi sappiate, big hunter, vende sol On-line, o è possibile andare li anche di persona???
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

Il discorso è un altro; perchè sicuramente farà caldo!
Bisogna però vedere se lascia respirare la pelle, altrimenti ti fa sudare a tutto spiano! :p
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

Guarda che Big hunter parla diffusamente della traspirazione della pelle che secondo loro è molto assicurata. Tutto sta a vedere se ti fidi di Big Hunter oppure no.
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

Pepo ha scritto:
http://www.bighunter.net/shop/it/art/53/251/caccia-maglia-zip-kalibro-double-green.html
Girando su Big Hunter mi sono inbattuto in qyuesto articolo...ualcuno di voi ce l ha???
Ripara veramente dal freddo???(ovviamento con altro abbigliamento sopra :) ) ?
grazie a chi risponderà
Io ne ho presa una simile un paio di stagioni fa'!Non e' quella della Kalibro,ma di un'altra marca che non ricordo(Ristop???,boh),simile a quella che hai postato tu!E' un ottimo capo,io l'indosso sotto il pile,quando fa' freddo,e faccio caccia d'apostamento!Per la vagante magari non ci metti il pile,ma qualcosa di piu' traspirante,io metto le camicie in cotone pesante,quelle tedesche con la bandiera sul braccio per intenderci o un giaccone in cotone pesante della Beretta!Io l'ho pagata una 30ina d'euro!La mia un inconveniente ce l'ha:se chiudi tutta la zip del collo e hai la barba di 2/3 giorni e' un continuo impigliarsi dei peli con la trama del tessuto interno!E per uno come me che ruota la testa di 360° ad ogni minimo zip......e' una bella rottura di cojoni :D [meaculpa.gif] [****.gif] Un saluto.
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

erchiappetta ha scritto:
Pepo ha scritto:
http://www.bighunter.net/shop/it/art/53/251/caccia-maglia-zip-kalibro-double-green.html
Girando su Big Hunter mi sono inbattuto in qyuesto articolo...ualcuno di voi ce l ha???
Ripara veramente dal freddo???(ovviamento con altro abbigliamento sopra :) ) ?
grazie a chi risponderà
Io ne ho presa una simile un paio di stagioni fa'!Non e' quella della Kalibro,ma di un'altra marca che non ricordo(Ristop???,boh),simile a quella che hai postato tu!E' un ottimo capo,io l'indosso sotto il pile,quando fa' freddo,e faccio caccia d'apostamento!Per la vagante magari non ci metti il pile,ma qualcosa di piu' traspirante,io metto le camicie in cotone pesante,quelle tedesche con la bandiera sul braccio per intenderci o un giaccone in cotone pesante della Beretta!Io l'ho pagata una 30ina d'euro!La mia un inconveniente ce l'ha:se chiudi tutta la zip del collo e hai la barba di 2/3 giorni e' un continuo impigliarsi dei peli con la trama del tessuto interno!E per uno come me che ruota la testa di 360° ad ogni minimo zip......e' una bella rottura di cojoni :D [meaculpa.gif] [****.gif] Un saluto.

Achille all'età nostra quella è na mano santa :mrgreen: io ne ho una simile,ma uso soltanto la parte di sotto, sopra maglietta di cotone a manica lunga, pile, e giacca....mimetica sintende :mrgreen:
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

Pepo ha scritto:
Avete detto che l avete, ma non avete detto se funziona bene oppure no :D

Si si , almeno la mia funziona, non è della stessa marca, ma funziona, poi sai cosè Pepo, il detto è "meglio prevenire che curare", tutto quello che fai adesso in gioventù, te lo ritroverai in vecchiaia :wink:
 
Re: maglia calzamaglia big hunter

Ma infatti io cerco sempre di prevenire, mi vesto sempre parecchio pesante, come odio patire il freddo a caccia non c è cosa!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto