Re: non saprei

franz85 ha scritto:
Tu caro euge non mi toglie dalla testa nessuno che sia un animalista.

Mi sembra un'inutile tentativo di provocare noi cacciatori e farci dire cose che non pensiamo.

I gatti al pari di tutte le specie non cacciabile devono essere tutelati; noi cacciatori la pensiamo così.


Franz ,come avevo già scritto su un altro post , e come me altri ns. colleghi e amici del forum, sto ragazzo non mi convince per niente.Dai sui primi post te ne accorgevi dal suo modo di scrivere, ke se non fai attenzione potrebbe sembrare normale , ma se lo leggi bene ti rendevi conto ke non era un ragazzo di 15anni a scrivere , ma dai termini, lo stile di scrittura era un laureato in qualke materia umanistica o giù di lì...
 
Re: non saprei

io preferisco i cani ai gatti ma quando vado da qualche amico che ha i gatti....mi diverto a giocarci e a coccolarmeli!discorso diverso per i miei cani....li odiano visceralmente e l'unica che vive in casa con me riesce a tollerare solo il gatto della mia ragazza....che però si lascia prendere in bocca e trasportare in giro per casa!
 
Re: non saprei

Rudi4x4 ha scritto:
franz85 ha scritto:
I corvidi creano gravi danni al ciclo riproduttivo degli animali presenti nei biotopi di cui questi fanno parte, e ciò è scientificamente provato; poi ti sbagli a dire che non hanno tradizione venatoria, basti guardare ad alcuni amici del forum che si dedicano da anni solo ed esclusivamente a questo tipo di caccia, con tecniche ed attrezzature apposite.

Tu parli di gatti domestici, i quali non devono e non possono essere oggetto di caccia.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
mi spiegate allora dei pecchiaioli?
quelli erano tradizione e li hanno bloccati....
io dico che se fra 38 anni ad es il gatto selvatico diventerà abbondante,e si potra insidiarlo
nn ci vedo nulla di scorretto.
a parte che ucciderne 1 ogni 10 anni sarebbe già gran cosa,nn sarà uno sterminio.
anke volendo è impossibile,
credo che sarà una delle + grandi sfide venatorie,al pari della beccaccia,e meglio della
fagianicoltura........
se nn si potrà fare.....AMEN
si continua con tutto il resto.....
anke se con le deroghe......è nera.
 
Re: non saprei

Marbizzaboy ha scritto:
euge ha scritto:
paolo ha scritto:
questo ragazzo si e' bruciato il cervello.
a bello,riprenditi....
ma no,stavo dicendo ke i gatti bisognerebbe regalargli un po di piombo,spero che si possa fare ancora
maledette bestiacce

[sportschiri.gif] [eusa_naughty.gif] [thumbsdown.gif]

Evita di scrivere certe cose per favore, stai esagerando e come vedi non stai ottenendo tanto successo con questo topic. Per quanto tu possa odiare i gatti per motivi tuoi e dei tuoi amici, certe cose evita assolutamente di scriverle pubblicamente, è per affermazioni del genere che poi ci gettano me*!# addosso perchè poi pensano che lo facciamo tutti e che ci divertiamo a sparare a qualsiasi cosa si muova. Per cui mi dispiace per te euge, ma spero che cancellino questo topic.
ho detto che LI DOVREBBERO rimettere se no niente [5a] [5a] [5a]
se rimettessero il selvatico ci si divertirebbe
visto che nn si puo cercherò i conigli che sono molto + meglio.........
fino a oggi non potetti sparargli,un signore di giù mi ha detto che lui quando si poteva gli sparava mentre noi xtroppo nn potremo mai
va be una volta anche i pecchiaioli,qnd si poteva anke mio zio gli sparava
poi anke in calabria sono arrivati i frocioni verdi nn ammuffiti,al massimo aimè del loro fulgore ottenuto con la bugia.....
e da quel giorno i falchi......
nn si possono manco guardare si preoccupano anke se fa il ruttino
porco giuda
cosi nn si può continuare
e nn ditemi che vi dispiace uccidere i gatti,suuuu
se si poteva ero gia in prima linea
w il BIGAAAAAA
uccisi e mangiati ovviamente
mica x numero

prima o poi questo falso moralismo picci pucci finirà......
nel nulla come dal nulla arrivò
x ora w conigli
w lepre
il mio cappello marca lepre è adorabile anke lui.
ma LA LEPRE forse è meglio del gatto
 
Re: non saprei

Evita di scrivere certe cose per favore, stai esagerando e come vedi non stai ottenendo tanto successo con questo topic. Per quanto tu possa odiare i gatti per motivi tuoi e dei tuoi amici, certe cose evita assolutamente di scriverle pubblicamente, è per affermazioni del genere che poi ci gettano me*!# addosso perchè poi pensano che lo facciamo tutti e che ci divertiamo a sparare a qualsiasi cosa si muova. Per cui mi dispiace per te euge, ma spero che cancellino questo topic.[/quote]
ho detto che LI DOVREBBERO rimettere se no non se ne fa niente
se rimettessero il selvatico ci si divertirebbe
visto che nn si puo cercherò i conigli che sono molto + meglio.........
fino a oggi non potetti [Trilly-77-24.gif] sparargli,un signore di giù mi ha detto che lui quando si poteva gli sparava mentre noi xtroppo nn potremo mai
va be una volta anche i pecchiaioli,qnd si poteva anke mio zio gli sparava
poi anke in calabria sono arrivati i frocioni verdi nn ammuffiti,al massimo aimè del loro fulgore ottenuto con la bugia.....
e da quel giorno i falchi......
nn si possono manco guardare si preoccupano anke se fa il ruttino
porco giuda
cosi nn si può continuare
e nn ditemi che vi dispiace uccidere i gatti,suuuu
se si poteva ero gia in prima linea
w il BIGAAAAAA
uccisi e mangiati ovviamente
mica x numero

prima o poi questo falso moralismo picci pucci finirà......
nel nulla come dal nulla arrivò
x ora w conigli
w lepre
il mio cappello marca lepre è adorabile anke lui.
ma LA LEPRE forse è meglio del gatto[/quote]
e se solo nominate i verdi vi mando via tutto,allodole,tordi......palmipedi
a PALMI nn ci sono PALMIpedi.....
oggi vado dal mio amico setterista.....
i setter sono i migliori
mettetemi bonelli davanti e un fucile in mano..
e vedete se sono amico dei verdi......
lo faccio spirare velocemente,l'unico regalo possibile per gente???????? del genere
cioè batteri infettivi [violent.gif] [violent.gif] [Backstab_emoticon.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: non saprei

Io non l'ho fatto nemmeno una volta,ma per fortuna ora per un po`di tempo possiamo giustamente fare a meno di lui.
Ma che ca**o di argomenti apre,e domande che fa`?
O meglio,apriva,e faceva?
 
Re: non saprei

cavolo,mi ha ricopiato tutto.....
[meaculpa.gif] computer [6]
 
Re: non saprei

euge ha scritto:
a modugno un carabiniere ha lanciato per aria un gattino...
si è salvato e lui ha detto "mica sono del wwf"
da una parte,grazie anche al suffisso -ino,che fa tenerezza,sono dispiaciuto,in quanto soffrire nn è giustificabile
ma da un altra parte,forse per un inconscia cattiveria,che può essere solo sopita,
sono indifferente se nn contento

almeno per ora sono nella parte buona al 51%,e sono dispiaciuto
visto che i gatti mio padre li odia,penso ke essendo nostri concorrenti li odiate anke voi altri,
nn so perchè,forse x un cattivo autopregiudizio,nn credo ke noi cacciatori dobbiamo avere pietà dei concorrenti
mi suscita stranezza un maschio che ama i gatti,nn ke dovrebbe odiarli,ma cm me indifferente.

Io non ho capito una mazza di quello che hai scritto.....boh... [42]
 
Re: non saprei

veromario ha scritto:
come tino sono senza parole,non capisco che cavolo di discussione ai titato in ballo: forse sarà il caldo.
era per informare dei fattacci che succedono da noi......
 
Re: non saprei

euge ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
franz85 ha scritto:
I corvidi creano gravi danni al ciclo riproduttivo degli animali presenti nei biotopi di cui questi fanno parte, e ciò è scientificamente provato; poi ti sbagli a dire che non hanno tradizione venatoria, basti guardare ad alcuni amici del forum che si dedicano da anni solo ed esclusivamente a questo tipo di caccia, con tecniche ed attrezzature apposite.

Tu parli di gatti domestici, i quali non devono e non possono essere oggetto di caccia.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
mi spiegate allora dei pecchiaioli?
quelli erano tradizione e li hanno bloccati....
io dico che se fra 38 anni ad es il gatto selvatico diventerà abbondante,e si potra insidiarlo
nn ci vedo nulla di scorretto.
a parte che ucciderne 1 ogni 10 anni sarebbe già gran cosa,nn sarà uno sterminio.
anke volendo è impossibile,
credo che sarà una delle + grandi sfide venatorie,al pari della beccaccia,e meglio della
fagianicoltura........
se nn si potrà fare.....AMEN
si continua con tutto il resto.....
anke se con le deroghe......è nera.

Il discorso degli adorni in effetti è differente, a onor del vero dalle mie parti quando è periodo di passo ce ne sono a centinaia se non migliaia, fra gatto e adorno sarebbe stato 100 mila volte meglio aprire quella all'adorno, alla fine come dici tu è un uccello che in Calabria per tradizione si cacciava fino ad anni fa mentre ora è un uccello di cui il bracconaggio viene contrastato duramente dalla forestale e non capisco su che basi sia protetto, anche se sarebbe stato più giusto invece contrastare il fenomeno più triste e pericoloso delle rapine di fucili ai cacciatori, ma tant'è....
In ogni caso euge, i gatti non si sparano e non è giusto spararli, punto, certe affermazioni è meglio non farle in un forum pubblico frequentato non solo da cacciatori ma anche da anticaccia nascosti, il cacciatore vero non spara a specie protette e per di più domestiche. Aprire la caccia ai nocivi vari (gazze cornacchie volpi eccetera) per le altre specie animali e per l'agricoltura è giusto, per altro no.
 
Re: non saprei

franz85 ha scritto:
UCCIDERE GATTI E' ILLEGALE, OLTRE CHE DISUMANO.

QUELLO CHE HAI APPENA AFFERMATO E' PAZZESCO, NESSUN CACCIATORE POTREBBE MAI PENSARE DI FARE QUELLO CHE TU HAI DETTO.

I CACCIATORI RISPETTANO LA NATURA E TUTTE LE SPECIE PROTETTE, FRA LE QUALI FIGURANO ANCHE I GATTI, CARO EUGE.

[20]
 
Re: non saprei

Quante stupidaggini ho letto in questi giorni, non le ho lette in di un anno e 2 mesi che sono su migra..... Fate qualcosa!!!! [sportschiri.gif]
 
Re: non saprei

Il discorso degli adorni in effetti è differente, a onor del vero dalle mie parti quando è periodo di passo ce ne sono a centinaia se non migliaia, fra gatto e adorno sarebbe stato 100 mila volte meglio aprire quella all'adorno, alla fine come dici tu è un uccello che in Calabria per tradizione si cacciava fino ad anni fa mentre ora è un uccello di cui il bracconaggio viene contrastato duramente dalla forestale e non capisco su che basi sia protetto, anche se sarebbe stato più giusto invece contrastare il fenomeno più triste e pericoloso delle rapine di fucili ai cacciatori, ma tant'è....
In ogni caso euge, i gatti non si sparano e non è giusto spararli, punto, certe affermazioni è meglio non farle in un forum pubblico frequentato non solo da cacciatori ma anche da anticaccia nascosti, il cacciatore vero non spara a specie protette e per di più domestiche. Aprire la caccia ai nocivi vari (gazze cornacchie volpi eccetera) per le altre specie animali e per l'agricoltura è giusto, per altro no.[/quote]
capito!!!!
 
Re: non saprei

Eugè senza offesa.....

POI QUANDO DICI TU, c'è la finisci di scrivere PUTTANATE....se odi i gatti tienitelo per te, ma non denigrare nessuna categoria(la nostra) scrivendo stronzate su un forum pubblico, io da parte mia non odio nessuna specie animale....
 
Re: non saprei

eugeni9o ha scritto:
Eugè senza offesa.....

POI QUANDO DICI TU, c'è la finisci di scrivere PUTTANATE....se odi i gatti tienitelo per te, ma non denigrare nessuna categoria(la nostra) scrivendo stronzate su un forum pubblico, io da parte mia non odio nessuna specie animale....

[eusa_clap.gif]
 
Re: non saprei

di sicuro era un animalista...però devo ammettere ke è stato geniale dal suo punto di vista! [rire.gif]

questo topic voleva essere una provocazione per far capire ke tutti gli animali sono uguali, e le distinzioni le facciamo noi a seconda delle tradizioni...lui ha raggiunto il suo scopo.

in effetti io non ho mai assaggiato un gatto, magari è buono...però sono abituato a vederlo nelle case e non ho mai pensato di mangiarlo(mi viene da vomitare)...ma pensate se non fosse diventato un animale da compagnia, ora magari sarebbe esclusivamente selvatico e catalogato come nocivo al pari della volpe...a quel punto nessuno avrebbe avuto nessuno scrupolo nel cacciarlo...

oh sia chiaro era tanto per parlare non datemi dell'animalista compagno di questo tizio! :D
 
Re: non saprei

UCCIDERE GATTI E' ILLEGALE, OLTRE CHE DISUMANO.

QUELLO CHE HAI APPENA AFFERMATO E' PAZZESCO, NESSUN CACCIATORE POTREBBE MAI PENSARE DI FARE QUELLO CHE TU HAI DETTO.

I CACCIATORI RISPETTANO LA NATURA E TUTTE LE SPECIE PROTETTE, FRA LE QUALI FIGURANO ANCHE I GATTI, CARO EUGE.
 
Re: non saprei

Vito83 ha scritto:
Però il titolo dell'oggetto è azzeccato e lo quoto in pieno perkè NON SAPREI neank'io...
stavo dicendo ke a nessuno dei miei amici piacciono i gatti
e quindi nn comprendo come si possa coccolarli eccetera


[5a] [5a] [5a] SI RICOMINCIA

W BIGAZZIIIIIIIIIIII
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto