euge

Utente Registrato
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Punti
16
a modugno un carabiniere ha lanciato per aria un gattino...
si è salvato e lui ha detto "mica sono del wwf"
da una parte,grazie anche al suffisso -ino,che fa tenerezza,sono dispiaciuto,in quanto soffrire nn è giustificabile
ma da un altra parte,forse per un inconscia cattiveria,che può essere solo sopita,
sono indifferente se nn contento

almeno per ora sono nella parte buona al 51%,e sono dispiaciuto
visto che i gatti mio padre li odia,penso ke essendo nostri concorrenti li odiate anke voi altri,
nn so perchè,forse x un cattivo autopregiudizio,nn credo ke noi cacciatori dobbiamo avere pietà dei concorrenti
mi suscita stranezza un maschio che ama i gatti,nn ke dovrebbe odiarli,ma cm me indifferente.
 
Re: non saprei

euge ha scritto:
Vito83 ha scritto:
Però il titolo dell'oggetto è azzeccato e lo quoto in pieno perkè NON SAPREI neank'io...
stavo dicendo ke a nessuno dei miei amici piacciono i gatti
e quindi nn comprendo come si possa coccolarli eccetera


[5a] [5a] [5a] SI RICOMINCIA

W BIGAZZIIIIIIIIIIII

a 300 metri vaganti si possono uccidere o no?
si può ancora????
se no sono rimasto alla vecchia legge [marameo.gif] [marameo.gif]

li detesto :evil: :evil:
 
Re: non saprei

franz85 ha scritto:
UCCIDERE GATTI E' ILLEGALE, OLTRE CHE DISUMANO.

QUELLO CHE HAI APPENA AFFERMATO E' PAZZESCO, NESSUN CACCIATORE POTREBBE MAI PENSARE DI FARE QUELLO CHE TU HAI DETTO.

I CACCIATORI RISPETTANO LA NATURA E TUTTE LE SPECIE PROTETTE, FRA LE QUALI FIGURANO ANCHE I GATTI, CARO EUGE.
ma IO HO DETTO SE,SEEEE,LI METTONO,VISTO CHE NON LI METTONO NN SE NE FA NIENTE......
SE LI METTONO ANK IO CI PENSEREI UN PO SU PRIMA DI PRENDERLI
X ORA è SOLO FANTASIA
NN VEDO SE SI POTESSERO CACCIARE COSA CE DI MALE????
IO INVECE DI PRENDERMELA CON KI UCCIDE I CORMORANI CERCHEREI NEL MIO PICCOLO DI FARE PRESSIONE X RIAMMETTERLI.......
 
Re: non saprei

euge ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
franz85 ha scritto:
I corvidi creano gravi danni al ciclo riproduttivo degli animali presenti nei biotopi di cui questi fanno parte, e ciò è scientificamente provato; poi ti sbagli a dire che non hanno tradizione venatoria, basti guardare ad alcuni amici del forum che si dedicano da anni solo ed esclusivamente a questo tipo di caccia, con tecniche ed attrezzature apposite.

Tu parli di gatti domestici, i quali non devono e non possono essere oggetto di caccia.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
mi spiegate allora dei pecchiaioli?
quelli erano tradizione e li hanno bloccati....
io dico che se fra 38 anni ad es il gatto selvatico diventerà abbondante,e si potra insidiarlo
nn ci vedo nulla di scorretto.
a parte che ucciderne 1 ogni 10 anni sarebbe già gran cosa,nn sarà uno sterminio.
anke volendo è impossibile,
credo che sarà una delle + grandi sfide venatorie,al pari della beccaccia,e meglio della
fagianicoltura........
se nn si potrà fare.....AMEN
si continua con tutto il resto.....
anke se con le deroghe......è nera.
--------------------------
euge,
spero che qualche agente di Polizia Postale legga le tue risposte. Ho letto gran parte delle tue teorie, ma oltre a non capirti, non riesco a comprendere il tuo scopo. Qui nessuno odia gli animali, Noi amiamo la Natura in tutti i suoi colori, facciamo la giusta azione di controllo e salvaguardia.
Tu ambientalista/ bracconiere cosa fai in amore della Natura?
Sei poco preparato e altrettanto maturo per prender d'inganno migliaia di gente onesta.....a parere mio....arrenditi
 
Re: non saprei

Marbizzaboy ha scritto:
Guarda io preferisco i cani ai gatti, ma non li odio in quanto concorrenti (di cosa poi? io personalmente non vado a caccia di topi, piccioni o uccelletti) e se c'è un gatto che mi piace e viene da me a farmi le fusa com'è capitato non lo scaccio, anzi ricambio la cortesia con un pò di coccole.

Per quanto riguarda sto carabiniere, non capisco il suo gesto e lo disapprovo completamente, invece di punire chi fa atti del genere nei confronti degli animali lo fa lui stesso che è una forza dell'ordine (peggio di peggio)? Io personalmente fossi stato un suo superiore l'avrei punito, anche perchè lanciare un gattino per divertimento, se è così che ha fatto, è un atto di vigliaccheria e cattiveria, volevo vedere se faceva lo stesso con un cane adulto magari grande e grosso.


Antonio, in Sicilia sono ritenuti concorrenti in quanto mangiano i piccoli di conigli.Tante volte all'imbuco del furetto in una tana,salte fuori un gatto,che era lì per cacciare.
La mia gatta ne ha partoriti 6,e non ho potuto piazzarli,quindi li ho dovuti tenere,se riescono a sopravvivere ai cani!! non li odio,anzi,da quando li ho (visto che vivo in campagna) non si vede più niente,hanno fatto piazza pulita di tutti gli animali che venivano in veranda e dentro casa,topi,insetti vari,lucertole,gechi,ed anche serpenti.
 
Re: non saprei

Tu caro euge non mi toglie dalla testa nessuno che sia un animalista.

Mi sembra un'inutile tentativo di provocare noi cacciatori e farci dire cose che non pensiamo.

I gatti al pari di tutte le specie non cacciabile devono essere tutelati; noi cacciatori la pensiamo così.
 
Re: non saprei

franz85 ha scritto:
Tu caro euge non mi toglie dalla testa nessuno che sia un animalista.

Mi sembra un'inutile tentativo di provocare noi cacciatori e farci dire cose che non pensiamo.

I gatti al pari di tutte le specie non cacciabile devono essere tutelati; noi cacciatori la pensiamo così.

Concordo, ero arrivato anch'io a questa conclusione......
 
Re: non saprei

euge ha scritto:
franz85 ha scritto:
UCCIDERE GATTI E' ILLEGALE, OLTRE CHE DISUMANO.

QUELLO CHE HAI APPENA AFFERMATO E' PAZZESCO, NESSUN CACCIATORE POTREBBE MAI PENSARE DI FARE QUELLO CHE TU HAI DETTO.

I CACCIATORI RISPETTANO LA NATURA E TUTTE LE SPECIE PROTETTE, FRA LE QUALI FIGURANO ANCHE I GATTI, CARO EUGE.
ma IO HO DETTO SE,SEEEE,LI METTONO,VISTO CHE NON LI METTONO NN SE NE FA NIENTE......
SE LI METTONO ANK IO CI PENSEREI UN PO SU PRIMA DI PRENDERLI
X ORA è SOLO FANTASIA
NN VEDO SE SI POTESSERO CACCIARE COSA CE DI MALE????
IO INVECE DI PRENDERMELA CON KI UCCIDE I CORMORANI CERCHEREI NEL MIO PICCOLO DI FARE PRESSIONE X RIAMMETTERLI.......
Io voglio credere e sperare che tu stia scherzando.

Il gatto è un animale domestico e non deve nemmeno essere presa in considerazione l'ipotesi che venga ammessa la sua cacciabilità; io da cacciatore mi batterei con tutte le mie forze democratiche affinchè ciò non avvenga.

Poi scusa i cacciatori, come anche tu saprai, cacciano seguendo tradizioni venatorie radicate nei secoli.... mi spieghi quale sarebbe la tradizione venatoria inerente al gatto???

Ribadisco: i cacciatori rispettano le leggi e tutte le specie protette sono dagli stessi tutelate.
 
Re: non saprei

franz85 ha scritto:
euge ha scritto:
franz85 ha scritto:
UCCIDERE GATTI E' ILLEGALE, OLTRE CHE DISUMANO.

QUELLO CHE HAI APPENA AFFERMATO E' PAZZESCO, NESSUN CACCIATORE POTREBBE MAI PENSARE DI FARE QUELLO CHE TU HAI DETTO.

I CACCIATORI RISPETTANO LA NATURA E TUTTE LE SPECIE PROTETTE, FRA LE QUALI FIGURANO ANCHE I GATTI, CARO EUGE.
ma IO HO DETTO SE,SEEEE,LI METTONO,VISTO CHE NON LI METTONO NN SE NE FA NIENTE......
SE LI METTONO ANK IO CI PENSEREI UN PO SU PRIMA DI PRENDERLI
X ORA è SOLO FANTASIA
NN VEDO SE SI POTESSERO CACCIARE COSA CE DI MALE????
IO INVECE DI PRENDERMELA CON KI UCCIDE I CORMORANI CERCHEREI NEL MIO PICCOLO DI FARE PRESSIONE X RIAMMETTERLI.......
Io voglio credere e sperare che tu stia scherzando.

Il gatto è un animale domestico e non deve nemmeno essere presa in considerazione l'ipotesi che venga ammessa la sua cacciabilità; io da cacciatore mi batterei con tutte le mie forze democratiche affinchè ciò non avvenga.

Poi scusa i cacciatori, come anche tu saprai, cacciano seguendo tradizioni venatorie radicate nei secoli.... mi spieghi quale sarebbe la tradizione venatoria inerente al gatto???

Ribadisco: i cacciatori rispettano le leggi e tutte le specie protette sono dagli stessi tutelate.
anke i corvidi nn hanno tradizione ma si cacciano anke se x controllo
se i gatti randagi diventassero troppi podarsi che si dovrà ricorrere all'abbattimento
beh io nn ho problema,se caccio,caccio tutto(permesso ovviamente)
 
Re: non saprei

I corvidi creano gravi danni al ciclo riproduttivo degli animali presenti nei biotopi di cui questi fanno parte, e ciò è scientificamente provato; poi ti sbagli a dire che non hanno tradizione venatoria, basti guardare ad alcuni amici del forum che si dedicano da anni solo ed esclusivamente a questo tipo di caccia, con tecniche ed attrezzature apposite.

Tu parli di gatti domestici, i quali non devono e non possono essere oggetto di caccia.
 
Re: non saprei

Pankreas ha scritto:
di sicuro era un animalista...però devo ammettere ke è stato geniale dal suo punto di vista! [rire.gif]

questo topic voleva essere una provocazione per far capire ke tutti gli animali sono uguali, e le distinzioni le facciamo noi a seconda delle tradizioni...lui ha raggiunto il suo scopo.

in effetti io non ho mai assaggiato un gatto, magari è buono...però sono abituato a vederlo nelle case e non ho mai pensato di mangiarlo(mi viene da vomitare)...ma pensate se non fosse diventato un animale da compagnia, ora magari sarebbe esclusivamente selvatico e catalogato come nocivo al pari della volpe...a quel punto nessuno avrebbe avuto nessuno scrupolo nel cacciarlo...

oh sia chiaro era tanto per parlare non datemi dell'animalista compagno di questo tizio! :D

AL ROGO PANKREAS

[violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]

[lol.gif]
 
Re: non saprei

Marbizzaboy ha scritto:
ternano73 ha scritto:
A me me fa ammazzà, cerco de capì quello che vuol dire ma me vene da ride e basta

Andrea per le news del mio viaggio a Terni ti rimando al topic sulla Stanza Protetta "Primi neo cacciatori".

In ogni caso concordo, con la differenza che io forse sono l'unico a capire i suoi strampalati discorsi in parte :mrgreen:


che siano al tuo livello i suoi discorsi?!? [lol.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: non saprei

franz85 ha scritto:
I corvidi creano gravi danni al ciclo riproduttivo degli animali presenti nei biotopi di cui questi fanno parte, e ciò è scientificamente provato; poi ti sbagli a dire che non hanno tradizione venatoria, basti guardare ad alcuni amici del forum che si dedicano da anni solo ed esclusivamente a questo tipo di caccia, con tecniche ed attrezzature apposite.

Tu parli di gatti domestici, i quali non devono e non possono essere oggetto di caccia.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: non saprei

Per rifarmi al titolo "non saprei" che rispondergli.
Anche quest'anno il caldo ha mietuto le sue vittime.
Forse è ora di mandarlo in vacanza ?
Intanto le auguro buone a tutti voi amici del forum.
Saluti
 
Re: non saprei

ternano73 ha scritto:
A me me fa ammazzà, cerco de capì quello che vuol dire ma me vene da ride e basta

Andrea per le news del mio viaggio a Terni ti rimando al topic sulla Stanza Protetta "Primi neo cacciatori".

In ogni caso concordo, con la differenza che io forse sono l'unico a capire i suoi strampalati discorsi in parte :mrgreen:
 
Re: non saprei

euge,
spero che qualche agente di Polizia Postale legga le tue risposte. Ho letto gran parte delle tue teorie, ma oltre a non capirti, non riesco a comprendere il tuo scopo. Qui nessuno odia gli animali, Noi amiamo la Natura in tutti i suoi colori, facciamo la giusta azione di controllo e salvaguardia.
Tu ambientalista/ bracconiere cosa fai in amore della Natura?
Sei poco preparato e altrettanto maturo per prender d'inganno migliaia di gente onesta.....a parere mio....arrenditi[/quote]
ma io stavo solo dicendo che se in futuro apriranno nuove forme di caccia si potrebbe provare a farli,gatti selvatici compresi..
ma la vedo dura


ankora nn ho il pda e secondo voi vado a far fuori qualche randagio pulcioso?????!!!!
io stavo parlando di gatti selvatici che tralalttro in tutto l'oriente europeo si cacciano
parlate sempre di tordi oche e altre robe...e non parlate del gatto sylvatico
solo nell'europa benpensante nn si caccia


MA MI SIETE DIVENTATI VOI DEI LIPU????
vi fanno pena i gatti qualora li mettessero?????
io glieli ficcherei in quel posto a quei FDPt ipocriti maledetti verdastri


ecco come ci sconfiggeranno MI VIENE IL DUBBIO KE
a VOI vi stanno già convertendo alla loro religione,lo zooteismo.

CIOè la religione di coloro che nn ti fanno neanke VEDERE,(nn dico toccare o malmenare ) da 110 mt i loro animali .
di che hanno paura,cm **** glieli uccido a 1 km??????



e poi come osate chiamarmi bracconiere e soprattutto AMBIENTALISTA
nn cè offesa + grave

BEI TEMPI QND SI SPARAVA TUTTO SENZA STI **** BENPENSANTI.....
VOI COSA AVETE FATTO PER RESISTERE A QUEI MOSTRI.
NN ABBASTANZA SECONDO ME

ecco il punto
invece di demonizzare i bracconieri
si devono fare leggi affinchè i cormorani,i felidi selvatici,diventino cacciabili come ai bei tempi
la beccaccia alla posta no......
contenti??????



io ho detto SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LI METTESSERO
X ORA A MALINCUORE CACCERò I CONIGLI DI **** PIENI DI LEPTOSPIROSI
LI CATTURERò CON LE RETI COSI FACCIO UN REGALO AI MIEI AMICI COME LI CHIAMATE VOI........
TANTO A LORO PIACCIONO GLI ANIMALUCCI MALATI.....
POI NN HANNO SOLDI X CURARSI LORO......
E POI CREPANO.........
E FACCIO FATICA A DISPIACERMENE...
cosi è chiaro?




io nn ci vedoo nulla di sbagliato a sparare ai felidi selvatici,e ai cormorani,sempre con le regole dell'etica venatoria
anke se nn sono d'accordo su tutto
se litigo con voi e perchè fottere i cretini benpensanti è troppo facile
sconfiggere quelli che dovrebbero essere "capi e guide" è difficile ed entusiasmante...

PACE?????
tanto tt quello che caccia mio padre,ho dei resti nn decomponibili a casa mia ,piume,
pelli neankè una,contenti???

se continuate cosi vi invito in riserva...... :mrgreen: :mrgreen:
e poi è un pò uno scherzo la storia dei gatti [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: non saprei

franz85 ha scritto:
Tu caro euge non mi toglie dalla testa nessuno che sia un animalista.

Mi sembra un'inutile tentativo di provocare noi cacciatori e farci dire cose che non pensiamo.

I gatti al pari di tutte le specie non cacciabile devono essere tutelati; noi cacciatori la pensiamo così.

anche se non lo fosse i suoi post sono di un tale interesse culturale......... :mrgreen:
 
Re: non saprei

paolo ha scritto:
questo ragazzo si e' bruciato il cervello.
a bello,riprenditi....
ma no,stavo dicendo ke i gatti bisognerebbe regalargli un po di piombo,spero che si possa fare ancora [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
maledette bestiacce
 
Re: non saprei

euge ha scritto:
paolo ha scritto:
questo ragazzo si e' bruciato il cervello.
a bello,riprenditi....
ma no,stavo dicendo ke i gatti bisognerebbe regalargli un po di piombo,spero che si possa fare ancora
maledette bestiacce

[sportschiri.gif] [eusa_naughty.gif] [thumbsdown.gif]

Evita di scrivere certe cose per favore, stai esagerando e come vedi non stai ottenendo tanto successo con questo topic. Per quanto tu possa odiare i gatti per motivi tuoi e dei tuoi amici, certe cose evita assolutamente di scriverle pubblicamente, è per affermazioni del genere che poi ci gettano **** addosso perchè poi pensano che lo facciamo tutti e che ci divertiamo a sparare a qualsiasi cosa si muova. Per cui mi dispiace per te euge, ma spero che cancellino questo topic.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto