Verona: modulo rinnovo licenza di caccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verona: modulo rinnovo licenza di caccia
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da giuseppe70"Tu sei pazzo e io più pazzo de te che te vengo appresso"; perentorio, il sorriso di Giordano, accomoda un velato dissenso dopo che lo avevo...oggi, 00:42
-
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da Centro67Sai che e' piovuto molto anche dalle mie parti, ed anche qui gran parte del territorio e' impraticabile, ma sai come si dice, chi cerca trova, percio...Ieri, 23:34
-
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da Centro67Onyx se trovi allodole particolarmente cattive capisci perche servono anche 34gr. In questa forma di caccia e con questi animali si spara sovente a distanze...Ieri, 23:30
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da ALESSIOCIAMPIeri 4 ore dedicati ai colombacci.... tramontana tesa, arrivo sul posto alle 11 e mi piazzo immediatamente con un asta e 3 stampi su un quercione preminente...Ieri, 22:36
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da gufo2007Non è sempre festa, lo sappiamo.
Come sappiamo bene che vi sono fasi che dalle mie parti chiamiamo di stanca, i quali coincidono esattamente con...Ieri, 22:17 -
Rispondi a Radio migratoria nord 2019/20da ColmaxZona milano est giretto questa sera per le anatre....dire zero è troppo. Qualcosa meno di zero. Boh......Ieri, 21:48
-
Rispondi a Radio Migratoria Beccaccia 2019-2020Buonasera. Litorale Jonico della provincia di Lecce. Ieri, mercoledì 4/12, credo possa essere considerata la prima (e speriamo non ultima...) giornata...
-
Canale: Speciale Beccaccia
Ieri, 20:57 -
-
Rispondi a Clever Mirage Piccioneda Franky@Tutto è relativo..è un'arma a doppio taglio.
Non scende a 40m il germano reale col piombo 8..e se capita, non è un tiro epico.
L'alzavola...Ieri, 19:37 -
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da ciampi renzoPigli x il culo ma in un giorno ha fatto le tre cifre.
-
Canale: Caccia all' Estero
Ieri, 19:31 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi