FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

Re: FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

L' Audi sta al beretta come il frelander sta al franchi non so se ho reso l' idea
Mia moglie ha un audi A6 2500 tdi quattro 320.000 Km è sempre in ottime condizioni e non vi dico altro .........l' ha in mano una donna !!!!
 
Re: FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

grillaia ha scritto:
L' Audi sta al beretta come il frelander sta al franchi non so se ho reso l' idea
Mia moglie ha un audi A6 2500 tdi quattro 320.000 Km è sempre in ottime condizioni e non vi dico altro .........l' ha in mano una donna !!!!


..dipende chi ce l'ha il Franchi!!! [Trilly-77-24.gif] .io ce ne ho 2 e vado alla grande!
Diciamo che l'Audi sta alla Benelli come il Freelander sta al Fabarm.... e la Fiat al Baikal ...lo so ho fatto paragoni del c***o [rire.gif]
Comunque chi ti ha proposto lo scambio...per me t'ha buttato la saponetta per terra e t'ha detto di chinarti a raccoglierla.... [eusa_naughty.gif] lo fare!!! troppi km....
 
Re: FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

Alla pari lo farei lo scambio...al massimo appioppati i passaggi...l'all road è un missile...c l'ha un mio amico e quando la guido mi diverto moltissimo...
 
Re: FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

Infatti.ha ragione Carletto...
L'all road è si alta rispetto alle altre station wagon,ma mai quanto un freelander
 
Re: FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

L' Audi sta al beretta come il frelander sta al franchi non so se ho reso l' idea

Potevi fare una proporzione citando come secondo esponente una marca diversa ?
DADE è possessore non solo di un Freelander ma anche di un Franchi. :D :D :D
 
Re: FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

rifiuta, le audi sono belle e care, ma visti i km inizierà a breve ad aver bisogno di andare spesso dal dottore, se vuoi un mio consiglio, lascia stare!!!
 
Re: FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

grillaia ha scritto:
L' Audi sta al beretta come il frelander sta al franchi non so se ho reso l' idea
Mia moglie ha un audi A6 2500 tdi quattro 320.000 Km è sempre in ottime condizioni e non vi dico altro .........l' ha in mano una donna !!!!

Mha poi sta proporzione non mi convince nemmeno tanto.....io a parità di condizioni le metterei sullo stesso piano!!!
 
Re: FREELANDER 2005 AUT. VS AUDI ALLROAD 2003

dade ha scritto:
Ho un frelander del 2005 con 89000 km e c'è un amico che vuole il mio suv per darmi in cambio un audi allroad del 2003 con 180000 km in più qulcosina di soldi......VORREI UN CONSIGLIO SPASIONATO SU UNA E L'ALTRA AUTO.......NON SO CHE FARE [26]
[5a] io ho un freelander del 2002 con 130.000 km, non lo cambierei mai al mondo, sono carroarmati........
 

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Ho un frelander del 2005 con 89000 km e c'è un amico che vuole il mio suv per darmi in cambio un audi allroad del 2003 con 180000 km in più qulcosina di soldi......VORREI UN CONSIGLIO SPASIONATO SU UNA E L'ALTRA AUTO.......NON SO CHE FARE [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto