Ecco una serie di bersagli da stampare per effettuare delle prove balistiche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16 Bersagli da stampare - Formato A4
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
16 Bersagli da stampare - Formato A4
Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
Tag: Nessuno
-
Grazie non avevo inserito l'allegato :D
CiaoFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da setterman1 Visualizza il messaggioIo non vedo alcun bersaglio.
setterman1
Aiutoooooo :(
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Pieffe50 Visualizza il messaggio
Pure io cosa devo scaricare ?????????
Aiutoooooo :(
ciao FrankFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
Nel 1 mio post c’è un link dove scarichi l’allegato
ciao Frank
Opss! Non hai i permessi necessari per scaricare o accedere a questo contenuto. Forse potresti aver bisogno di attivare un Account Premium.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Pieffe50 Visualizza il messaggioMi risponde:
Opss! Non hai i permessi necessari per scaricare o accedere a questo contenuto. Forse potresti aver bisogno di attivare un Account Premium.Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Forse allora hai delle restrizioni te come utente ... vedi giovannit è riuscitoFranuliv piace questo post.CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Forse allora hai delle restrizioni te come utente ... vedi giovannit è riuscito
perchè ?
cosa devo fare ?
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Pieffe50 Visualizza il messaggio
restrizioni ?
perchè ?
cosa devo fare ?Franuliv piace questo post.Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.
martino de michele
" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
Un Cacciatore.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggioFranuliv mi procuri un tordo??
Ciao Frankbarone rosso piace questo post.Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
(Harvey B. Mackay)
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Sarà difficile ma vedo di trovarlo [thumbsup.gif]
Ciao Frank
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
CIAO PA'...............X sempre con me!!
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a L’Uviete ... cosa è nel cane?da max57Non Uviete ma UVEITE....cioè infiammazione dell'uvea che è un porzione pigmentata dell'occhio conseguente a svariate patologie solitamente con occhio...
-
Canale: Rubrica Veterinaria
oggi, 17:03 -
-
Commenta in Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20Verissimo...Ma pure 1000 andavano bene.oggi, 16:48
-
Rispondi a Che squallore!da giovannit..
Magari lo facesse! Per chi non lo sa, Santo e' una specie di McGyver, Dategli un tubo di metallo, un rotolo di carta igienica e una scatola...-
Canale: Altro
oggi, 16:41 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da sfiammaResoconto di Lunedì e di stamattina, poco.... Ma poco
Lunedì 3 merli e stamattina 2 tordi ed un merlo, spollo visto ieri mattina e accertato una...oggi, 16:40 -
Rispondi a Monge gemonAncora croccantini ai cani date?
-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
oggi, 16:21 -
-
da FranulivMax buon pomeriggio... volevo capire se il cane che ha leggermente gli occhi velati può avere questa patologia.
grazie...-
Canale: Rubrica Veterinaria
oggi, 16:12 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da HUNTERSKI67Appena ritornato da una altra camminata in media-montagna-ri con altre 2 beccaccie splendidamente fermate da macchia e incarnierate con due tiri piuttosto...oggi, 16:09
-
Commenta in Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20da francesco70infatti mi sembrava 22 grammi..oggi, 15:10
-
Rispondi a Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20da barone rossoStagione archiviata.....
P. S.
La magiKa è 22g
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk...oggi, 15:04 -
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da lodola 66La caccia alla borrita, l'ho già detto, anche per me non rappresenta la caccia alle lodole.
È un ripiego, per completare il carniere in alcune...oggi, 14:42
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA