Re: Che meraviglia

Saluti a tutti! Questa è pura sorpresa, ma non più di tanto pensandoci bene. Un filo sottile che ci lega oltre la CACCIA.... la musica in una delle sue espressioni TOP possiamo dire ormai inarrivabili. Alle sopracitate genialità musicali aggiungerei per i Jethro Tull "Aqualong"; per i Genesis "Seconds Out"; per i Pink Floyd "Atom Earth Mother" e adesso vi dico che ho potuto assistere al Circo Massimo a Roma nel 2007 ai Genesis con Phil Collins..... bè da accapponare la pelle. Che meraviglia!!!!
 
Re: Che meraviglia

Bigrillo ha scritto:

Io nell'89 stavo ancora nella panciona!!!!!!!beato te.....

Beato Te! Io da 10 anni lavoravo a Varese, e con i primi soldi subito un bell'impianto stereo, piatto, ampli, casse e subwoofer, integrato molto dopo con lettore cd. Senza sminuire la tecnica che circonda un Mp3, il suono del vinile con ampli adatto e casse di un certo livello è ineguagliabile! Sarà perchè ho una certa età? Mah!!![/quote]

e' no carletto, beato te, io avevo gia' 17 anni.............
X Claudio, a proposito di vinile, proprio ora ho sul banco in riparazione un bel thorens di una trentina d' anni, un vecchietto, ma che soddisfazione farlo ripartire [spocht_2.gif]
 
Re: Che meraviglia

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti! Questa è pura sorpresa, ma non più di tanto pensandoci bene. Un filo sottile che ci lega oltre la CACCIA.... la musica in una delle sue espressioni TOP possiamo dire ormai inarrivabili. Alle sopracitate genialità musicali aggiungerei per i Jethro Tull "Aqualong"; per i Genesis "Seconds Out"; per i Pink Floyd "Atom Earth Mother" e adesso vi dico che ho potuto assistere al Circo Massimo a Roma nel 2007 ai Genesis con Phil Collins..... bè da accapponare la pelle. Che meraviglia!!!!

quelli mi mancano.........ma per fortuna son riuscito a vedere i pink floyd nell' 89 a livorno, fu il mio rpimo concerto, e che concerto, uno spettacolo incredibile e impossibile da raccontare a chi non c'era.......i jethro invece, essendo tuttora in grande attivita' ( circa 260 concerti all' anno ) li ho visti una decina di volte di cui 2 proprio vicino a casa durante il pistoia blues, non hanno mai deluso, veramente degli artisti fantastici e in piena forma nonostante la non piu' tenera eta' e il non aver certo seguito i consigli del medico [rire.gif]
 
Re: Che meraviglia

LORENZOPT ha scritto:
Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti! Questa è pura sorpresa, ma non più di tanto pensandoci bene. Un filo sottile che ci lega oltre la CACCIA.... la musica in una delle sue espressioni TOP possiamo dire ormai inarrivabili. Alle sopracitate genialità musicali aggiungerei per i Jethro Tull "Aqualong"; per i Genesis "Seconds Out"; per i Pink Floyd "Atom Earth Mother" e adesso vi dico che ho potuto assistere al Circo Massimo a Roma nel 2007 ai Genesis con Phil Collins..... bè da accapponare la pelle. Che meraviglia!!!!

quelli mi mancano.........ma per fortuna son riuscito a vedere i pink floyd nell' 89 a livorno, fu il mio rpimo concerto, e che concerto, uno spettacolo incredibile e impossibile da raccontare a chi non c'era.......i jethro invece, essendo tuttora in grande attivita' ( circa 260 concerti all' anno ) li ho visti una decina di volte di cui 2 proprio vicino a casa durante il pistoia blues, non hanno mai deluso, veramente degli artisti fantastici e in piena forma nonostante la non piu' tenera eta' e il non aver certo seguito i consigli del medico [rire.gif]

Io nell'89 stavo ancora nella panciona!!!!!!!beato te.....
 
Re: Che meraviglia


Io nell'89 stavo ancora nella panciona!!!!!!!beato te.....[/quote]

Beato Te! Io da 10 anni lavoravo a Varese, e con i primi soldi subito un bell'impianto stereo, piatto, ampli, casse e subwoofer, integrato molto dopo con lettore cd. Senza sminuire la tecnica che circonda un Mp3, il suono del vinile con ampli adatto e casse di un certo livello è ineguagliabile! Sarà perchè ho una certa età? Mah!!!
 
Re: Che meraviglia

camìo ha scritto:
..e questi, cari Cicalone e Bigrillo, li lasciamo fuori??
http://www.youtube.com/watch?v=dmKeIlJq4gM&feature=related

Saluti a tutti! No proprio no, ma non li conosco bene, ovvero solo alcuni brani. Con il gruppetto che ascoltavo ai tempi musica non mangiavamo vinili dei Grandi Led Zeppelin. Mentre oltre ai già citati aggiungo i King Crimson, Yes, Emerson Lake Palmer. Camel e Caravan, Renessaince, chi li conosce? E' musica intramontabile! Ciao Alfio.
 
Re: Che meraviglia

Bigrillo ha scritto:
camìo ha scritto:
..e questi, cari Cicalone e Bigrillo, li lasciamo fuori??
http://www.youtube.com/watch?v=dmKeIlJq4gM&feature=related

Saluti a tutti! No proprio no, ma non li conosco bene, ovvero solo alcuni brani. Con il gruppetto che ascoltavo ai tempi musica non mangiavamo vinili dei Grandi Led Zeppelin. Mentre oltre ai già citati aggiungo i King Crimson, Yes, Emerson Lake Palmer. Camel e Caravan, Renessaince, chi li conosce? E' musica intramontabile! Ciao Alfio.



Ci siamo scordati Peter Frampton e decine d'altri per non parlare di tanti e tanti cantautori Italiani e gruppi che hanno e fanno ancora la storia della musica ........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto