Cena con uccelli di palude

Re: Cena con uccelli di palude

Enrico T ha scritto:
Ciao JOE , ciao ragazzi , sono nuovo di casa , ma aderisco anch'io con entusiasmo . Fate posto a tavola c'è un amico in più , non vedo l'ora di conoscervi .


Benvenuto in Migra,Enrico .......[20] arrivederci a venerdi,Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude

Ciao a tutti.....io per domani pomeriggio alle 18.00 devo portare il "materiale" al ristorante e fermare i posti.
Come potete vedere in un mio precedente post dovremmo essere in 14 salvo adesioni all'ultimo momento......
Mi dispiace non aver avuto conferme da parte di Ska e di Marco5 e spero di averle per domani....
Un salutone,Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude

Ri-ciao a tutti.
Venerdì l'amico Besse nè spètta alle 20,30 al ristorante.
Mi pensavo de trovarse a Castelfranco sulle 19,00....max 19,30 par saludarse.....ciavàrse un spriss e andar su a Castelcucco tutti insieme.......
A venerdì,ciao,Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude

Rudi4x4 ha scritto:
Avete piu' sentito Lucav?...è un pezzo che non scrive...


Ciao Rudy....io l'ho visto domenica scorsa a Istrana dove aveva organizzato una garetta di fossa come Libera Caccia......mi ha confermato la sua presenza e quella di un collega cacciatore......vedrai che risponde al post prima di venerdì.
Ciao,Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Paolo, allora el mona de Marco non pol vegnere, me ga dito che ga messo su massa chili in ferie, Luca sto spetando el me risponda, ma dovarea esserghe.


Allora GA' RAJON EL MENGA!!!!!!!
A Marco5 che buttemo 1 KG de zucchero nel serbatoio del motore......ghe fondèmo a barca......e par farla compìa del tutto ghe tajemo e ròde de la machina e ghe spachèmo el cristàeo a sassade..... [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
Ciao,Paolo.


sa che ghe semo mi diria anca de sbusarghe i stivai e metterghe un stroppolo soea cana del scioppo [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude