annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo domanda ammissione ATC di Palermo per non residenti per l’anno 2018-2019.

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modulo domanda ammissione ATC di Palermo per non residenti per l’anno 2018-2019.

Chiedo scusa a tutti, é possibile avere il modello per effettuare la richiesta in oggetto? Su internet c’è ne sono vari con diversi indirizzi di destinazione, ma quale è quello giusto?
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
    Un saluto
    Michele

Ciao vedi se ti va bene.. ho trovato questo.. ciao

File allegati
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Grazie Franuliv , ma mi dice che non ho il permesso o i requisiti per accedere al file che mi hai mandato.

COMMENTA

Originariamente inviato da ungherese Visualizza il messaggio
        Grazie Franuliv , ma mi dice che non ho il permesso o i requisiti per accedere al file che mi hai mandato.
        Prova a scaricarlo qui :

http://pti.regione.sicilia.it/portal...aven/PIR_atcpa

Ciao
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Adesso si grazie mille.
          Ciao

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
          X