un weekend indimenticabile!

Re: un weekend indimenticabile!

Bravi e complimenti, però potevate mettere le foto dove c'erano anche le vostre ragazze. Troppo venivate meglio anche voi !! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Oooooh . . . . . . io scherzo, [marameo.gif] non offendetevi, mi raccomando !!
 
Re: un weekend indimenticabile!

Scotti ha scritto:
Bravi e complimenti, però potevate mettere le foto dove c'erano anche le vostre ragazze. Troppo venivate meglio anche voi !! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Oooooh . . . . . . io scherzo, [marameo.gif] non offendetevi, mi raccomando !!

eccoti accontentato caro scotti...
 
Re: un weekend indimenticabile!

COME NN RICORDARSI DI STO BEN DI DIO...
PS STASERA CI SIAMO MAGNATI LA SALSICCIA ALLA GRAGLIA.. [saporito.gif] :mrgreen:
 
Re: un weekend indimenticabile!

mattia ha scritto:
il grande fischiatore di folaga antonio alla sx con camicia nera!! che tu' luigi dovresti (parere personale)ringraziare a vita altrimenti tu' nn ne ammazzeresti manco una!

......mi auguro proprio che tu stia scherzando!!! [Trilly-77-24.gif] l'unica cosa di grande
che ha è la pancia :mrgreen: ed il mio barchino ne sa' qualcosa....

quando mi hai detto che non avevi mai sentito suonare la trombetta così per
farsi dire che era bravo anche lui quella trombetta se la stava portando in giro fin nel ristorante!! [Trilly-77-24.gif] ..... comunque se ti piace tanto non preoccuparti
la trombetta che ti mando te la faccio accordare da lui... io non l'ha tocco! [marameo.gif]


ragazzi vi dico un segreto......... Mattia magna di brutto! :mrgreen:

comunque è stato un piacere conoscerti!! [Friends_emoticon.gif]


p.s. tutti gelosi quelli che hanno la ciccia!! [lol.gif]
 
Re: un weekend indimenticabile!

wish ha scritto:
mattia ha scritto:
il grande fischiatore di folaga antonio alla sx con camicia nera!! che tu' luigi dovresti (parere personale)ringraziare a vita altrimenti tu' nn ne ammazzeresti manco una!

......mi auguro proprio che tu stia scherzando!!! l'unica cosa di grande
che ha è la pancia :mrgreen: ed il mio barchino ne sa' qualcosa....

quando mi hai detto che non avevi mai sentito suonare la trombetta così per
farsi dire che era bravo anche lui quella trombetta se la stava portando in giro fin nel ristorante!! .... comunque se ti piace tanto non preoccuparti
la trombetta che ti mando te la faccio accordare da lui... io non l'ha tocco!


ragazzi vi dico un segreto......... Mattia magna di brutto! :mrgreen:

comunque è stato un piacere conoscerti!! [Friends_emoticon.gif]


p.s. tutti gelosi quelli che hanno la ciccia!! [lol.gif]

Dove l'hai portati a sfamarsi? per di li si mangia bene!!! ..Mattia potrebbe essere un mio degno avversario!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: un weekend indimenticabile!

Bella scampagnata culinaria. Bravi ragazzi. Scusate una curiosità, mi sapete dire qual'è il nickname di antonio su questo forum? Grazie e saluti, Franco.
 
Re: un weekend indimenticabile!

Mattia e Luigi vi aspetto pure a Reggio, vi faccio conoscere pure il mitico Fabio!

**** che belli che siete, sembrate Stanlio e Ollio [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

[spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: un weekend indimenticabile!

mattia ha scritto:
Scotti ha scritto:
Bravi e complimenti, però potevate mettere le foto dove c'erano anche le vostre ragazze. Troppo venivate meglio anche voi !! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Oooooh . . . . . . io scherzo, [marameo.gif] non offendetevi, mi raccomando !!

eccoti accontentato caro scotti...

[ahgg_eek2.gif] [11] :mrgreen:
 
Re: un weekend indimenticabile!

mattia ha scritto:
un weekend passato a mangiare di tutto e di piu' :mrgreen:


Mattia con tutto quello che abbiamo fatto in 3 giorni ti ricordi solo quello che ti sei mangiato!! [rire.gif]

che TONNO che sei!! :mrgreen: ...se sapevo ti facevo mordere dal cane! [lol.gif]

ti voglio bene!! [Friends_emoticon.gif]
 

mattia

Utente Registrato
Messaggi
2,123
Punteggio reazioni
15
Punti
38
un viaggio verso in quel di fondi (lt) siamo partiti sabato mattina io e la mia ragazza dopo essere stati invitati da luigi, devo confessarvi che nn avremmo mai creduto di essere accolti in que modo..... praticamente c siamo sentiti come casa nostra, e sembrava c conoscessimo da tempo.
un grandissimo GRAZIE a tutta la famiglia!! [lol.gif]

un weekend passato a mangiare di tutto e di piu' :mrgreen: e parlare quasi al 100% di caccia
malgrado le nostre ragazze ogni tanto cercavano di portarci fuori rotta.... [marameo.gif]

posto una foto dei 3 moschettieri:

il grande fischiatore di folaga antonio alla sx con camicia nera!! che tu' luigi dovresti (parere personale)ringraziare a vita altrimenti tu' nn ne ammazzeresti manco una!

al centro lo stecchino luigi...che se dovesse capitare al nord con certe temperature e nebbia si ammoscerebbe come un cetriolo [rire.gif]

poi io con qualche chilo in piu'..

RAGAZZI V VOGLIO BENE....GRAZIE GRAZIE GRAZIE [eusa_clap.gif]
 
Re: un weekend indimenticabile!

Ancora un bellissimo esempio di come per mezzo di un pc e nello specifico di un forum, si possa creare il sodalizio di persone distanti per residenza, tramite la passione comune per la caccia! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto